Salve,scorrendo dal basso verso l'alto dai tasti virtuali in fondo mi compare il collegamento a google search,volevo sapere se questa funzione si può disattivare e in caso aggiungere altro.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Salve,scorrendo dal basso verso l'alto dai tasti virtuali in fondo mi compare il collegamento a google search,volevo sapere se questa funzione si può disattivare e in caso aggiungere altro.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di mariokelt; 20-09-15 alle 21:13
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao, visto che è il mio compleanno mi sento buono
http://forum.xda-developers.com/andr...weaks-t2975834
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iLuke (20-09-15),Legolas08 (20-09-15),motoralbi (20-09-15),simo848 (24-09-15),SniperInside (20-09-15)
Ciao a tutti,
ho un problema col mio G3.
Quando lo collego col su cavo al PC, mi esce la notifica In carica... e quando tappo sulla notifica non succede niente.
Io vorrei collegare il cell come archivio di massa, ma, ripeto, quando tappo sulla notifica non succede niente.
Nelle impostazioni non ho trovato un menu Archivio o impostazioni USB.
Come faccio a farlo vedere come archivio di massa?
Grazie
Prova a cambiare porta usb o controlla il cavetto di collegamento. La modalità MTP "dovrebbe" essere automatica su tutti i pc.
Per toglierti ogni dubbio, vai su gestione dispositive (stampanti ecc ecc) e guarda se c'è l'icona del G3 con un punto esclamativo giallo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Wolfnio (21-09-15)
Pompa (21-09-15)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato sono riuscito a risolvere la questione installando l'app swipeup utility.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariokelt; 21-09-15 alle 15:09
DreamReaper (21-09-15),motoralbi (21-09-15)
mariokelt (24-09-15)