Visualizzazione stampabile
-
il touch va bene nn ho problemi dici che devo riportarlo ad impost fabbrica.Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aribuo
il touch va bene nn ho problemi dici che devo riportarlo ad impost fabbrica.Grazie!
è la prima cosa che fanno in assistenza eh!poi magari lo provano un minuto te lo danno arrivi a casa e booom ancora il problema e altri mesi senza cell,prova tu elimini un passaggio e se ti va bene elimini anche l'assistenza
-
Quote:
aribuo
ciao a tutti, ho un LG G3, acquistato non più di tre mesi fa,da circa una settimana ho problema al display che mi rende inutilizzabile il telefono.
Vi spiego quando sblocco lo schermo iniziano ad apparire righe di tutti i colori, poi inizia a vibrare il display (non il telefono) ed inizia ad uscire sullo schermo una doppia videata e trema proprio il display quindi vedo i messaggi a doppio..qualsiasi cosa a doppia schermata.
Sono andata in un centro lg nn ti danno una minima risposta solo lascialo in assistenza e vediamo cos è fatto sta che me lo ridarebbero a febbraio dato il periodo e le tempistiche.
E' successo anche a voi,se si cosa avete fatto e come avete risolto...helppp!!!!!!
Quote:
librari
prova con un reset a impostazioni di fabbrica,anche se temo sia hardware,o scheda madre o touchscreen
Quote:
aribuo
Quote:
librari
è la prima cosa che fanno in assistenza eh!poi magari lo provano un minuto te lo danno arrivi a casa e booom ancora il problema e altri mesi senza cell,prova tu elimini un passaggio e se ti va bene elimini anche l'assistenza
Spostato qui per maggior assistenza,temo sia proprio un difetto hardware,quoto in toto quanto detto da @librari
Quote:
DECIMAM
Ciao a tutti
ho acquistato un LG G3 più di un anno fa e ne son ben contento ma da una settimana sto diventando matto per la fotocamera.
si attiva, posso ingrandire ma non funziona l'auto focus e quindi non mette a fuoco ma rimane come fisso.
Premetto che non mi è caduto ne ha subito urti, ho già fatto un paio di reset di fabbrica ed ho installato anche un altra fotocamera ma nulla, i comandi non mostrano altro che quelli STD sulla videata d'uso, chiedo se qualcuno è a conoscenza di comandi test o regolazioni/tarature da fare che però sono nascosti oppure non sui manuali ?
Se fosse un problema software che si può risolvere sarei ben contento altrimenti dovrò inviare il telefono in assistenza.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi info utile.
Buona serata.
Spostato qui per maggior assistenza. Guarda se dal laser viene emessa la lucina rossa(la vedi bene se fai una foto del telefono allo specchio)
-
ripristino fatto...nessuna lucina rossa...nessun cambiamento...Grazie ancora
-
Quote:
aribuo
ripristino fatto...nessuna lucina rossa...nessun cambiamento...Grazie ancora
assistenza e comunque la lucina rossa era per DECIMAM non per te.;)
-
Fatto e funziona, ho confrontato con quello della mia compagna che è sempre LG G3, tutto uguale.
-
Quote:
DECIMAM
Fatto e funziona, ho confrontato con quello della mia compagna che è sempre LG G3, tutto uguale.
Prova l'app XCam,se non va neanche con questa il problema é hardware.
-
Wi-Fi rotta
Salve a tutti.
il mio g3 non si aggancia più alle reti wifi, le rileva ma non si connette.
Cliccando su "connetti" inizialmente appare la scritta "connessione" dopo un pò invece scrive "salvata" e non la prende.
Ho provato con una ventina di reti diverse e mi da con tutte lo stesso problema, ho fatto hard reset ed aggiornato il sistema operativo ma la situazione è sempre la stessa.
Cosa possso fare? A questo punto credo sia proprio un problema hardware, il telefono non ha root o altro, è completamente stock.
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
-
Una ventina di reti?....e quanti modem hai a casa?
Comunque prova a reimpostare il router di casa e poi magari vedi se risolvi
-
Sono stato a Dublino 5 giorni, li ogni locale ha wifi. Per questo dico 20 reti.
I primi 3 giorni ha funzionato perfettamente, poi rientrando in albergo ho visto che non si connetteva al wifi, da li in poi non si è più connesso con nessuna rete.
Nemmeno rientrato in italia con quella di casa mia, dove sono collegati altri telefono e funzionano perfettamente, ho riavviato il modem e fatto gli hd ma nulla.