Originariamente inviato da
Daniele26
Salve a tutti, sono possessore di un LG G3 32gb dal 4 gennaio fatturato il 31 dicembre quindi con garanzia kasko già attivata da me. Garanzia italiana 24 mesi condizioni: Nuovo. Il 4 gennaio dopo avere attivato la kasko e aver aggiornato il mio dispositivo a Lollipop ho notato un piccolo alone giallo sulla parte superiore del display, leggermente visibile quando nella zona i pixel riproducono colori freddi in particolar modo il grigio e il bianco, poco visibile con colori opachi e del tutto non visibile con colori come rosso o nero. Ho googlato un po' e ho letto che alcuni possessori di oneplus one hanno riscontrato stessa problematica nei loro smartphone tale da creare polemica, alcuni di loro dicono di aver risolto il problema tenendo il display sempre acceso con un video in riproduzione per aumentare la temperatura di esso in modo tale che la macchiolina, che si presume sia residuo di colla o solvente utilizzato nel montaggio del telefono, con il calore emesso dall apparecchio si asciughi,così scomparendo. Secondo voi è una cosa risolvibile o devo sostituirlo? Ho riscontrato lo stesso problema dei possessori di opo con il mio g3? Se è davvero colla è probabile che con le basse temperature si sia solidificato e che quindi non va più via? Vi chiedo pareri, soluzioni o se avete informazioni o esperienze a riguardo. Grazie in anticipo.