Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merecenario
In che senso crepe alla scocca,ah e poi ho notato che osservando i dispaly si intravede una trama quellq dei pixel forse?
Poi ho deciso di portare lo stesso il telefono in assistenza per il surriscaldmaneto cosi magari mi propongono lo scambio col g4
Le crepe sono quelle sui microfoni,il frame che vedi (controluce penso) é quello del digitizer del touch,i pixel sono mooolto ma mooolto più piccoli.
-
Dopo aver mandato il mio G3 in assistenza per il display (Pixel bruciati ma display intatto)
Mi dicono che per cambiare il display vogliono 170 euro.........
Dubito di farlo riparare..anche se per adesso sto usando un telefono che mi sta facendo sclerare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
si, già fatto, me lo aveva consigliato motoralbi ad Agosto (sto cercando una soluzioe da Gennaio ma ancora non ne son venuto ad una)
già fatto, ogni volta che ho installato una rom nuova, mettevo solo 4g ma con TIM da proprio ricerca perenne senza trovarlo mentre con wind e vodafone capita che si connette per pochi secondi ma poi anche loro si mettono a ricercare la rete (ribadisco che l'unico gestore che non mi da problemi è la 3).
inutile installare kitkat, dato che il dispositivo è in mio possesso da gennaio e quando era installato kitkat la situazione non cambiava, creo che l'unico modo sia trovare un metodo per aggiungere/sblccare le bande non raggiungibili ma non so se è fattibile e comunque per me è una cosa strana dato che è garantito Italia
Ho anche io lo stesso problema con un G3 (V20s-222-10) e scheda TIM:non mi va in LTE. Hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carezza
Ho anche io lo stesso problema con un G4 (V20s-222-10) e scheda TIM:non mi va in LTE. Hai risolto?
Pultroppo no, credo che per ogni modello che fa uscire LG, ne crei soltanto uno con questo problema, dato che per il G3 non ho trovato nessun'altro. Comunque ormai mi son rassegnato e adesso passo definitivamente a 3 per sempre (anche quando prenderò qualche altro telefono, ovviamente non LG) poiché ho trovato un offerta vantaggiosissima. comunque se hai la possibilità di provare con una scheda 3 abilitata al 4G, fammi sapere se ti va! perché se è un problema di banda, anche tutti gli altri operatori (che credo si allaccino alla 800 MHz) ti daranno problemi, al contrario di 3 (che viaggia su altre frequenze).
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
Pultroppo no, credo che per ogni modello che fa uscire LG, ne crei soltanto uno con questo problema, dato che per il G3 non ho trovato nessun'altro. Comunque ormai mi son rassegnato e adesso passo definitivamente a 3 per sempre (anche quando prenderò qualche altro telefono, ovviamente non LG) poiché ho trovato un offerta vantaggiosissima. comunque se hai la possibilità di provare con una scheda 3 abilitata al 4G, fammi sapere se ti va! perché se è un problema di banda, anche tutti gli altri operatori (che credo si allaccino alla 800 MHz) ti daranno problemi, al contrario di 3 (che viaggia su altre frequenze).
Scusa ho sbagliato a digitare... intendevo "G3 (V20s-222-10) e scheda TIM". Con la 3 va alla grande in LTE. Il problema mi sembra circoscritto alla scheda TIM. L'ho cambiata 3 volte ma nulla, e al 191 mi confermano che è abilitata al 4G. :( che scocciatura
-
Quote:
Originariamente inviato da
carezza
Ho anche io lo stesso problema con un G4 (V20s-222-10) e scheda TIM:non mi va in LTE. Hai risolto?
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
Pultroppo no, credo che per ogni modello che fa uscire LG, ne crei soltanto uno con questo problema, dato che per il G3 non ho trovato nessun'altro. Comunque ormai mi son rassegnato e adesso passo definitivamente a 3 per sempre (anche quando prenderò qualche altro telefono, ovviamente non LG) poiché ho trovato un offerta vantaggiosissima. comunque se hai la possibilità di provare con una scheda 3 abilitata al 4G, fammi sapere se ti va! perché se è un problema di banda, anche tutti gli altri operatori (che credo si allaccino alla 800 MHz) ti daranno problemi, al contrario di 3 (che viaggia su altre frequenze).
Immagino che volevi scrivere G3, se il G3 è Europeo, ha la banda 800 Mhz. Quindi il problema non è il terminale ma qualcosa di hardware o software che non va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
carezza
Scusa ho sbagliato a digitare... intendevo "G3 (V20s-222-10) e scheda TIM". Con la 3 va alla grande in LTE. Il problema mi sembra circoscritto alla scheda TIM. L'ho cambiata 3 volte ma nulla, e al 191 mi confermano che è abilitata al 4G. :( che scocciatura
Eh allora non so cosa dirti, mi spiace! Io il problema ce l'ho avuto con tutte le Sim che ho provato, anzi se ti devo dire la verità, con Tim la rete non la trova proprio mentre con Vodafone e Wind viene trovata solo per pochi secondi e poi continua a cercare invano. comunque l'unica cosa che ti posso dire è che puoi ritenerti più fortunato di me poiche puoi permetterti gli altri operatori e forse riesci ancora a risolvere ripristinando il cellulare, io dopo averlo mandato in assistenza 2 volte e averlo ripristinato una miriade di volte, la situazione non è cambiata e ormai (son più di 9 mesi,7 effettivi per via dell'assistenza che se lo tiene un mese) mi son messo il cuore in pace, fammi sapere se risolvi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Immagino che volevi scrivere G3, se il G3 è Europeo, ha la banda 800 Mhz. Quindi il problema non è il terminale ma qualcosa di hardware o software che non va bene
Europeissimo: l'ho preso col sottocosto mediaworld ed è 'vodafone' . Per curiosità, nel menù dei settaggi LTE, la banda degli 800Mhz a quale corrisponderebbe?
Grazie
ciao
-
Assistenza.. CHE INCUBO!
Buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione. Circa due settimane fa il mio G3 si spegne improvvisamente (stavo andando a sbloccarlo ma non si accendeva..). Tengo premuto il solito tasto power per accenderlo e dopo il boot lg lo schermo diventa completamente AZZURRO. Levo batteria, faccio un reboot, levo ancora batteria, ma niente, nulla da fare, il telefono è morto. Faccio allora qualche ricerca su internet e leggo del "blue screen of death" che ha colpito anche altri (pochi) modelli di g3 (molto probabilmente è partita la scheda madre). Porto allora il telefono in un centro telefonico di fiducia il quale mi garantisce di farlo arrivare in un centro assistenza entro 4 giorni. Ancora ad oggi quando voglio controllare lo stato di riparazione (tramite IMEI), mi esce la scritta "RIPARAZIONE ESTERNA".. Chiamo allora il centro assistenza (che in realtà è un centro raccolta) il quale mi chiarisce che il centro ESTERNO (dove è attualmente in riparazione il telefono) ha bisogno della batteria e del cavo..
Ora la questione è questa: come è possibile che un centro assistenza non abbia un caricabatterie e una batteria?
Sinceramente penso che il centro raccolta non abbia mandato il telefono in un centro assistenza"riconosciuto/ufficiale" LG.. A sto punto, secondo voi, mi conviene riprendermi il telefono e portarlo in un centro assistenza LG? Che il centro assistenza non sia riconosciuto è solo una mia supposizione, però mi sta venendo qualche dubbio. E sono già 2 settimane che sto senza telefono.. Ditemi un po' voi, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel1196
Buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione. Circa due settimane fa il mio G3 si spegne improvvisamente (stavo andando a sbloccarlo ma non si accendeva..). Tengo premuto il solito tasto power per accenderlo e dopo il boot lg lo schermo diventa completamente AZZURRO. Levo batteria, faccio un reboot, levo ancora batteria, ma niente, nulla da fare, il telefono è morto. Faccio allora qualche ricerca su internet e leggo del "blue screen of death" che ha colpito anche altri (pochi) modelli di g3 (molto probabilmente è partita la scheda madre). Porto allora il telefono in un centro telefonico di fiducia il quale mi garantisce di farlo arrivare in un centro assistenza entro 4 giorni. Ancora ad oggi quando voglio controllare lo stato di riparazione (tramite IMEI), mi esce la scritta "RIPARAZIONE ESTERNA".. Chiamo allora il centro assistenza (che in realtà è un centro raccolta) il quale mi chiarisce che il centro ESTERNO (dove è attualmente in riparazione il telefono) ha bisogno della batteria e del cavo..
Ora la questione è questa: come è possibile che un centro assistenza non abbia un caricabatterie e una batteria?
Sinceramente penso che il centro raccolta non abbia mandato il telefono in un centro assistenza"riconosciuto/ufficiale" LG.. A sto punto, secondo voi, mi conviene riprendermi il telefono e portarlo in un centro assistenza LG? Che il centro assistenza non sia riconosciuto è solo una mia supposizione, però mi sta venendo qualche dubbio. E sono già 2 settimane che sto senza telefono.. Ditemi un po' voi, grazie.
mai sentita una cosa del genere, le assistenze tolgono sempre tutto, microsd, cover, batterie, coperchi ecc.