Visualizzazione stampabile
-
Presumo che LG dovrebbe dare una 'sistemata' ai laboratori od ai centri raccolta.
La mia esperienza è questa.
G3 Italia con 1 anno e 3 mesi di vita e 5 crepe sulla scocca. Una sopra, una sotto, due lato sx, una lato dx. Segni evidenti di caduta. Mandato in assistenza a Roma, tornato come nuovo senza costi aggiuntivi. Preciso che ho allegato documentazione presa dal web sul difetto nativo.
-
salve a tutti
visto la mancanza di rispetto, e sicuramente di dignità a questo punto di lg italia (non avendo riscontro da lg corea), se c'è qualcuno altro che ha avuto le stesse problematiche allucinanti con questo produttore, si faccia sentire e mi mandi le foto e preventivo ricevuto dal servizio assistenza lg negandovi la garanzia, vedrò di contattare un avvocato della difesa dei consumatori per sapere cosa si possa fare. a questo sappiamo che abbiamo tra le mani una scatoletta aperta alle intemperie, e se e come penso, possiamo provare che questi telefoni non dovevano essere assolutamente messi in vendita, se poi si pensa ad un prezzo che supera i 600 euro e proprio un furto. fatevi avanti e vediamo se possiamo avere un risarcimento da questi truffatori legalizzati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Presumo che LG dovrebbe dare una 'sistemata' ai laboratori od ai centri raccolta.
La mia esperienza è questa.
G3 Italia con 1 anno e 3 mesi di vita e 5 crepe sulla scocca. Una sopra, una sotto, due lato sx, una lato dx. Segni evidenti di caduta. Mandato in assistenza a Roma, tornato come nuovo senza costi aggiuntivi. Preciso che ho allegato documentazione presa dal web sul difetto nativo.
ciao DreamReaper piacere di risentirti
ma per lg non siamo buoni a trovare un responsabile non italiano perchè abbiamo capito che non c'è dialogo con questi zucconi, saresti capace di trovare un indirizzo mail di qualche capoccione? e impossibile che un colosso come lg si faccia fare la figura del barbone davanti a migliaia di clienti, mi sembra impossibile, poi se lo sono effettivamente ce lo confermerebbero dalla risposta, ma non avendola e conoscendo gli italiani, resta questo dubbio.
-
Un forum è un luogo dove democraticamente tutti possono esprimere le loro opinioni in maniera civile. La discussione è molto grande, ma posso assicurarti che alcuni utenti hanno avuto il tuo stesso problema, altri invece hanno avuto il terminale rimesso a nuovo e completamente gratis.
Ovviamente un problema sussiste e va risolto (mail,chat, vie legali) nelle ipotesi che più ti aggradano, ma ti invito a moderare i toni.
Discutiamo civilmente e speriamo che @LGMobile dica la sua in questa spinosa questione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Presumo che LG dovrebbe dare una 'sistemata' ai laboratori od ai centri raccolta.
La mia esperienza è questa.
G3 Italia con 1 anno e 3 mesi di vita e 5 crepe sulla scocca. Una sopra, una sotto, due lato sx, una lato dx. Segni evidenti di caduta. Mandato in assistenza a Roma, tornato come nuovo senza costi aggiuntivi. Preciso che ho allegato documentazione presa dal web sul difetto nativo.
Quoto. Però non si può andare avanti così ... il problema dei centri raccolta/assistenza si trascina ormai da anni e non è ancora stato fatto nulla di tangibile (ai ns occhi) per migliorare la situazione. Non è una roulette russa. Io arrivo da una pessima esperienza con il 4x.
Anch' io a fine vita dei miei G2 e G3 passerò ad altro marchio.
-
Ciao, ho comprato da poco il g3 e noto che i tempi di ricarica nel mio caso sono molto lunghi, arrivando anche a più di 3 ore per un ciclo completo. Non penso che tutto questo sia normale. Ho anche provato a cambiare caricatore e cavi ma non cambia niente. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Ciao, ho comprato da poco il g3 e noto che i tempi di ricarica nel mio caso sono molto lunghi, arrivando anche a più di 3 ore per un ciclo completo. Non penso che tutto questo sia normale. Ho anche provato a cambiare caricatore e cavi ma non cambia niente. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il tempo di ricarica "normale" dovrebbe essere intorno a 1 ora e 40 minuti / 2 ore. Tre sono effettivamente troppe. Attendi ancora qualche ciclo prima di iniziare le verifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Ciao, ho comprato da poco il g3 e noto che i tempi di ricarica nel mio caso sono molto lunghi, arrivando anche a più di 3 ore per un ciclo completo. Non penso che tutto questo sia normale. Ho anche provato a cambiare caricatore e cavi ma non cambia niente. Cosa potrebbe essere?
tutto nella norma
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il tempo di ricarica "normale" dovrebbe essere intorno a 1 ora e 40 minuti / 2 ore. Tre sono effettivamente troppe. Attendi ancora qualche ciclo prima di iniziare le verifiche.
Quoto. Magari prova a vedere se ci mette cosí tanto anche incarica da spento
Quote:
Originariamente inviato da
Finuxx
tutto nella norma
3 ore e passa sono troppe.
-
Aspetterò qualche ciclo per vedere se cambia qualcosa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App