CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 576 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Anche quella e' una soluzione. L'aggiornamento OTA e' "un pezzo" di rom.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@sangrelo
    premetto di non aver seguito bene il tuo problema ... ma la calcolatrice nativa di Lg, così come la radio fm ed altre app la puoi riscaricare semplcemente dal centro aggiornamenti del telefono (sezione aggiornamento applicazioni).

4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

sangrelo (10-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusate, forse sono visionario io, mi sembra però che sia cambiato qualcosa a livello di NOTIFICHE, ossia quelle a “comparsa” che si visualizzano con FACEBOOK e WHATSAPP.
    Mi spiego meglio, se avete aperta una delle 2 applicazioni sopra citate, e vi perviene una notifica (un messaggio whatsapp o ad esempio un commento su facebook) compare in alto una piccola finestra di 2 righe ove leggete il nome del mittente e parte del messaggio. Non mi sembrava fosse così in precedenza, altrimenti mi sarei posto lo stesso quesito, mi sembra anche che a livello di impostazioni nulla si possa fare o sbaglio? Fa così anche a voi?
    Idee?
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Sono le heads up di Lollipop, purtroppo non ci si può fare niente, un po' fastidiose perché occupano gran parte della schermata. Con un po' di modding si riesce a trascinarle in su e non si perde la notifica
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

7. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

caponord (10-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Sono le heads up di Lollipop, purtroppo non ci si può fare niente, un po' fastidiose perché occupano gran parte della schermata. Con un po' di modding si riesce a trascinarle in su e non si perde la notifica
    ciao, beh oddio, si tratta di una notifica nella sola parte alta che occupa forse 2 cm, più che per l'ingombro io la vedo come una questione di privacy.
    oggi smanando con whatsapp sono riuscito a non far apparire più quelle, ed è già qualcosa, peraltro erano disabilitate ma ho dovuto riabilitarle e disabilitarle nuovamente.
    vedo se per caso c'è un modo anche per facebook

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Si chiamano heads up. Ci sono anche nella lockscreen se le hai attivate. Per la privacy non ho problemi perchè quando arrivano le leggo io e se proprio non voglio farle leggere agli altri mi basta uno swipe a sx, dx o in su... Invece nella lockscreen mi da piuttosto fastidio se qualcuno va a leggere i messaggi e per fortuna quando arriva qualche whatsapp ci viene scritto qualcosa del tipo "messaggio nascosto" così anche per facebook... Più che privacy mi da fastidio l'ingombro.
    Purtroppo non si possono cambiare queste notifiche su Lollipop (inteso come modo di apparizione)

10. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

caponord (10-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Si chiamano heads up. Ci sono anche nella lockscreen se le hai attivate. Per la privacy non ho problemi perchè quando arrivano le leggo io e se proprio non voglio farle leggere agli altri mi basta uno swipe a sx, dx o in su... Invece nella lockscreen mi da piuttosto fastidio se qualcuno va a leggere i messaggi e per fortuna quando arriva qualche whatsapp ci viene scritto qualcosa del tipo "messaggio nascosto" così anche per facebook... Più che privacy mi da fastidio l'ingombro.
    Purtroppo non si possono cambiare queste notifiche su Lollipop (inteso come modo di apparizione)
    ciao, nella lockscreen non ho nulla, credo non siano attivate, mi pare avessi disattivato anche le anteprime degli sms, anche se quando è acceso mi arriva la finestra in alto a sinistra con indicazione del mittente e del messaggio....,
    dove posso vedere meglio quete impostazioni?
    per lo swipe ho provato ma.... non succede nulla.... forse non ho capito in che modo

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha sul cell. la mail di alice.it oltre a quella di Gmail?
    Ho impistato la mail di alice sul client stock del G3 e spesso e volentieri mi da errore "server temporaneamente non disponibile" nonostante i parametri siano impostati correttamente (imap). Stesso errore me lo da se lo imposto su Gmail come secondo account.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao, nella lockscreen non ho nulla, credo non siano attivate, mi pare avessi disattivato anche le anteprime degli sms, anche se quando è acceso mi arriva la finestra in alto a sinistra con indicazione del mittente e del messaggio....,
    dove posso vedere meglio quete impostazioni?
    per lo swipe ho provato ma.... non succede nulla.... forse non ho capito in che modo
    In impostazioni>Suono e nella parte notifiche trovi Blocco schermo, io qui ho messo nascondi solo sensibili. Questo solo per la lockscreen. Da sbloccato si vede il mittente e il messaggio.
    Per lo swipe uso un modulo Xposed creato apposta per nascondere con uno swipe la notifica, ma senza eliminare la notifica. Senza questo se facevo swipe a sx o dx (su non va) mi eliminava temporaneamente la notifica dalla tendina delle notifiche.
    Ovvio che lo swipe si fa sulla notifica che arriva...
    Ultima modifica di christ95; 10-04-15 alle 12:26

14. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

caponord (10-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

In impostazioni>Suono e nella parte notifiche trovi Blocco schermo, io qui ho messo nascondi solo sensibili. Questo solo per la lockscreen. Da sbloccato si vede il mittente e il messaggio.
    Per lo swipe uso un modulo Xposed creato apposta per nascondere con uno swipe la notifica, ma senza eliminare la notifica. Senza questo se facevo swipe a sx o dx (su non va) mi eliminava temporaneamente la notifica dalla tendina delle notifiche.
    grazie, io li avevo messo di nascondere per BLOCCO SCHERMO tutte le notifiche.
    strano cmq che sto menu notifiche sia sotto il menu SUONO bohhhhhhhh
    Xposed l'ho installato ieri, l'avevo anche su s2, però se non erro mi diceva che c'era qualche problema legato alla compatibilità, può essere? quel modulo che dici come si installa?

Pagina 416 di 576 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio