CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 576 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se capita ad altri che il formato dell'ora cambia in automatico dalle 24 ore alle 12 ore?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi succede una cosa,provando ad installare whatsapp plus mi appare il messaggio "Applicazione non installata,un pacchetto esistente con lo stesso nome e una firma in conflitto è già installato"

    Come posso fare ad installare?Premetto che ho cercato nel telefono ma l'app non risulta installata (perlomeno la plus,whatsapp normale si)[ho già provato a disinstallare e reinstallare anche whats ma niente]

    PS:spero di non essere off topic
    Credo sia whatsapp normale a creati problemi, non puoi tenerli entrambi.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  4. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi succede una cosa,provando ad installare whatsapp plus mi appare il messaggio "Applicazione non installata,un pacchetto esistente con lo stesso nome e una firma in conflitto è già installato"

    Come posso fare ad installare?Premetto che ho cercato nel telefono ma l'app non risulta installata (perlomeno la plus,whatsapp normale si)[ho già provato a disinstallare e reinstallare anche whats ma niente]

    PS:spero di non essere off topic
    Buongiorno, in teoria dovrebbe stare qui https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html , comunque, tornando al tuo problema, ho sentito molte lamentele sul funzionamento di whats app plus... personalmente non lo uso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jio85 (02-07-14)

  6. #124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saliscendi85 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se capita ad altri che il formato dell'ora cambia in automatico dalle 24 ore alle 12 ore?
    Buongiorno @saliscendi85. Si è un bug, piccolo ma fastidioso, presente su entrambi i modelli (F400K/S/L - D855). Confido che sarà risolto con i primi aggiornamenti. Scrivo "confido" perchè il modello F400K ha già ricevuto 3 aggiornamenti e non è stato risolto. Come dice l'amico @wolfgart "gli piace così"
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-07-14 alle 21:08
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jio85 (02-07-14)

  8. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, in teoria dovrebbe stare qui https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html , comunque, tornando al tuo problema, ho sentito molte lamentele sul funzionamento di whats app plus... personalmente non lo uso.
    Chiedo scusa per l'off topic,credevo di aver fatto giusto chissà come mai questo problema

  9. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi succede una cosa,provando ad installare whatsapp plus mi appare il messaggio "Applicazione non installata,un pacchetto esistente con lo stesso nome e una firma in conflitto è già installato"

    Come posso fare ad installare?Premetto che ho cercato nel telefono ma l'app non risulta installata (perlomeno la plus,whatsapp normale si)[ho già provato a disinstallare e reinstallare anche whats ma niente]

    PS:spero di non essere off topic
    ho risolto,spiego il tutto: installata la versione normale,scaricata la plus,disinstallata la normale,durante l'installazione della plus viene richiesta la normale installata O_O,la reinstallo,tento la reinstallazione del plus e mi appare mex di incompatibilità per pacchetto e firma in conflitto...disinstallo il normale,provo a reinstallare il plus e va.....boooh cmq se qualcuno avesse lo stesso problema può provare cosi

  10. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mah,comunque,ci sono troppi pareri molto discordanti su questo terminale. Tra durata batteria,foto,display,rallentamenti o meno...
    C'è addirittura chi azzarda che si tratta di mezzo flop,anche se molti sono stati delusi alla fine.

    Vorrei comprarlo,provarlo solo in un paio di negozi per un bel pò di tempo mi è servito a poco,serve una prova su strada,però...a leggere sti pareri contrastanti...non ti aiuta.

  11. #128
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Mah,comunque,ci sono troppi pareri molto discordanti su questo terminale. Tra durata batteria,foto,display,rallentamenti o meno...
    C'è addirittura chi azzarda che si tratta di mezzo flop,anche se molti sono stati delusi alla fine.

    Vorrei comprarlo,provarlo solo in un paio di negozi per un bel pò di tempo mi è servito a poco,serve una prova su strada,però...a leggere sti pareri contrastanti...non ti aiuta.
    LG dovrebbe costruire i dispositivi seguendo i gusti del pubblico.... accontentare tutti é impossibile ma sicuramente potrebbe rendere felice la maggior parte degli utenti.... Secondo me sarebbe una buona idea che LG aprisse un thread (non solo qui ovviamente ma a livello globale) per raccogliere le richieste degli utenti su quello che vorrebbero vedere nel prossimo terminale.... In questo modo renderebbe il pubblico piú partecipe nelle decisioni aziendali.... Dopo tutto chi compra siamo noi
    Ultima modifica di N1m0Y; 03-07-14 alle 09:35
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    LG dovrebbe costruire i dispositivi seguendo i gusti del pubblico.... accontentare tutti é impossibile ma sicuramente potrebbe rendere felice la maggior parte degli utenti.... Secondo me sarebbe una buona idea che LG aprisse un thread (non solo qui ovviamente ma a livello globale) per raccogliere le richieste degli utenti su quello che vorrebbero vedere nel prossimo terminale.... In questo modo renderebbe il pubblico piú partecipe nelle decisioni aziendali.... Dopo tutto chi compra siamo noi
    Buongiorno @N1m0Y. La domanda che l'utilizzatore si dovrebbe porre è.... cosa voglio dal terminale? Credo che nessun telefono sia esente da piccoli problemi che possono essere esaltati o meno dai propri gusti/esigenze. Personalemte trovo che il G3 (europeo) sia efficente, robusto e fa quello che deve fare. Problemi (piccoli) ne ha, ma niente che non si possa risolvere con un buon update.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno @N1m0Y. La domanda che l'utilizzatore si dovrebbe porre è.... cosa voglio dal terminale? Credo che nessun telefono sia esente da piccoli problemi che possono essere esaltati o meno dai propri gusti/esigenze. Personalemte trovo che il G3 (europeo) sia efficente, robusto e fa quello che deve fare. Problemi (piccoli) ne ha, ma niente che non si possa risolvere con un buon update.
    Buongiorno @DreamReaper
    Risposto in PM per non andare OT
    Ultima modifica di N1m0Y; 03-07-14 alle 18:27
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 13 di 576 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy