Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
[quote name="AlessandroStifini" post=5938570]Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh
Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma non pensarci due volte!Chiedi il rimborso e poi appena ti riaccreditano i soldi ne ordini un altro...Se lo mandi in assistenza ci vorrà un mese e spesso per sti problemi ti fanno un aggiornamento software che non risolve nulla e te lo rimandano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh
Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..
Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
[quote name="AlessandroStifini" post=5938570]Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma non pensarci due volte!Chiedi il rimborso e poi appena ti riaccreditano i soldi ne ordini un altro...Se lo mandi in assistenza ci vorrà un mese e spesso per sti problemi ti fanno un aggiornamento software che non risolve nulla e te lo rimandano![/QUOTE]
Adesso mi avete convinto. Chiedo il rimborso! 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
[quote name="AlessandroStifini" post=5938594]Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh
Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..
Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]
Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]
Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo è più volte, compro praticamente solo da loro.. E se trovo due prodotti di cui uno venduto da loro lo compro anche se costa di più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
[quote name="AlessandroStifini" post=5938615]Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]
Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo è più volte, compro praticamente solo da loro.. E se trovo due prodotti di cui uno venduto da loro lo compro anche se costa di più..[/QUOTE]
Interessante! Ti chiedo solo perché è la prima volta che compro un prodotto come LG G3 da Amazon. Ehm dopo aver restituito un prodotto, quanti giorni ti hanno accreditato? Comunque sia Amazon è un sito affidabile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non é il posto giusto per parlarne ma si..
Io dopo 23 mesi avevo delle cuffie da 300 euro andate alle cozze, non le avevano più a listino e mo ha no rimborsato in due giorni..
-
Grazie mille!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
salve,ho acquistato un lg g3 su evolutionservicestore 32gb gold Europa ma mi è arrivato uno smartphone con sigla " SEA " cioè Singapore che non fa parte della comunitá Europea quindi la garanzia non è Europa ne gestita come quella Europa giusto?
Ho mandato una mail al negozio e mi ha risposto:
Salve, il prodotto è garanzia Europa.
Come riportato sul sito e sulla fattura che riceverà via email.
Non vendiamo prodotti Korani o cinesi.
Ma solo prodotti originali.
Con caricatori italiano/europeo. e sulla scatola riporta anche le reti italiane.
Se era per singapore non riportava ne le reti italiane e ne il caaricatore italiano...
Non ricordiamo il paese preciso, anche perché il fornitore non c'è lo comunica, la cosa che ci interessa è che sia europeo in quanto in caso di problemi può recarsi ad un centro lg autorizzato che gestisce prodotti europa o può inviarlo a noi e provvediamo noi all'assistenza
se era extra europa lo avremmo specificato come per gli altri prodotti...
se vuole il recesso nessun problema...
Gentilmente Mi date qualche delucidazione?
La garanzia di uno Smartphone " SEA" come viene gestita?a chi ni rivolgo e per quanti anni?
Vista la situazione Sto valutando il recesso.
Grazie in anticipo
Ciao....sono sempre io. Nel consigliarti questo thread intendevo dire di seguire le indicazioni riportate al primo post in modo da contattare direttamente Lg. Per quanto serio, il tuo problema non è un danno al telefono.