Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrunner1986
No non sono uno che ci gioca tanto e non l'ho mai lasciato al sole.
Io propendevo ad un problema sw perché sostituito lo schermo oltre che problemi di gestione immagine non mi viene in mente nulla. (come già detto il touch, anche se lo schermo va in tilt funziona).
Boh a sto punto me lo sostituissero non sarebbe male visto che la spesa maggiore l'hanno già fatta (sostituire lo schermo)
Sostituito lo schermo,il problema a mio parere é la GPU. Si vede che per sfortuna ti é arrivata un'unitá con l'adreno danneggiata(come non se ne siano accorti rimane un mistero).
Rimandalo pure indietro!
-
Buonasera a tutti.
Ho un Lg G3 e da diverso tempo ho dei problemi di tap nel senso che molto spesso tappo sopra qualche tasto (ad esempio la lettera P, il tasto indietro ecc ecc) e non mi prende il comando. A volte torna a funzionare dopo qualche tap, altre volte risolvo mettendo il orizzontale il telefono spostando così il luogo "fisico" dove si trova la lettera o il pulsante che debbo spingere ed allora funziona.
Secondo voi è un problema hardware o software?
Grazie.
-
Quote:
tafazio
Buonasera a tutti.
Ho un Lg G3 e da diverso tempo ho dei problemi di tap nel senso che molto spesso tappo sopra qualche tasto (ad esempio la lettera P, il tasto indietro ecc ecc) e non mi prende il comando. A volte torna a funzionare dopo qualche tap, altre volte risolvo mettendo il orizzontale il telefono spostando così il luogo "fisico" dove si trova la lettera o il pulsante che debbo spingere ed allora funziona.
Secondo voi è un problema hardware o software?
Grazie.
Per stabilirlo devi provare prima a fare un hard reset e poi (se continua a non funzionare) prova questo
- Apri il Dialer
- Premi 3845#*855#
Hardware Device Test > Touch
update touch firmware
touch firmware version
Aspetta 10 secondi
reboot.
Fammi sapere.
-
Sera, ho un problema con il mio LG G3 comprato su uno store online a giugno. Il touch screen è poco sensitivo, se premo ma non tengo premuto non riceve il tocco. C'è addirittura una porzione di schermo che non funziona. Il problema non è stato generato da una caduta. E' 3 mesi che riscontro questo problema. Non posso rivolgermi alla garanzia perchè c'è una piccolissima crepetta infondo allo schermo, la zona bianca vicino al logo per capirsi, che è stata generata da una caduta successiva al problema.
-
Quote:
imZeph
Sera, ho un problema con il mio LG G3 comprato su uno store online a giugno. Il touch screen è poco sensitivo, se premo ma non tengo premuto non riceve il tocco. C'è addirittura una porzione di schermo che non funziona. Il problema non è stato generato da una caduta. E' 3 mesi che riscontro questo problema. Non posso rivolgermi alla garanzia perchè c'è una piccolissima crepetta infondo allo schermo, la zona bianca vicino al logo per capirsi, che è stata generata da una caduta successiva al problema.
Hai provato a fare quanto suggerito sopra? (aggiornamento firmware touch)
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato a fare quanto suggerito sopra? (aggiornamento firmware touch)
Purtroppo non è cambiato nulla. Se aggiusto il touchscreen a mie spese posso andare in garanzia?
C'è modo di revertire il root per vedere se è colpa di quello? Vorrei riflashare la rom iniziale
-
Grazie a tutti ragazzi per il supporto.
Ora per evitare un secondo viaggio a vuoto alla casa madre come posso fare?
Perché secondo me motoralbi ci ha preso ed il rischio è che mi reinstallino la rom e basta. Anche perché il problema non è fisso e si presenta dopo alcune ore, quindi non se ne accorgeranno mai.
-
Quote:
imZeph
Purtroppo non è cambiato nulla. Se aggiusto il touchscreen a mie spese posso andare in garanzia?
C'è modo di revertire il root per vedere se è colpa di quello? Vorrei riflashare la rom iniziale
Unroot qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Segui la guida. Se porti il terminale a lg, paghi, ma hai la garanzia. Se lo porti a un altro centro, paghi (meno) ma non hai più la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Unroot qui ---> cut
Segui la guida. Se porti il terminale a lg, paghi, ma hai la garanzia. Se lo porti a un altro centro, paghi (meno) ma non hai più la garanzia.
Dove posso porti domande su questo procedimento?
-
Quote:
imZeph
Dove posso porti domande su questo procedimento?
Certamente, ma nell'altra discussione. Qui sarebbe Off Topic.