*#546368#*855# sulla rubrica scrivi questo numero!![]()
*#546368#*855# sulla rubrica scrivi questo numero!![]()
Ultima modifica di StormChaser; 02-04-16 alle 22:49
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
StormChaser (02-04-16)
Ciao a tutti. Se il G3 mi si riavvia da solo, sia con la batteria al 30% che al 90%, in particolare aprendo google maps (oggi mi si sarà riavviato 4 volte e alla fine ho dovuto rinunciare ad utilizzare l'app) dite che è colpa della batteria o potrebbe essere altro? Considerate che non ho ancora provato a fare un reset, ma non avevo mai avuto problemi del genere in passato. Il dispositivo ha un anno e mezzo, e la batteria è quella originale, mai sostituita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, ho installato i certificati wifi e ho impostato il blocco schermo (sequenza) e ok, ora voglio tornare a togliere il blocco schermo, rimuovo i certificati ma ancora non mi permette di tornare alla condizione NESSUNO che vedo ancora in grigio.
Soluzione?
Grazie
Neanche trascinamento è disponibile
spero di non aver cannato sezione / post.
dunque, da giorni non risco più a nascondere foto nella galleria.
creo nella cartella dove ho foto da nascondere il file ".nomedia" ma non succede nulla, neppure riavviando, avete idea del motivo.
le cartelle le ho su SD esterna. Ho provato anche a copiare un file ".nomedia" che avevo in alcune cartelle wazzap, che in effetti non mostrano il contenuto nella galleria.
non capisco, assurdo!
grazie
ps ovviamente ho provato anche ad andare in applicazioni - tutte - galleria - pulire cash - terminare l'operazione, ma quando avvio nuovamente la galleria la cartella e le foto sono visibili
Ultima modifica di caponord; 06-04-16 alle 11:50