CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 576 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Condivisione contenuti musicali via wifi

    Piccola curiosita':
    Per condividere brani musicali, foto e video dal g3 ad un sistema audio/video wifi basta attivare il server dlna e questo va bene, ma se volessi ascoltare spotify (versione free, quindi senza spotify connect) o altre applicazioni di streaming audio come posso fare? Sullo z1 c'e' la funzione throw, basta attivarla et voila', su ios ho l'airplay, stessa storia, ma sul g3? Ci sono tante belle cose, ma a a quanto pare niente per poter ascoltare musica in streaming tramite un impianto audio esterno.
    Sono io che ho saltato qualche passaggio o e' lg che lascia come al solito le cose a mezzo?

    Grazie a chi mi aiutera' a risolvere questo mio dubbio.

  2.  
  3. #132
    Flea0
    Guest
    Predefinito

    Buonasera, sono proprietario di un G3 da poche ore. Facendoci una passeggiata mi sono accorto che tenendolo con lo schermo verso l'interno della tasca dei jeans è facilissimo che due passi fatti in fretta vengano interpretati come knock-on, con conseguente risveglio del cellulare e ovvio spreco di batteria. Prima che riesca a procurarmi una cover, c'è una soluzione meno scomoda e pericolosa del tenerlo con lo schermo verso l'esterno della tasca (visto che la curvatura del retro va in senso opposto)? Ho provato a impostare un knock code ma il doppio tap riesce comunque ad accenderlo e finisce che quando lo tiro fuori ha ricevuto così tanti input errati di knock code da richiedermi il pin per resettarlo!

  4. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea0 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono proprietario di un G3 da poche ore. Facendoci una passeggiata mi sono accorto che tenendolo con lo schermo verso l'interno della tasca dei jeans è facilissimo che due passi fatti in fretta vengano interpretati come knock-on, con conseguente risveglio del cellulare e ovvio spreco di batteria. Prima che riesca a procurarmi una cover, c'è una soluzione meno scomoda e pericolosa del tenerlo con lo schermo verso l'esterno della tasca (visto che la curvatura del retro va in senso opposto)? Ho provato a impostare un knock code ma il doppio tap riesce comunque ad accenderlo e finisce che quando lo tiro fuori ha ricevuto così tanti input errati di knock code da richiedermi il pin per resettarlo!
    Ciao @Flea0. Ho spostato il thread nella sezione giusta
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-07-14 alle 21:26
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei connettere il mio LG G3 al computer per poter trasferire un po' di musica, ma LG PC Suite sembra non rilevarlo. Come posso fare? Grazie in anticipo

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei connettere il mio LG G3 al computer per poter trasferire un po' di musica, ma LG PC Suite sembra non rilevarlo. Come posso fare? Grazie in anticipo
    Io ho trasferito musica e video semplicemente collegandolo con USB e facendo copia incolla senza nessun programma

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah davvero? Perchè io quando ho provato a farlo non sono riuscito a trasferire alcun file audio, trasferiva solo le eventuali immagini degli album..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stesso problema, display che si avvia in tasca, telefono che diventa bollente e inevitabile battery drain. Non mi spiego come il g2 fosse perfetto e questo scaldi e rilevi questi problemi banali

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    stesso problema, display che si avvia in tasca, telefono che diventa bollente e inevitabile battery drain. Non mi spiego come il g2 fosse perfetto e questo scaldi e rilevi questi problemi banali
    hai provato se ti va deep sleep? il mio non diventa bollente e non ha battery drain,

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    hai provato se ti va deep sleep? il mio non diventa bollente e non ha battery drain,
    come lo provo? con cpuspy? ho su le stesse app che avevo su g2. Cmq diventa bollente quando è in uso, non per i fatti suoi in standby
    Ultima modifica di Apo85; 04-07-14 alle 13:50

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    come lo provo? con cpuspy? ho su le stesse app che avevo su g2. Cmq diventa bollente quando è in uso, non per i fatti suoi in standby
    Si cpu spy, comunque strano, a me non diventa bollente, se proprio lo stresso riscalda leggermente, ma in confronto con s4 che avevo prima questo non è niente

Pagina 14 di 576 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy