salve a tutti
non so se e il posto giusto per postare questo tipo di problema, se non fosse così spostatelo voi moderatori, ho anziu avevo un lg g3 fino ai primi di giugno, fino a quando giorno 6 (giugno) decido di portarlo ad un centro di raccolta di Rovigo. il problema riscontrato era di un alone giallo sul display, al centro di raccolta verificano la garanzia prendono appunti sul codice imei tutto ok mi danno il foglietto per venirlo a ritirare quando mi arriverà un sms. verso il 25 giugno vedendo che non arrivano notizie, vado sul sito lg e tramite il s/n del telefono vado a verificare a che punto e la riparazione. mi sono disgustato a leggere
LO STATO DELLE MIE RIPARAZIONI
Verifica lo stato di riparazione del tuo prodotto.
INFORMAZIONI SULLA TUA PRATICA
Stato In spedizione (riparazione rigettata) Data di aggiornamento stato 2015-06-25
Pratica numero Data inizio Riparazione 2015-06-16
Data prevista Tipologia di servizio Riparazione in Laboratorio
Punto di Raccolta FASTEL DI CAG************
vado al punto di raccolta e chiedo informazioni, loro non sanno nulla di cosa sia successo, mi dicono verificano e mi faranno sapere. dopo circa un'ora mi telefonano e mi dicono che ancora al centro assistenza non hanno visto il guasto, ma ci metteranno mano in questa settimana e mi faranno avere un preventivo, alchè gli dico che il telefono è ancora in garanzia, non intendo uscire un solo centesimo, e di rispedirmi indietro il telefono al più presto. ancora al 3 luglio non l'ho ricevuto. contatto l'assistenza lg ma via chat online visto che il telefono non lo prende nessuno, ma trovo i soliti perdi tempo che mi dicono ho inviato la segnalazione, entro 48 ore la contatteranno, mai visti ne sentiti,un'altro che diceva di essere all'altezza di risolvermi o di darmi informazioni sicure mai più sentito. mi rivolgo a voi per sapere un indirizzo email ovviamente non italiano magari la casa madre, per fargli notare che anche se hanno fatto il salto di qualità con i loro device, quelli che rendono zoppo l'azienda sono questi buffoni autentici del centro assistenza di milano, e questi super imbecilli del center chatt, la mia vuole essere una denuncia a loro di non servirsi di questi idioti che forse sono italiani, ma che non servono alla loro causa. attendo vostri consigli e indirizzi utili.