Beh se non lo sai te.. Guarda nell'ordine.. Cmq trovi la chat bella sezione contattaci..
Se é spedito da loro hai 30gg per il reso, però non possono sostituirmele e ti rimborsano tutto.
Comunque vada secondo me cambialo. Se non per diritto di recesso, per garanzia io lo cambierei. Poi se vogliamo disquisire sul fatto che restare tanto tempo senza terminale è brutto ci sta, ma io opterei per una possibile sostituzione/riparazione
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Esatto. La sostituzione non si può fare. Solo il rimborso e la restituzione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ben venga allora, vuoi rischiare di tenerti una padella non funzionante?😝
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Ma cheee ahahahhaha. Adesso mi sono tranquillizzato. Perché ho letto se devo restituire posso aspettare fino a 24 agosto. Ho abbastanza tempo. Ma non ci sarà un'altra soluzione, per esempio: se do il cellulare all'assistenza per riparare l'hardware della fotocamera. Ci mettono tanto per ripararlo? Oppure qual è il modo migliore per avere LG G3 "perfetto" in senso che senza problemi della fotocamera, qualità. Etc....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non so se sia Amazon a rimborsare ma ci mettono poco, oltretutto se gli dici che il telefono non va o é difettata penso rimborsino anche la spedizione.. Fai tramite il loro corriere, a me in due giorni hanno sempre rimborsato..
Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html