CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 576 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei comprare un G3, ma è vero che ha problemi nel riagganciare la rete? Io ho Tim...
    Buonasera, personalmente ho un G3 16 Gb ITA con scheda Tim da Giugno. Mai avuto un problema con Tim.

Se vuoi approfondire https://www.androidiani.com/forum/lg...ricezione.html
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-11-14 alle 23:12
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, personalmente ho un G3 16 Gb ITA con scheda Tim da Giugno. Mai avuto un problema con Tim.
    Grazie per avermi risposto

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! So che magari la domanda non è propriamente pertinente a questa sezione ma non ne ho trovata una migliore...
    Vorrei sapere se il sensore del barometro è sfruttato dall'applicazione meteo stock di questo G3 oppure no. Nell'applicazione è possibile visualizzare la pressione? E viene utilizzata per previsioni migliori a breve termine?

Vi volevo chiedere anche se il g3 ha un widget/programma di default per leggere le notizie in stile my magazine o blinkfeed.

Grazie mille in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! So che magari la domanda non è propriamente pertinente a questa sezione ma non ne ho trovata una migliore...
    Vorrei sapere se il sensore del barometro è sfruttato dall'applicazione meteo stock di questo G3 oppure no. Nell'applicazione è possibile visualizzare la pressione? E viene utilizzata per previsioni migliori a breve termine?

Vi volevo chiedere anche se il g3 ha un widget/programma di default per leggere le notizie in stile my magazine o blinkfeed.

Grazie mille in anticipo!
    Buongiorno, per Lg il sensore barometrico (presente sul nostro G3) non esiste. Quindi la risposta è no. Il meteo si basa sulle previsioni on line di un noto provider di servizi meteo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

FreeWolF (12-11-14)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per Lg il sensore barometrico (presente sul nostro G3) non esiste. Quindi la risposta è no. Il meteo si basa sulle previsioni on line di un noto provider di servizi meteo.
    Aspetta un attimo...quindi il bostto G3 ha il sensore della pressione atmosferica ma noi non possiamo usarlo?
    P.S:ma ha anche il sensote della temperatura esterna per caso?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Aspetta un attimo...quindi il bostto G3 ha il sensore della pressione atmosferica ma noi non possiamo usarlo?
    P.S:ma ha anche il sensote della temperatura esterna per caso?
    Ho visto su xda che effettivamente è presente il barometro, ma non viene menzionato il sensore per la temperatura e non credo che ci sia.
    Ma anche solo per il barometro, mi chiedo perché se c'è non viene sfruttato, ok per usarlo per l'altitudine con il GPS, ma visto che potrebbe essere utile anche per altre cose non vedo perché "nasconderlo".

C'è da dire che anche su galaxy s5 la situazione è la stessa, il sensore è presente ma viene "nascosto". Per Samsung però è presente l'applicazione s-barometer, che si può scaricare dallo store di Samsung....
    Htc m8 invece lo supporta tranquillamente e la pressione viene riportata anche nell'applicazione meteo di default (in tempo reale ovviamente).

Avevo pensato che magari con Android L, visto che sono presenti le API, potrà venire supportato e sfruttato, ma a questo punto ho i miei dubbi...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi in questo video Luca Viscardi dice che, secondo lui, il modello da 3 GB di Ram funziona molto peggio rispetto a quella da 2GB di ram. ha ragione? ( vedete dal minuto 13:00 )
    https://www.youtube.com/watch?v=qI5C...IUeQXZKmz_uS1w

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A nessuno capita che in chiamata e per le chiamate perse si accende il led rosso e non verde?come mai?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questo video Luca Viscardi dice che, secondo lui, il modello da 3 GB di Ram funziona molto peggio rispetto a quella da 2GB di ram. ha ragione? ( vedete dal minuto 13:00 )
    https://www.youtube.com/watch?v=qI5C...IUeQXZKmz_uS1w
    Onestamente avrei qualche dubbio sulla preparazione tecnica del signore in questione. Il modello da 3gb non funziona peggio ne funziona molto meglio. Funziona bene e questo è quanto basta.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homer1983 Visualizza il messaggio
    A nessuno capita che in chiamata e per le chiamate perse si accende il led rosso e non verde?come mai?
    Nessuno risponde

Pagina 247 di 576 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio