CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 576 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera. Avevo acquistato delle apps sul market che sui miei precedenti (ed altri) terminali finzionano benissimo, ma che sul G3 non posso nemmeno scaricare perchè il market mi dice che non sarebbero compatibili (ad esempio l'app "Rad.io Prime"... la cosa strana è che la versione free di questa app mi si scarica, installa e funziona bene, la versione a pagamento invece risulterebbe "non compatibile"). La domanda è: esiste un modo per ingannare il market, cioè per fargli credere che ho un G2 mini (ad esempio) o anche un Galaxy, invece che un G3, in modo da poter di nuovo scaricare quelle app?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Buonasera. Avevo acquistato delle apps sul market che sui miei precedenti (ed altri) terminali finzionano benissimo, ma che sul G3 non posso nemmeno scaricare perchè il market mi dice che non sarebbero compatibili (ad esempio l'app "Rad.io Prime"... la cosa strana è che la versione free di questa app mi si scarica, installa e funziona bene, la versione a pagamento invece risulterebbe "non compatibile"). La domanda è: esiste un modo per ingannare il market, cioè per fargli credere che ho un G2 mini (ad esempio) o anche un Galaxy, invece che un G3, in modo da poter di nuovo scaricare quelle app?
    Credo che il problema compatibilità, sia legato a Lollipop! Sugli altri terminali avevi kit kat vero? Per alcune app incompatibili con lollipop ho risolto cosi:
    Scaricato su un telefono compatibile l'app. Estratto l'apk mediante app installer, e installato manualmente l'app sul g3

(In risposta alla tua richiesta di "inganno" c'é quasta guida per samsung, ma dovrebbe essere compatibile con tutti i telefoni, qui però la discussione va decisamente OT, e chiuderò definitivamente questa parentesi http://www.androidiani.com/forum/mod...lay-store.html )
    Ultima modifica di Shadow80; 01-03-15 alle 22:30
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

AdamReit (02-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Salve a tutti, vi chiedo subito scusa per la mia inesperienza nel settore.. ma vorrei chiedervi quali sono le differenze, anche a livello SW o HW, tra LG G3 32GB ITA e LG G3 32GB EU.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Nessuna differenza, nemmeno in yermini di garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

potrebbe andare bene solo se noti impuntamenti strani, altrimenti no ne vedo il motivo! Se il telefono va bene perché avviare una procedura che comunque consuma batteria?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattiaCalo96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo subito scusa per la mia inesperienza nel settore.. ma vorrei chiedervi quali sono le differenze, anche a livello SW o HW, tra LG G3 32GB ITA e LG G3 32GB EU.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Nessuna differenza, nemmeno in yermini di garanzia.
    Spostato qui in aiuti in generale. Confermo quanto detto da gatsuu.

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ragazzi ,viao secondo voi è bene ogni tanto spegnere o riavviare il nostro g3?lo chiedo perchè io non lo faccio mai.ma ho letto su alcuni post che invece farebbe bene...grazie
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    potrebbe andare bene solo se noti impuntamenti strani, altrimenti no ne vedo il motivo! Se il telefono va bene perché avviare una procedura che comunque consuma batteria?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Gentilmente non apriamo thread per ogni piccola domanda.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-03-15 alle 15:00
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lucystar74 (02-03-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto ancora combattendo con il problema del disinserimento e reinserimento automatico della scheda SD EXT che fino a qualche giorno fa mi capitava qualche volta o sfogliando le foto oppure attivando la fotocamera. La cosa come detto si risolveva da sola nel senso che appariva il messaggio in basso su sfondo azzurro che era stata disinserita e subito dopo reinserita (successivamente mi chiedeva, andando in fotocamera, se volessi salvare le foto su SD).
    Ho cambiato SD e per ora NON ho più notato questo problema, quindi pensavo fosse la SD con qualche problema, però ho notato sia ieri mattina che stamattina, che quando vado a riaccendere il G3 e vado su FOTOCAMERA, mi chiede se voglio salvare le foto su SCHEDA SD, come se di default all'accensione fosse impostato che salva le foto nel telefono e quindi chiede.... poi NON chiede più fino alla successiva riaccensione............ qualcuno può per favore fare una verifica o è un'anomalia mia?
    grazie mille
    Ultima modifica di caponord; 03-03-15 alle 09:55

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto ancora combattendo con il problema del disinserimento e reinserimento automatico della scheda SD EXT che fino a qualche giorno fa mi capitava qualche volta o sfogliando le foto oppure attivando la fotocamera. La cosa come detto si risolveva da sola nel senso che appariva il messaggio in basso su sfondo azzurro che era stata disinserita e subito dopo reinserita (successivamente mi chiedeva, andando in fotocamera, se volessi salvare le foto su SD).
    Ho cambiato SD e per ora NON ho più notato questo problema, quindi pensavo fosse la SD con qualche problema, però ho notato sia ieri mattina che stamattina, che quando vado a riaccendere il G3 e vado su FOTOCAMERA, mi chiede se voglio salvare le foto su SCHEDA SD, come se di default all'accensione fosse impostato che salva le foto nel telefono e quindi chiede.... poi NON chiede più fino alla successiva riaccensione............ qualcuno può per favore fare una verifica o è un'anomalia mia?
    grazie mille
    Ciao Caponord,
    mi succedeva anche a me... risolto cambiando la SD con una ad alta velocità... ho preso una scheda samsung, di quelle bianche e grigie. ho ritrovato il riferimento dell'ordine su amazon. la scheda è il modello MB-MG64D/EU Scheda micro SDXC Pro 64Go Classe 10 UHS-I. una volta montata quella, non mi ha più dato quel messaggio.
    E' che il G3 è esigente e vuole le schede più veloci del west! le altre le snobba...
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

12. Il seguente Utente ha ringraziato micknat per il post:

caponord (03-03-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    Ciao Caponord,
    mi succedeva anche a me... risolto cambiando la SD con una ad alta velocità... ho preso una scheda samsung, di quelle bianche e grigie. ho ritrovato il riferimento dell'ordine su amazon. la scheda è il modello MB-MG64D/EU Scheda micro SDXC Pro 64Go Classe 10 UHS-I. una volta montata quella, non mi ha più dato quel messaggio.
    E' che il G3 è esigente e vuole le schede più veloci del west! le altre le snobba...
    boh ero e sono leggermente pessimista per il fatto che entrambe quelle che ho provato non sono ne vecchie ne datate, una sandisk ed una.... non ricordo il nome, ma cmq classe 10 e soprattutto quella che monto ora da 32 giga l'avevo presa per la reflex.... la cosa cmq mi rassicura un po perchè non è un difetto che rompe troppo le balle, se resta solo una "domanda" che mi fa una volta acceso è tollerabile... prima era più fastidioso perchè se mi dava il disinserimento durante il salvataggio di una foto... restava corrotta e la foto persa.......
    cmq vediamo, testo ancora qualche giorno, grazie mille

PS bella scheda la tua ma non spendo 60 euro

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

io ho su una sandisk microsd xc (quelle rosse e grigie) da 64gb e non ho nessun problema

Pagina 377 di 576 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio