Originariamente inviato da
ProtoMan
Salve signori!
Posseggo un LG G3 e fino a qualche giorno fa ero Tim, ora sono passato a Vodafone;
da quando è avvenuto il cambio il mio G3 non riconosce la SIM Vodafone (mentre quella Tim la riconosceva benissimo) , ho provato la nuova SIM in altri cellulari e funziona benissimo, solo al mio non va, praticamente in alto a destra ricerca continuamente la rete e dopo un po' compare la X .
Purtroppo ho comprato questo telefono da un amico di mio padre, il quale lo usava in azienda, gli era stato bloccato e lui l'ha sbloccato vendendomelo ad un prezzo di favore, infatti quando lo accendevo, si accendeva con una schermata Vodafone (anche se avevo Tim) .
Proprio poche ore fa ho reistallato completamente il sistema operativo, ora infatti all'accensione non viene più la presentazione Vodafone ma quella LG; il problema però non si risolve, la SIM Vodafone non va;
Ho notato che senza SIM, sopra adestra c'è l'icona che segnala appunto la mancanza della card, mentre quando la metto, compare solamente il campo della rete ma vuoto.
Ho ovviamente provato a pulire i terminali, sistemare bene la card, ma nothing;
Qualcuno sa come aiutarmi? Se serve posso allegare screen varie e se mi sono espresso male, chiedete pure, grazie mille in anticipo! .
P.S. : Ho dato uno sguardo ai topic già aperti, ma non mi sembra di aver trovato il mio problema specifico, in caso avessi visto male, chiedo scusa!