CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 576 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti per il nostro g3
    avrei delle domande:
    1: che cloud usate quello di Lg o google drive? differenze?
    2: vorrei tenere solo un browser il nativo o crome o altro?
    3: altri programmi nativi da sostituire con altri più leggeri?

ps: ho già usato il tasto cerca con scarsi risultati
    Implemento quello che ha detto Dreamreaper
    1) Il cluod è a tua scelta visto che sono quasi tutti uguali ma alcuni tipo Google drive hanno delle funzionalità in più, per esempio puoi condividere i file che tu desideri con altri utenti che hanno drive e così condividere velocemente una ricerca per esempi ma anche gli altri utenti possono condividere i loro file ed avere così tutti accesso ai file che si desidera, ed in più si hanno i relativi vantaggi dei servizi Google.
    2) Per il browser non c'è bisogno che dico altro
    3) Per le applicazioni da sostituire non credo ne trovi di più leggere, a parte l'antivirus mcafee che si può disinstallare solo con il root, le altre se le vuoi sostituire deve essere perché ti trovi meglio con altre app per esempio se per gli appunti preferisci Google keep o per le attività evernote e così via.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ferrari147 per il post:

DreamReaper (08-01-15),Waltino (09-01-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi inserisco per fare un appunto/domanda.
    Oltre al browser nativo sto usando Chrome per la versatilità con la sincronizzazione dei preferiti e per "affezionamento" ma stavo notando una cosa: aprendo link che rimandano al playstore con il browser nativo sembra che si apra l'app playstore "all'interno" del browser mentre con Chrome sembra che si apra una pagina con una versione mobile! Inoltre, non sono riuscito ancora a capire come sia possibile aprire l'app relativa installata cliccando sul link relativo (sempre che lo sia tipo ios)! Spero di essere riuscito a farmi capire. Grazie
    Ultima modifica di Waltino; 09-01-15 alle 01:41

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waltino Visualizza il messaggio
    Mi inserisco per fare un appunto/domanda.
    Oltre al browser nativo sto usando Chrome per la versatilità con la sincronizzazione dei preferiti e per "affezionamento" ma stavo notando una cosa: aprendo link che rimandano al playstore con il browser nativo sembra che si apra l'app playstore "all'interno" del browser mentre con Chrome sembra che si apra una pagina con una versione mobile! Inoltre, non sono riuscito ancora a capire come sia possibile aprire l'app relativa installata cliccando sul link relativo (sempre che lo sia tipo ios)! Spero di essere riuscito a farmi capire. Grazie
    Buonasera. Ho provato personalmente cercando un applicazione con Google.

1> Browser stock LG --> Cercando ad esempio sdfix appare nei primi risultati una piccola scheda ove in alto a Sx è indicato App. Se "tappiamo" sul titolo o su "installa" si aprirà un altra finestra dove potremo selezionare nuovamente cosa volgiamo fare. Tra cui anche aprire il Play store.

2> Browser Chrome --> Succede esattamente la stessa cosa.

Lg G3 16 Gb ITA - Rom Lollipop stock modded, kernel stock, nessuna applicazione predefinita per l'apertura dei link.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho provato personalmente cercando un applicazione con Google.

1> Browser stock LG --> Cercando ad esempio sdfix appare nei primi risultati una piccola scheda ove in alto a Sx è indicato App. Se "tappiamo" sul titolo o su "installa" si aprirà un altra finestra dove potremo selezionare nuovamente cosa volgiamo fare. Tra cui anche aprire il Play store.

2> Browser Chrome --> Succede esattamente la stessa cosa.

Lg G3 16 Gb ITA - Rom Lollipop stock modded, kernel stock, nessuna applicazione predefinita per l'apertura dei link.
    Salve DreamReaper!
    Purtroppo immaginavo di non essere riuscito a spiegarmi bene, me ne scuso! Effettivamente con la ricerca di Google compare tra i risultati l'app e tutto procede come hai illustrato tu. Il "problema" sorge nel momento in cui i link ad app sono riportati in un testo di una pagina (non ho riletto tutto il regolamento del forum, ma credo che non posso inserire il link della pagina che mi ha fatto nascere l'interrogativo, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice)! Comunque sia, cercavo delle 'app per attivare azioni automatiche su Android' e nella ricerca ho trovato una pagina dove vengono elencate 12 app con i relativi link; bene aprendo la stessa pagina con i due browser (stock Lg e Chrome) il comportamento è diverso:
    1) Browser stock LG: apre il playstore all'interno del browser (tant'è vero che lo swipe verso destra fa comparire il menù dell'account google
    2) Browser Chrome: apre il playstore in formato mobile (credo).

LG G3 32 GB ITA - Rom Lollipop - Kernel Stock - SW V20f - nessuna applicazione predefinita per l'apertura dei link, almeno credo! :-)

Grazie mille per la pazienza!
    Walter

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Salve DreamReaper!
    Purtroppo immaginavo di non essere riuscito a spiegarmi bene, me ne scuso! Effettivamente con la ricerca di Google compare tra i risultati l'app e tutto procede come hai illustrato tu. Il "problema" sorge nel momento in cui i link ad app sono riportati in un testo di una pagina (non ho riletto tutto il regolamento del forum, ma credo che non posso inserire il link della pagina che mi ha fatto nascere l'interrogativo, altrimenti sarebbe stato tutto più semplice)! Comunque sia, cercavo delle 'app per attivare azioni automatiche su Android' e nella ricerca ho trovato una pagina dove vengono elencate 12 app con i relativi link; bene aprendo la stessa pagina con i due browser (stock Lg e Chrome) il comportamento è diverso:
    1) Browser stock LG: apre il playstore all'interno del browser (tant'è vero che lo swipe verso destra fa comparire il menù dell'account google
    2) Browser Chrome: apre il playstore in formato mobile (credo).

LG G3 32 GB ITA - Rom Lollipop - Kernel Stock - SW V20f - nessuna applicazione predefinita per l'apertura dei link, almeno credo! :-)

Grazie mille per la pazienza!
    Walter
    Benissimo, ora è più chiaro. Puoi scrivere il Link sostituendo ai punti qualsiasi altro simbolo. Se poi no è idoneo, provo e lo elimino.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Benissimo, ora è più chiaro. Puoi scrivere il Link sostituendo ai punti qualsiasi altro simbolo. Se poi no è idoneo, provo e lo elimino.
    Ecco la pagina di cui scrivevo:
    http://www*navigaweb*net/2013/03/aut...atici*html?m=1

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spostato qui per maggiore assistenza.

Il Cloud è a tuo gusto (Google Drive - Mega - DropBox - Box - Tim Cloud o altro) utilizza quello con cui ti trovi meglio. Personalmente uso DropBox.
    Se non ti piace il Browser Lg, Chrome va benissimo. In alternativa puoi provare Dolphin Browser.
    La terza domanda onestamente non l'ho capita.
    il fatto è che crome si srmbra pesantuccio...
    con box ho 50 giga e con drive 15, quindi mi sà che utilizzerò box:
    esempio:think free wiever usa quasi 50 mb di ram , voi usate una con le stesse funzioni che sia più leggera?
    ps: posso eliminare senza problemi lg smart wolrd? mi sembra un altro store inutile
    Ultima modifica di ligeiro; 09-01-15 alle 14:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    il fatto è che crome si srmbra pesantuccio...
    con box ho 50 giga e con drive 15, quindi mi sà che utilizzerò box:
    esempio:think free wiever usa quasi 50 mb di ram , voi usate una con le stesse funzioni che sia più leggera?
    ps: posso eliminare senza problemi lg smart wolrd? mi sembra un altro store inutile
    Io uso i Google documenti (ma ti devi scaricare sia quello per leggere i word sia quella per gli Excel), poi LG world lo puoi disinstallare senza problemi al limite se lo vorresti reinstallare lo dovresti ritrovare nell'applicazione aggiornamento applicazioni o sul sito LG.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. avevo venduto il g2 per problemi di ricezione (tacche che sparivano senza motivo) e non era un difetto perchè capitava a molti altri... vorrei chiedere il g3 se ha gli stessi problemi che nel frattempo ho dimenticato col note 3.... mi piace esteticamente più il g3 e vorrei prenderlo ma non lo farei se avesse quei problemi da incubo.. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Provato ora con il browser stock: Al tap sul nome dell'applicazione mi apre un altra piccola finestra con le tre scelte (play store - Chrome - Stock)
    Con Chrome invece apre immediatamente una versione "mobile" del play store senza nessuna scelta.

Pagina 316 di 576 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio