Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave94
Non so perchè comunque lo schermo l'hanno cambiato realmente, dato che c'èra ancora la pellicola in plastica di quando è nuovo.
Io sono di Milano e il cell l'ho dato a Pacini video che è un centro autorizzato LG. Ma da quanto ho capito loro non mettono mano, spedisco al centro riparazione LG e fanno tutto loro (questa è una mia ipotesi). Ma quello che mi spaventa sono i 90gg, 3 mesi sono un po tantini.
Chiedi un telefono di cortesia, penso siano obbligati a dartelo.
-
Quote:
mariokelt
Salve a tutti, da stamattina ho notato che il tasto volume su non funziona,mentre sia quello di accensione che volume giù funzionano perfettamente. È un problema software o hardware??il tasto si preme normalmente non è bloccato.Help me,non voglio mandarlo in assistenza perché non so poi quando fará ritorno.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Buongiorno a voi, perchè per me non lo è.
Questa mattina mi è caduto lo smartphone (comprato da meno di un mese) a terra.
La parte esterna è praticamente illesa, al momento non vedo neanche un graffio sullo schermo, però il display mostra qualche riga, e colori totalmente sbiaditi.
Ho notato che appena tolgo il blocco schermo sembra tutto normale, ma solo per pochi secondi.
Quale può essere il danno? Il costo dei danni allo schermo mi è parso di capire che è mediamente 150/200 euro...ciò indipendentemente dal tipo di danno?
Inoltre con il fatto che il cell non presenta graffi, posso provare una riparazione in garanzia o è inutile?
Grazie mille
-
Quote:
Rismar
Buongiorno a voi, perchè per me non lo è.
Questa mattina mi è caduto lo smartphone (comprato da meno di un mese) a terra.
La parte esterna è praticamente illesa, al momento non vedo neanche un graffio sullo schermo, però il display mostra qualche riga, e colori totalmente sbiaditi.
Ho notato che appena tolgo il blocco schermo sembra tutto normale, ma solo per pochi secondi.
Quale può essere il danno? Il costo dei danni allo schermo mi è parso di capire che è mediamente 150/200 euro...ciò indipendentemente dal tipo di danno?
Inoltre con il fatto che il cell non presenta graffi, posso provare una riparazione in garanzia o è inutile?
Grazie mille
Salve,se potessi fare una foto di cosa ti fa lo schermo di strano...potremmo capire cosa ha [emoji16]
Ma ti é caduto proprio di schermo o ha sbattuto su un angolo?
-
Quote:
motoralbi
Salve,se potessi fare una foto di cosa ti fa lo schermo di strano...potremmo capire cosa ha [emoji16]
Ma ti é caduto proprio di schermo o ha sbattuto su un angolo?
Ho dimenticato di scriverlo, appena ho un cell per fare le foto le allego :D
Non mi sembra di angolo, direi piu di schermo. Comunque zero segni sulla scocca e touch screen che funziona normalmente. Per questo mi scoccerebbe molto spenderci molto.
-
Quote:
Rismar
Ho dimenticato di scriverlo, appena ho un cell per fare le foto le allego :D
Non mi sembra di angolo, direi piu di schermo. Comunque zero segni sulla scocca e touch screen che funziona normalmente. Per questo mi scoccerebbe molto spenderci molto.
Protrebbe essersi staccato parzialmente il flat dello schermo, cmq se il telefono non ha segni di caduta io una prova con l'assistenza la farei
-
Quote:
Legolas08
Protrebbe essersi staccato parzialmente il flat dello schermo, cmq se il telefono non ha segni di caduta io una prova con l'assistenza la farei
Infatti, sono stato al negozio e hanno detto che devono mandarlo all'LG. Il mio dubbio, chiedo qui ma sto già cercando di chiamare l'assistenza, è se c'è possibilità di portarlo di persona su appuntamento per velocizzare i tempi. Vi risulta un servizio simile?
Non ho tanta fretta di riavere il cell, quanto la voglia di sapere come si evolve la situazione.
-
Se fai richiesta di rma tramite il sito sicuramente arriva prima ad lg, ma la riparazione è più sicura se viene dal negozio
-
Quote:
SniperInside
Se fai richiesta di rma tramite il sito sicuramente arriva prima ad lg, ma la riparazione è più sicura se viene dal negozio
Cioè, se è il negozio a spedirlo è piu sicuro che lo riparano rispetto al caso in cui dovessi portarlo io di persona, ho inteso bene?
-
Avendo anche il negozio constatato il problema direi che c'è più affidabilità, non è il cliente a parlare ma una loro succursale (che non credono voglia truffarli)