CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 219 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniodelmale Visualizza il messaggio
    Ciao Massiy, anche io ho mandato il mio G3 in assistenza per la lesione della scocca. E' stato mandato a Milano e sul sito risulta riparato, ma non hanno scritto l'intervento effettuato. A te hanno scritto qualcosa riguardo l'intervento? Non vorrei che mi tornasse indietro come l'ho mandato.
    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    No riguardo l'intervento anche a me non sta scritto nulla, io l'ho mandato in assistenza sia per il problema alla scheda madre che per le crepe. Spero abbiano fatto fatto tutto per bene.
    noto che ormai è una loro abitudine riparare il telefono e non scrivere nulla riguardo a cosa hanno sostituito...

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi....dopo quanto tempo riesco a vedere lo stato della riparazione? perchè ho portato il mio g3 circa una settimana fa ma non risulta ancora nessuna riparazione...

  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vi spiego il mio problema: circa un mese fa di punto in bianco il touch del mio Lg g3 smette di funzionare correttamente. Pensando fosse un problema dello schermo ed essendo il telefono in garanzia mando tutto in assistenza e dopo circa venti giorni il telefono mi torna con tutta la parte frontale nuova. Il telefono si surriscaldava parecchio e si riavviava, quindi ho anche cambiato la batteria. Al ritorno il telefono ha funzionato per circa un giorno e mezzo, ho reinserito il backup effettuato e dopo un po' si è ripresentato il problema del touch ballerino.
    Ho pensato che fosse un problema di app che potessero dar fastidio in qualche modo al touch, quindi ho formattato tutto e il problema si è ripresentato, seppur con minor intensità.
    Stamattina collegando il telefono al pc ho effettuato tramite Pc Suite l'aggiornamento a telefono formattato di Marshmallow e del firmware, da allora il touch è completamente andato. Ho provato a fare un hard reset, il problema è che dopo aver messo qualche impostazione per farlo ripartire il touch si blocca.
    Come si potrà capire non sono affatto un esperta in materia, ma visto che il peggioramento c'è stato dopo l'aggiornamento del firmware e avendo letto ovunque che questo è spesso il responsabile di questo problema, devo presupporre che la causa della situazione sia in questo e quindi mandarlo in assistenza di nuovo non risolverebbe nulla, giusto?
    Cosa posso fare al momento, considerando che lo schermo è come bloccato? Sono disperata e non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa.

  5. #1534
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnemophobica Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vi spiego il mio problema: circa un mese fa di punto in bianco il touch del mio Lg g3 smette di funzionare correttamente. Pensando fosse un problema dello schermo ed essendo il telefono in garanzia mando tutto in assistenza e dopo circa venti giorni il telefono mi torna con tutta la parte frontale nuova. Il telefono si surriscaldava parecchio e si riavviava, quindi ho anche cambiato la batteria. Al ritorno il telefono ha funzionato per circa un giorno e mezzo, ho reinserito il backup effettuato e dopo un po' si è ripresentato il problema del touch ballerino.
    Ho pensato che fosse un problema di app che potessero dar fastidio in qualche modo al touch, quindi ho formattato tutto e il problema si è ripresentato, seppur con minor intensità.
    Stamattina collegando il telefono al pc ho effettuato tramite Pc Suite l'aggiornamento a telefono formattato di Marshmallow e del firmware, da allora il touch è completamente andato. Ho provato a fare un hard reset, il problema è che dopo aver messo qualche impostazione per farlo ripartire il touch si blocca.
    Come si potrà capire non sono affatto un esperta in materia, ma visto che il peggioramento c'è stato dopo l'aggiornamento del firmware e avendo letto ovunque che questo è spesso il responsabile di questo problema, devo presupporre che la causa della situazione sia in questo e quindi mandarlo in assistenza di nuovo non risolverebbe nulla, giusto?
    Cosa posso fare al momento, considerando che lo schermo è come bloccato? Sono disperata e non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa.
    Se un cambio del touchscreen non ha risolto il problema temo che sia la scheda madre ad essere danneggiata.
    Puoi provare un diwngrade con questa guida,in modalità refurbish prova a rimettere Lollipop.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Mnemophobica (26-03-16)

  7. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se un cambio del touchscreen non ha risolto il problema temo che sia la scheda madre ad essere danneggiata.
    Puoi provare un diwngrade con questa guida,in modalità refurbish prova a rimettere Lollipop.
    Il fatto che togliendo la batteria e provando a riaccenderlo per vedere se il touch magicamente risorga il telefono neanche riesca ad avviarsi può essere un altro elemento a favore del danno della scheda madre?
    Grazie intanto per la celerità!

  8. #1536
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnemophobica Visualizza il messaggio
    Il fatto che togliendo la batteria e provando a riaccenderlo per vedere se il touch magicamente risorga il telefono neanche riesca ad avviarsi può essere un altro elemento a favore del danno della scheda madre?
    Grazie intanto per la celerità!
    Nel senso che fatica ad avviarsi?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Mnemophobica (26-03-16)

  10. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fa moltissima fatica, sembra quasi non riuscirci proprio!
    Perdona la mia immensa ignoranza, ci sono dei "sintomi" per capire se la scheda sia andata? Perchè se lo rimando in assistenza spiegando di nuovo il problema ho paura che semplicemente mi ricambino solo tutto il frontale tornando punto a capo sinceramente.

  11. #1538
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mnemophobica Visualizza il messaggio
    Fa moltissima fatica, sembra quasi non riuscirci proprio!
    Perdona la mia immensa ignoranza, ci sono dei "sintomi" per capire se la scheda sia andata? Perchè se lo rimando in assistenza spiegando di nuovo il problema ho paura che semplicemente mi ricambino solo tutto il frontale tornando punto a capo sinceramente.
    Se la scheda madre é andata,il telefono puó dare problemi come
    -spegnimenti casuali(a me li dava a volte all'arrivo delle chiamate)
    -surriscaldamento eccessivo(dopo,però,aver verificato che non sia causato da qualche applicazione/servizio di sistema)
    -l'avvio lento puó essere una causa,normalmente un G3 ci mette meno di 1 minuto...ma si accende sempre
    Eccetera...già il fatto di non aver risolto con il cambio del display dovrebbe far capire all'assistenza che il problema non sia lì.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (26-03-16),Mnemophobica (26-03-16)

  13. #1539
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e Buona Pasquetta a tutti.
    Sollevo un problema dopo aver dato ad LG il mio G3 per riparazione in garanzia in merito al problema delle crepe (ben 3 crepe).
    Visionando sul sito LG lo stato della riparazione ho notato che è indicato che io avrei espresso se necessario la sostituzione con prodotto paritario o roba simile.
    Io personalmente non ho espresso proprio nulla e non vorrei ritrovarmi una sorpresa al ritorno dall'assistenza.
    Voi che esperienza avete in merito?

  14. #1540
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Buongiorno e Buona Pasquetta a tutti.
    Sollevo un problema dopo aver dato ad LG il mio G3 per riparazione in garanzia in merito al problema delle crepe (ben 3 crepe).
    Visionando sul sito LG lo stato della riparazione ho notato che è indicato che io avrei espresso se necessario la sostituzione con prodotto paritario o roba simile.
    Io personalmente non ho espresso proprio nulla e non vorrei ritrovarmi una sorpresa al ritorno dall'assistenza.
    Voi che esperienza avete in merito?
    Io non mi preoccuperei. Significa che potrebbero decidere di sostituirtelo con un altro G3 o, nell'ipotesi migliore, con un G4!
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 154 di 219 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy