CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 219 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi accodo alla richiesta. A me è comparsa sulla parte destra del display. Basta mandare un video realmente?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele26 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un LG G3 32gb dal 4 gennaio fatturato il 31 dicembre quindi con garanzia kasko già attivata da me. Garanzia italiana 24 mesi condizioni: Nuovo. Il 4 gennaio dopo avere attivato la kasko e aver aggiornato il mio dispositivo a Lollipop ho notato un piccolo alone giallo sulla parte superiore del display, leggermente visibile quando nella zona i pixel riproducono colori freddi in particolar modo il grigio e il bianco, poco visibile con colori opachi e del tutto non visibile con colori come rosso o nero. Ho googlato un po' e ho letto che alcuni possessori di oneplus one hanno riscontrato stessa problematica nei loro smartphone tale da creare polemica, alcuni di loro dicono di aver risolto il problema tenendo il display sempre acceso con un video in riproduzione per aumentare la temperatura di esso in modo tale che la macchiolina, che si presume sia residuo di colla o solvente utilizzato nel montaggio del telefono, con il calore emesso dall apparecchio si asciughi,così scomparendo. Secondo voi è una cosa risolvibile o devo sostituirlo? Ho riscontrato lo stesso problema dei possessori di opo con il mio g3? Se è davvero colla è probabile che con le basse temperature si sia solidificato e che quindi non va più via? Vi chiedo pareri, soluzioni o se avete informazioni o esperienze a riguardo. Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Spike83 Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta. A me è comparsa sulla parte destra del display. Basta mandare un video realmente?
    Buonasera. Partecipe del problema devo ricordarti la sezione di benvenuto per presentarsi... qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

Non so se sia esaustivo ma, per scaldare per bene il vostro schermo e il terminale, basta fare un video alla massima risoluzione per 5 minuti. Vi assicuro che diventerà molto caldo. Se questo poi risolverà il problema però non posso saperlo.
    L'assistenza Lg vi sostituirà lo schermo, ma dovrete attendere almeno 20 giorni lavorativi prima di rientrare in possesso del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Spike83 (08-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Si, mandalo in assistenza normale.
    Tempi di attesa, in media 1 mese.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie Dream! mi spaventano proprio i 20 giorni prima di riavere il cell...proverò con il video per scaldare il telefono,altrimenti credo che rimarrò proprio con questa lieve imperfezione

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho notato che il mio g3 con neanche un mese di vita brand vodafone ha un pixel bruciato ovvero un puntino chiaro sullo schermo che faccio lo mando in assistenza?come funziona l'assistenza lg?sono rapidi o rimango un mese senza telefono?grazie mille a tutti
    Spostato qui per maggiore assistenza. Per 1 pixel non lo passano in Garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dream grazie per l'informazione . Spike, posso chiederti di rimanere in contatto per aggiornarci su questa nostra problematica? Se abbiamo miglioramenti ecc.. Secondo voi lasciare il telefono con la riproduzione continua del video Landscape of Dustin QHD tutta la notte può causare danni al display?

Androidiano L'avatar di ro608

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, da giorno 30 il telefono risulta in transito verso ARC. Che vuol dire?
    Immagine.jpg

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

nessuno sa niente?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da giorno 30 il telefono risulta in transito verso ARC. Che vuol dire?
    Immagine.jpg
    Vuol dire che è in transito verso il loro laboratorio riparazioni.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Vuol dire che è in transito verso il loro laboratorio riparazioni.
    fino a ieri sera indicava ingresso laboratorio LG 30/12, stamattina indica 15/01 inoltre nella voce conto riparazione è passato da garanzia a fuori garanzia

Pagina 67 di 219 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio