Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioscz
Buonasera ma a voi in galleria la luminosità parte sola in automatico anche se non è impostata? O è solo un mio problema!?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Penso che sia una funzione della LG. Quando entri in app di foto/video la luminosità aumenta, l'ho notato anche io!
-
Quote:
ciccioscz
Buonasera ma a voi in galleria la luminosità parte sola in automatico anche se non è impostata? O è solo un mio problema!?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
motoralbi
A me si imposta al massimo quando guardo un video in galleria
Quote:
Markbass91
Penso che sia una funzione della LG. Quando entri in app di foto/video la luminosità aumenta, l'ho notato anche io!
Buonasera a tutti. Leggendo questi post ho l'impressione che più di un consiglio tecnico servirebbe l'Esorcista.
Ma dato che non c'è (@Dieguccio è in ferie) per aiutarvi è necessario conoscere le versioni software dei vostri terminali e le operazioni da voi effettuate.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a tutti. Leggendo questi post ho l'impressione che più di un consiglio tecnico servirebbe l'Esorcista.
Ma dato che non c'è (@Dieguccio è in ferie) per aiutarvi è necessario conoscere le versioni software dei vostri terminali e le operazioni da voi effettuate.
Io monto la 10H, penso di metterlo in firma a questo punto rotfl
-
@DreamReaper,secondo me l'aumento di luminositá quando si va a vedere un video è una feature per vedere meglio il video stesso...e comunque aspettiamo l'esorcista rotfl
-
Quote:
motoralbi
@DreamReaper,secondo me l'aumento di luminositá quando si va a vedere un video è una feature per vedere meglio il video stesso...e comunque aspettiamo l'esorcista rotfl
Ovviamente (adesso sono serio), prima di rispondervi ho provato tutte le possibili combinazioni sia con luminosità automatica che non. Devo dire che sul mio terminale la luminosità rimane impostata (qualsiasi applicazione apro) su quella definita da me (nel caso specifico 61% non automatica). Se metto la luminosità in automatico rimane al valore impostato dal sensore.
-
Cmq non è possibile che ogni terminale si comporti in modo diverso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
carmelomaf
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si chiama "biodiversitá" rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
carmelomaf
Androidiani App
E' ovvio che è impossibile, la differenza sta nel software e nelle (eventuali) impostazioni.
-
Ho appena installato la versione 10h e le impostazioni del display si resettano all'avvio che faccio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
carmelomaf
Ho appena installato la versione 10h e le impostazioni del display si resettano all'avvio che faccio?
Androidiani App
La cosa più ovvia che mi viene da dire è quella di fare un hard reset. Il problema è piuttosto strano. Se non dovesse bastare, ripristino totale.