Penso che sia una funzione della LG. Quando entri in app di foto/video la luminosità aumenta, l'ho notato anche io!
Buonasera a tutti. Leggendo questi post ho l'impressione che più di un consiglio tecnico servirebbe l'Esorcista.
Ma dato che non c'è (@Dieguccio è in ferie) per aiutarvi è necessario conoscere le versioni software dei vostri terminali e le operazioni da voi effettuate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper,secondo me l'aumento di luminositá quando si va a vedere un video è una feature per vedere meglio il video stesso...e comunque aspettiamo l'esorcista![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ovviamente (adesso sono serio), prima di rispondervi ho provato tutte le possibili combinazioni sia con luminosità automatica che non. Devo dire che sul mio terminale la luminosità rimane impostata (qualsiasi applicazione apro) su quella definita da me (nel caso specifico 61% non automatica). Se metto la luminosità in automatico rimane al valore impostato dal sensore.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cmq non è possibile che ogni terminale si comporti in modo diverso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho appena installato la versione 10h e le impostazioni del display si resettano all'avvio che faccio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App