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Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

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  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


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    centro assistenza lg milano inaffidabile

    salve a tutti
    non so se e il posto giusto per postare questo tipo di problema, se non fosse così spostatelo voi moderatori, ho anziu avevo un lg g3 fino ai primi di giugno, fino a quando giorno 6 (giugno) decido di portarlo ad un centro di raccolta di Rovigo. il problema riscontrato era di un alone giallo sul display, al centro di raccolta verificano la garanzia prendono appunti sul codice imei tutto ok mi danno il foglietto per venirlo a ritirare quando mi arriverà un sms. verso il 25 giugno vedendo che non arrivano notizie, vado sul sito lg e tramite il s/n del telefono vado a verificare a che punto e la riparazione. mi sono disgustato a leggere
    LO STATO DELLE MIE RIPARAZIONI

    Verifica lo stato di riparazione del tuo prodotto.

    INFORMAZIONI SULLA TUA PRATICA


    Stato In spedizione (riparazione rigettata) Data di aggiornamento stato 2015-06-25
    Pratica numero Data inizio Riparazione 2015-06-16
    Data prevista Tipologia di servizio Riparazione in Laboratorio
    Punto di Raccolta FASTEL DI CAG************

    vado al punto di raccolta e chiedo informazioni, loro non sanno nulla di cosa sia successo, mi dicono verificano e mi faranno sapere. dopo circa un'ora mi telefonano e mi dicono che ancora al centro assistenza non hanno visto il guasto, ma ci metteranno mano in questa settimana e mi faranno avere un preventivo, alchè gli dico che il telefono è ancora in garanzia, non intendo uscire un solo centesimo, e di rispedirmi indietro il telefono al più presto. ancora al 3 luglio non l'ho ricevuto. contatto l'assistenza lg ma via chat online visto che il telefono non lo prende nessuno, ma trovo i soliti perdi tempo che mi dicono ho inviato la segnalazione, entro 48 ore la contatteranno, mai visti ne sentiti,un'altro che diceva di essere all'altezza di risolvermi o di darmi informazioni sicure mai più sentito. mi rivolgo a voi per sapere un indirizzo email ovviamente non italiano magari la casa madre, per fargli notare che anche se hanno fatto il salto di qualità con i loro device, quelli che rendono zoppo l'azienda sono questi buffoni autentici del centro assistenza di milano, e questi super imbecilli del center chatt, la mia vuole essere una denuncia a loro di non servirsi di questi idioti che forse sono italiani, ma che non servono alla loro causa. attendo vostri consigli e indirizzi utili.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP


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    Contattali tramite questo form: https://www.lg.com/it/supporto/scriv...stenza-tecnica

    Mi hanno sempre risposto via mail in meno di 24 ore, mi hanno addirittura contattato al telefono una volta.

    Confermo la totale incompetenza dei centri di raccolta/riparazione purtroppo
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  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


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    ciao Markbass91
    non e il problema di parlare con loro, e il problema di far conoscere come lavorano in italia, completamente inaffidabili, sono rimasto senza telefono per quasi un mese, e non si sa quando me lo ritornano, per che cosa? per nulla, o perso solo tempo, quello che voglio dire a lg, se loro garantiscono che i loro telefoni sono coperti da garanzia per 24 mesi, mi dicono guarda spediscilo in corea te lo sistemiamo noi, io sono pronto a pagarmi la spedizione ma devono mandare a quel paese questi incompetenti.

  5. #1034
    Androidiano VIP


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    ciao Markbass91
    non e il problema di parlare con loro, e il problema di far conoscere come lavorano in italia, completamente inaffidabili, sono rimasto senza telefono per quasi un mese, e non si sa quando me lo ritornano, per che cosa? per nulla, o perso solo tempo, quello che voglio dire a lg, se loro garantiscono che i loro telefoni sono coperti da garanzia per 24 mesi, mi dicono guarda spediscilo in corea te lo sistemiamo noi, io sono pronto a pagarmi la spedizione ma devono mandare a quel paese questi incompetenti.
    Scrivigli su questo form, perché il centro riparazioni in realtà è un centro privato al quale fanno affidamento le varie marche come LG, Samsung e altri, mentre il centro di assistenza di LG è a parte e possono fare un reclamo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #1035
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


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    Scrivigli su questo form, perché il centro riparazioni in realtà è un centro privato al quale fanno affidamento le varie marche come LG, Samsung e altri, mentre il centro di assistenza di LG è a parte e possono fare un reclamo.
    l'avevo già fatto e non e successo nulla. il problema e l'italia, se scrivi all'estero la cosa gli arriva e gli da pure un sacco di fastidi, ma se scrivi a loro non succede nulla perchè loro stessi lo sanno che sono degli incapaci.
    Ultima modifica di giorgio704; 03-07-15 alle 13:57

  7. #1036
    Androidiano VIP


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    l'avevo già fatto e non e successo nulla. il problema e l'italia, se scrivi all'estero la cosa gli arriva e gli da pure un sacco di fastidi, ma se scrivi a loro non succede nulla perchè loro stessi lo sanno che sono degli incapaci.
    Riprova, a me hanno sempre risposto entro 24 ore...
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  8. #1037
    Baby Droid


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    Salve signore e signori,

    Avrei bisogno di un consiglio: ho comprato un LG G3 D855 usato in garanzia, ho rilevato problemi alla ricezione del segnale, l'ho mandato in garanzia dopo un hard reset (per ragioni di sicurezza), me l'hanno restituito.
    Inizialmente tutto bene, ottimo segnale, nulla da dire. Ieri tuttavia si è spento da solo ed è entrato in un bootloop. Non funziona l'hard reset (va in loop). Il telefonino si spegne e rimane con lo schermo nero se lo metto in download mode.

    Ora:
    1. Posso sistemarlo senza installare io la vecchia ROM dell'LG europeo?
    2. Se devo installarla, dove ne trovo una affidabile?
    3. Come faccio a capire se è 10e o 10a?
    4. Se lo mando in assistenza mi posso fidare senza fare un hard reset?


    Mille grazie

  9. #1038
    Baby Droid


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    Buonasera,
    devo mandare il telefono in assistenza per problemi hardware, in che condizioni devo mandarlo? Cioè io adesso ho il terminale rootato, con la recovery TWRP e cyanogenmod 12. Posso lasciarlo così o devo flashare lollipop/kitkat stock?
    Grazie

  10. #1039
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per le crepe sicuramente no, magari già che ci sono (mi auguro) passeranno in garanzia anche lo slot sim.
    Telefono ritirato giovedi scorso, hanno sostituito tutto il blocco frontale e soprattutto hanno riparato il lettore sim in garanzia. Che dire meglio di cosi...
    P.s.
    Il cell è andato da video pacini ma tra le info stava scritto "riparato c/o casa madre"

  11. #1040
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da giu7ppe Visualizza il messaggio
    Telefono ritirato giovedi scorso, hanno sostituito tutto il blocco frontale e soprattutto hanno riparato il lettore sim in garanzia. Che dire meglio di cosi...
    P.s.
    Il cell è andato da video pacini ma tra le info stava scritto "riparato c/o casa madre"
    Per prima cosa grazie per il feedback.
    Sembra che LG abbia migliorato un po l'assistenza. Speriamo che continui su questa strada.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


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