CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 576 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lg g3 europa doppio sigillo di garanzia

Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato il tanto atteso lg g3 16 gb bianco acquistato su un notissimo sito di "stock". La confezione riportava un sigillo integro e subito sotto di esso un altro uguale ma rotto precedentemente.

l'ho aperto e il cellulare aveva il copribatteria chiuso male ( come quando lo chiudi e non ti accorgi che hai mancato di incastrare alcuni dentini). la pellicola era perfetta (di solito se la togli dopo nel rimetterla ti ritrovi le bolle), la bustina della batteria con il sigillo integro e il resto degli accessori integri. lo accendo e mi accorgo che non faccio nessuna configurazione....direttamente la schermata inziale.

a questo punto scrivo del problema la post vendita e mi rispondono così:

Buongiorno gentile cliente,

con molta probabilità ha ricevuto un prodotto soggetto a controlli qualitativi da parte della casa madre.

Le aziende nei loro processi di controllo qualitativo, aprono le confezioni di vendita per verificarne contenuto e relative funzionalità.

Tale processo è atto a migliorare la qualità dei loro prodotti onde evitare problemi di produzione.

La presenza del sigillo integro conferma quello che le sto dicendo (non abbiamo sigilli di garanzia e non li possiamo avere in nessun modo).

Ovviamente se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento, ci rendiamo disponibili al ritiro e anche al controllo del suo prodotto.

Colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

devo credergli? ne sapete qualcosa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...io ho acquistato oggi il g3,volevo chiedere per quanto riguarda i primi cicli di batteria come mi devo comportare?qualcuno mi puo dare una mano?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io ho acquistato oggi il g3,volevo chiedere per quanto riguarda i primi cicli di batteria come mi devo comportare?qualcuno mi puo dare una mano?
    Ciao @ienaveneta. Nonostante non sia prettamente necessario, comportarsi alla vecchia maniera non guasta mai. Sotto carica il più a lungo possibile (anche quando ha raggiunto il 100%) poi scarica completa e poi di nuovo carica completa. Passati 4 o 5 cicli di ricarica, arrivi alla durata ottimale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato il tanto atteso lg g3 16 gb bianco acquistato su un notissimo sito di "stock". La confezione riportava un sigillo integro e subito sotto di esso un altro uguale ma rotto precedentemente.

l'ho aperto e il cellulare aveva il copribatteria chiuso male ( come quando lo chiudi e non ti accorgi che hai mancato di incastrare alcuni dentini). la pellicola era perfetta (di solito se la togli dopo nel rimetterla ti ritrovi le bolle), la bustina della batteria con il sigillo integro e il resto degli accessori integri. lo accendo e mi accorgo che non faccio nessuna configurazione....direttamente la schermata inziale.

a questo punto scrivo del problema la post vendita e mi rispondono così:

Buongiorno gentile cliente,

con molta probabilità ha ricevuto un prodotto soggetto a controlli qualitativi da parte della casa madre.

Le aziende nei loro processi di controllo qualitativo, aprono le confezioni di vendita per verificarne contenuto e relative funzionalità.

Tale processo è atto a migliorare la qualità dei loro prodotti onde evitare problemi di produzione.

La presenza del sigillo integro conferma quello che le sto dicendo (non abbiamo sigilli di garanzia e non li possiamo avere in nessun modo).

Ovviamente se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento, ci rendiamo disponibili al ritiro e anche al controllo del suo prodotto.

Colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

devo credergli? ne sapete qualcosa?
    Ciao @tsumy. Ti rispondo e poi sposto il thread nella sezione giusta https://www.androidiani.com/forum/lg...te-daiuto.html . Lg G3 (bianco) 16 Gb acquistato da unieuro. Prima della consegna, lo hanno aperto, attivato e collegato al il carica batterie, solo dopo lo hanno consegnato.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @tsumy. Ti rispondo e poi sposto il thread nella sezione giusta https://www.androidiani.com/forum/lg...te-daiuto.html . Lg G3 (bianco) 16 Gb acquistato da unieuro. Prima della consegna, lo hanno aperto, attivato e collegato al il carica batterie, solo dopo lo hanno consegnato.

innanzitutto grazie di cuore per la temepstiva risposta: vuoi dire che anche tu hai trovato il doppio sigillo (il primo chiuso e il secondo sotto aperto?) hai acceso anche tu il device senza fare la prima configurazione? e scusa,..chi l'avrebbe aperto il tuo device, il controllo qualità Lg? ad ogni buon conto devo preoccuparmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie di cuore per la temepstiva risposta: vuoi dire che anche tu hai trovato il doppio sigillo (il primo chiuso e il secondo sotto aperto?) hai acceso anche tu il device senza fare la prima configurazione? e scusa,..chi l'avrebbe aperto il tuo device, il controllo qualità Lg? ad ogni buon conto devo preoccuparmi?
    Non devi preoccuparti. Il device lo hanno aperto davanti a me. Lo hanno attivato, provato, collegato con il carica batterie e consegnato. Procedura un pò anomala. La stavano ripetendo anche per gli altri terminali ancora da vendere.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @ienaveneta. Nonostante non sia prettamente necessario, comportarsi alla vecchia maniera non guasta mai. Sotto carica il più a lungo possibile (anche quando ha raggiunto il 100%) poi scarica completa e poi di nuovo carica completa. Passati 4 o 5 cicli di ricarica, arrivi alla durata ottimale.
    Allora data la mia suprema ignoranza adesso è al 22% lo faccio scaricare fino a 0 e poi fino a 100% e faccio cosi per 4/5 volte giusto ho capito bene?ti chiedo scusa ma è una cosa che voglio far bene=)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

io però l'ho preso su internet e nn l'hanno fatto davanti a me. credi davvero al controllo qualità lg o sono stati loro a tuo parere?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    Allora data la mia suprema ignoranza adesso è al 22% lo faccio scaricare fino a 0 e poi fino a 100% e faccio cosi per 4/5 volte giusto ho capito bene?ti chiedo scusa ma è una cosa che voglio far bene=)
    Con la nuova tecnologia introdotta da Lg e altri produttori non "sarebbe" necessario. Ma se vuoi una batteria con una lunga longevità, che tiene bene la carica e, specialmente, ha una lunga autonomia, falla scaricare totalmente e poi riportala a carica piena. Nota: Per il primo ciclo lascia il telefono sotto carica per il tempo più lungo possibile anche dopo aver raggiunto la carica piena.

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,mi succede una cosa,provando ad installare whatsapp plus mi appare il messaggio "Applicazione non installata,un pacchetto esistente con lo stesso nome e una firma in conflitto è già installato"

Come posso fare ad installare?Premetto che ho cercato nel telefono ma l'app non risulta installata (perlomeno la plus,whatsapp normale si)[ho già provato a disinstallare e reinstallare anche whats ma niente]

PS:spero di non essere off topic

Pagina 12 di 576 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio