Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Much86
Ciao a tutti,
stamattina mi è caduto il telefono in terra. Non si è fatto praticamente nulla a parte due piccole crepe sulla parte grigia che si trova tra il display e la cover posteriore rimovibile (per intenderci la stessa zona dove si formano le crepe del microfono). Le crepe sono "passanti" nel senso che attraversano la parte grigia per la sua intera larghezza. Le crepe sono in prossimità dei due angoli inferiori del display.
In merito volevo sapere se:
1) Qualcun altro aveva già avuto lo stesso problema in passato (sempre dovuto ad una caduta o anche per difetti di fabbrica);
2) In caso affermativo, se aveva notato un allargamento delle crepe o comunque una loro evoluzione;
3) Se era possibile fermare questo eventuale "allargamento" con dei particolari accorgimenti;
4) In caso non fosse possibile, c'è possibilità che passino l'intervento in garanzia (se eventualmente qualcuno avesse mandato il telefono in garanzia per un intervento simile).
1> Si, per difetto di fabbrica
2> No, nessun "progresso" rimangono così come sono
3> Vedi punto 2
4> Puoi provare se non ci sono evidenti segni di caduta. Dovrai andare al centro Lg con un po di documentazione presa dalla rete su le crepe del frame.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
1> Si, per difetto di fabbrica
2> No, nessun "progresso" rimangono così come sono
3> Vedi punto 2
4> Puoi provare se non ci sono evidenti segni di caduta. Dovrai andare al centro Lg con un po di documentazione presa dalla rete su le crepe del frame.
Quoto tutto.
Aggiungo che a me l'hanno passato in garanzia anche senza alcuna documentazione...[emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryz98
Poco fa mi è caduto il G3 a terra, un altezza di 30-40 cm più o meno,
avevo la pellicola in vetro quindi non mi sono preoccupato, lo alzo e vedo la pellicola rotta
e mi dico vabbè per 5-10 euro..
Dopo che inizio ad usarlo vedo che a parte la pellicola si è rovinato il display,
a display acceso si vede una specie di linea curva bianca, adesso non so se si sono bruciati i pixel
visto che si vede solo a display acceso, a me non sembra graffiato.
(Su colore nero si vede proprio bianca)
Se sono solo i pixel bruciati, passa in garanzia?
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
-
Vi aggiorno sulla situazione crepe. Tempo fa vi ho informato di aver mandato nuovamente in assistenza il mio G3 poichè dopo la prima riparazione (sostituzione cornice), le crepe si erano ripresentate. Ieri la vicenda si è conclusa nei migliore dei modi. Mi avevano proposto la sostituzione del terminale con un LG G Flex 2 che ho rifiutato poichè non di mio gradimento e con caratteristiche inferiori al mio G3. La seconda proposta è stata fatta con un LG G4 32GB e naturalmente non me lo sono fatto dire due volte. Quindi non vi fate abbindolare quando l'assistenza dice che il problema delle crepe non rientra in garanzia. Lo fanno solo per scoraggiarvi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryz98
Poco fa mi è caduto il G3 a terra, un altezza di 30-40 cm più o meno,
avevo la pellicola in vetro quindi non mi sono preoccupato, lo alzo e vedo la pellicola rotta
e mi dico vabbè per 5-10 euro..
Dopo che inizio ad usarlo vedo che a parte la pellicola si è rovinato il display,
a display acceso si vede una specie di linea curva bianca, adesso non so se si sono bruciati i pixel
visto che si vede solo a display acceso, a me non sembra graffiato.
(Su colore nero si vede proprio bianca)
Se sono solo i pixel bruciati, passa in garanzia?
Potresti provare con l'assistenza...ma non so se passa in garanzia.
-
Portato anch'io il mio in assistenza...si riavviava da solo 6/7 volte al giorno senza apparente motivo, inoltre non mi leggeva più la scheda sd esterna, neanche quelle nuove
Vediamo cosa mi dicono
-
Devo comprare una nuova batteria? secondo voi questa è originale e posso fidarmi? (BATTERIA ORIGINALE LG G3 F400 D830 D850 D851 D855 3000mAh BL 53YH EAC62378701 | eBay)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
Apparentemente la batteria è originale, se vuoi discuterne di più, passa nella discussione accessori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imZeph
Sera, ho un problema con il mio LG G3 comprato su uno store online a giugno. Il touch screen è poco sensitivo, se premo ma non tengo premuto non riceve il tocco. C'è addirittura una porzione di schermo che non funziona. Il problema non è stato generato da una caduta. E' 3 mesi che riscontro questo problema. Non posso rivolgermi alla garanzia perchè c'è una piccolissima crepetta infondo allo schermo, la zona bianca vicino al logo per capirsi, che è stata generata da una caduta successiva al problema.
Volevo fare un up alla mia situazione. Mi è stato offerto il cambio del touchscreen in un negozio della zona per 130 euro.
Cosa faccio? E' sicuramente quello il problema? Un giorno fa il telefono è andato perfettamente per due ore, poi è tornato così. Se spendo tutti quei soldi e poi non risolvo nulla?
Ho provato anche a fare il flash del sistema da 0.
Inoltre non c'è proprio modo che possa risparmarmeli mandandolo in garanzia?
Potrei postare un paio di immagini della situazione.
-
Portato il mio LG G3 16gb brandizzato Vodafone in assistenza 2 settimane fa presentava diversi problemi, si surriscaldava e si riavviava continuamente era impossibile usare il navigatore, il GPS funzionava male fix eterno spesso non leggeva la sim e dovevo riavviare il terminale poi quello che mi ha costretto a portare il terminale in assistenza è stato il fatto che ultimamente il display sfarfallava continuamente e dopo un po' diventava completamente nero rendendo il telefono inutilizzabile. Oggi leggo sul sito LG inserendo l'imei del telefono questo: Descrizione difetto aggiuntiva: DISPLAY DIFETTOSO DISPLAY DIFETTOSO SPEAKER DIFETTOSO PROBLEMI IN TRASMISSIONE N Intervento eseguito: SOSTITUITO DISPLAY quindi hanno sostituito il display fa riferimento anche allo speaker difettoso ma quello funzionava bene spero non abbiano riparao solo il display ma anche tutto il resto appena mi verrà riconsegnato il terminale lo provò e vi farò sapere se ora funziona bene e se l'assistenza ha fatto un buon lavoro ciao