Beh se non lo sai te.. Guarda nell'ordine.. Cmq trovi la chat bella sezione contattaci..
Se é spedito da loro hai 30gg per il reso, però non possono sostituirmele e ti rimborsano tutto.
Visualizzazione stampabile
Comunque vada secondo me cambialo. Se non per diritto di recesso, per garanzia io lo cambierei. Poi se vogliamo disquisire sul fatto che restare tanto tempo senza terminale è brutto ci sta, ma io opterei per una possibile sostituzione/riparazione
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Esatto. La sostituzione non si può fare. Solo il rimborso e la restituzione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ben venga allora, vuoi rischiare di tenerti una padella non funzionante?😝
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Ma cheee ahahahhaha. Adesso mi sono tranquillizzato. Perché ho letto se devo restituire posso aspettare fino a 24 agosto. Ho abbastanza tempo. Ma non ci sarà un'altra soluzione, per esempio: se do il cellulare all'assistenza per riparare l'hardware della fotocamera. Ci mettono tanto per ripararlo? Oppure qual è il modo migliore per avere LG G3 "perfetto" in senso che senza problemi della fotocamera, qualità. Etc....
Non so se sia Amazon a rimborsare ma ci mettono poco, oltretutto se gli dici che il telefono non va o é difettata penso rimborsino anche la spedizione.. Fai tramite il loro corriere, a me in due giorni hanno sempre rimborsato..
Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD