Sembra di si... Per ora è una stufetta... Non lo tocco fino a carica completata, vediamo se si abbassa la temperatura...
P.S. Non l'ho ancora aggiornato, lo faccio tranquillamente?
EDIT: Resta caldissimo in carica...
Ultima modifica di AnThOnY92; 24-09-14 alle 17:58
AnThOnY92 (24-09-14)
Ho installato ora ora tramite PC (Con software ufficiale LG) la V10H, vediamo come si comporta... Un'altra cosa: sul software mi esce scritto V10h-EUR-XX, il telefono e garanzia ITA (C'è scritto anche sullo scatolo) è normale che ci sia la dicitura EUR nel Software?
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
AnThOnY92 (24-09-14)
Iniziamo: Schiaccio il pulsante per fare la foto, si spegne e non si accende più, collego al caricabatterie e riaccendo, vediamo che fa tra mezz'ora...
EDIT: Con quale App controllate la temperatura? Io ho dovuto mettere di nuovo in carica perché già scarico... Messo in carica e incomincia subito a scaldarsi...
Ultima modifica di AnThOnY92; 25-09-14 alle 01:52
@AnThOnY92, per controllare la tempetatura scarica dallo store CPU TEMPETATURE di mooncakes. Per il fatto che ti scalda tanto... Con la H... Io me lo farei sostituire
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
C'è qualche applicazione per cambiare il Font senza fare il Root?
Grazie.
Lasciato Offline questa notte al 100% di carica, sta mattina me lo ritrovo al 50%... Come diavolo può essere? Stesse applicazioni installate su Nexus 5 e OnePlus One...
Ciao a tutti....ho un problema ascoltando la musica tramite jack collegato a un amplificatore e o radio...praticamente tutte le volte che tocco o sposto il telefono mentre riproduce la musica collegato con un jack mi parte il voice mate o si stoppa la musica......una cosa veramente assurda...con le cuffi non lo fa...software o hardware? Ha me lo ha fatto con tutte le versioni che ho provato...cioè tutte a partire dalla v10 a.....
Buongiorno Ragazzi,
volevo sottoporvi questo quesito :
Ho un LG G3 con la 10h, ho acquistato un dispositivo auricolare Bluetooth della nokia (ma non credo che il problema dipenda dall'auricolare)
sostanzialemente ogni volta che disattivo e riattivo il bluetooth il volume si resetta al minimo,
con il fastidioso inghippo di dover prendere il telefono in mano e alzare il volume dai tasti.
Per altro questa impostazione si abilita solo quando è connesso un dispositivo bluetooth e non è a quanto pare settabile a monte.
Qualcuno conosce come modificare questa impostazione predefinità o un app che ne possa gestire correttamente il funzionamento?
Sullo store le ho provate tutte ma una degna e che funzioni non l'ho trovata a parte Smart Volume Control+ ma è pesantissima e si mangia la batteria.
Inoltre qualcuno sa come attivare la funzione Auto mode, (cioè alla guida) non ho trovato il toggle per l'abilitazione e soprattuto la configurazione.
Grazie anticipatamente
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted