CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 219 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ebay, 149 euro e ti passa la paura...

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    Ebay, 149 euro e ti passa la paura...
    Benchè non abbia un grande interessa per la garanzia, essa verrà invalidata se procedo alla sostituzione con le mie manine??? Se si, come fanno i tecnici di lg a sapere che tal pezzo è stato cambiato se ricompro un pezzo esattamente identico e originale?? Nelle viti per smontarlo non mi sembra che ci siano segni per vedere se esse vengano svitate.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ci sono i bollini adesivi sopra le viti e una volta rimossi è molto semplice accorgersene

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone con il mio g3 da meno di un mese di vita...
    Oggi l'ho messo in carica.. Ha caricato circa un 4% poi ho notato che la carica si era interrotta e che il cavetto usb e tutta la parte inferiore del telefono iniziavano a diventare ustionati... Cosi ho staccati la spina del caricatore e dalla presa a cui era attacco è venuta fuori una megascintilla con botto annesso... Morale della favola il telefono non si carica piu in nessun modo (((( mi resta l'assistenza?? Copre questo tipo di incidenti? Soni disperato, ho bisogno del telefono e non vorrei aspettare mesi per la riparazione... Grazie dell'aiuto!
    E lascia un Thanks se puoi...

  6. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone con il mio g3 da meno di un mese di vita...
    Oggi l'ho messo in carica.. Ha caricato circa un 4% poi ho notato che la carica si era interrotta e che il cavetto usb e tutta la parte inferiore del telefono iniziavano a diventare ustionati... Cosi ho staccati la spina del caricatore e dalla presa a cui era attacco è venuta fuori una megascintilla con botto annesso... Morale della favola il telefono non si carica piu in nessun modo (((( mi resta l'assistenza?? Copre questo tipo di incidenti? Soni disperato, ho bisogno del telefono e non vorrei aspettare mesi per la riparazione... Grazie dell'aiuto!
    Ciao @Dueros. L'assistenza copre questo tipo di incidenti (visto quello che succede in giro) anche velocemente. Accertati che non sia la batteria o il carica batterie. Collega il g3 al Pc e vedi che fa. Se va di nuovo in corto togli la batteria e riprova. Poi ... assistenza.

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Salve,
    purtroppo mi è cascato il telefono e mi si è sgraffiato vetro e cornice laterale. Vorrei ordinare i pezzi e sostituirli ( voglio procedere da me con la sostituzione perchè nei centri di riparazione ci vuole troppo tempo ). Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio online dove potere acquistare i pezzi originali di lg?? Grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-08-14 alle 05:12
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi piccola una info sul display capita anche a voi di vedere la matrice sotto il display oppure è un difetto del mio telefono? Lo noto sopratutto sui bianchi se così. Fosse sarebbe possibile la sostituzione del display?

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi piccola una info sul display capita anche a voi di vedere la matrice sotto il display oppure è un difetto del mio telefono? Lo noto sopratutto sui bianchi se così. Fosse sarebbe possibile la sostituzione del display?
    Posta uno screen sui bianchi così ci rendiamo conto di cosa stai parlando. Nessun problema per la sostituzione del display, basta inviarlo in assitenza.
    L'importante, come credo, che sia in garanzia e che non abbia subito danni, esempio cadute.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Posta uno screen sui bianchi così ci rendiamo conto di cosa stai parlando. Nessun problema per la sostituzione del display, basta inviarlo in assitenza.
    L'importante, come credo, che sia in garanzia e che non abbia subito danni, esempio cadute.
    Si è in garanzia preso on line dagli stokisti arrivato 3 gg fa non ha subito ne cadute ne altro tenuto come un maniaco la foto credo sia difficile da fare mi servirà una reflex che non ho in grado di fare una macro... Per farvi capire di cosa sto parlando

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    Si è in garanzia preso on line dagli stokisti arrivato 3 gg fa non ha subito ne cadute ne altro tenuto come un maniaco la foto credo sia difficile da fare mi servirà una reflex che non ho in grado di fare una macro... Per farvi capire di cosa sto parlando
    Sarebbe importante osservare quanto tu hai evidenziato, per poter valutare.
    Considerato che ha solo 3 gg, in caso di problematiche, puoi sempre avvalerti del Diritto di Recesso.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora premessa ci provo partiamo da questa foto https://www.dropbox.com/s/3mdcrkr6h1...14503.jpg?dl=0 come potete vedere si vede con il flash una serie di strisce sotto il flash... bene... diciamo che quando sono su una pagina bianca o cmq tendente al bianco si vedono delle righine verticali simili ma non uguali a quelle della foto tendenti a virare verso il rosso chiaro ci provo a mettere qualche foto ma non sono riuscito a catturare correttamente quello che voglio dimostrare... dovrebbe vedersi in questa https://www.dropbox.com/s/2n4id28bgp...8_LLS.jpg?dl=0 ed in questa https://www.dropbox.com/s/2k63yqexwy...21042.jpg?dl=0

Pagina 16 di 219 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy