Se il telefono é in garanzia viene per forza riparato. A me hanno cambiato schermo e scheda madre,che é come cambiarlo completamente.
La sostituzione la puoi richiedere dopo la terza riparazione non andata a buon fine.
Visualizzazione stampabile
grazie per la disponibilità
Salve,
Sono un possessore "felice" di LG G3, felice perchè cambiando la rom e facendo qualche piccola miglioria non ha niente da invidiare al fratello maggiore G4.
Comunque mentre lo utilizzavo normalmente, sotto carica a lavoro, stavo scrivendo un messaggio quindi niente di stressante, mi si è presentata una schermata blu che non permetteva ne di andare in download mode ne in recovery, portato in assistenza dato che non c'erano altre soluzioni, lg in 2 settimane mi ha restituito il telefono scrivendo che hanno sostituito un componente.
Su google ho cercato il componente imputato e corrisponde al connettore di ricarica.
Ben contento ho pensato di flashare la rom dato che mi è stato riconsegnato tutto stock, finito tutta la procedura google ha iniziato a scaricare le applicazioni, il telefono in 2 minuti è diventato molto caldo, già sentito comunque a queste temperature e non ho dato importanza, durante la procedura l'ho messo in carica, e ho visto che la batteria per il telefono era in ricarica e il tempo rimanete passava.
Dopo qualche minuto il telefono ha iniziato a riavviarsi, per capire che succedeva l'ho staccato dal caricatore e mi dava batteria 3%, ho pensato si fosse scaldato troppo allora l'ho spento e l'ho rimesso in carica, da spento batteria al 34%. Ho aspettato un oretta e la batteria era ancora al 34%, allora ho acceso il telefono batteria al 5% nel telefono di mia moglie che è identico al mio invece la batteria la dava al 35% come segnava da spento.
Ho allora messo in carica la batteria nella dock, per evitare problemi, ho flashato con flash tools la rom stock pensando fosse stato un mio errore nel flash dalla custom.
Ma niente.... Telefono rimane acceso da 3 ai 10 minuti e si riavvia, scaldando leggermente.
Ora che consigli mi date? Ho chiamato l'assistenza clienti LG e mi hanno detto di riportarlo in assistenza che in questi casi passano al livello 2 della loro assistenza che viene affidata a personale più qualificato.
Spostato nella discussione di riferimento.
Consiglio di rimandarlo indietro...sí scoccia non averlo per un altro mese ma almeno risolvono.
Personalmente ho mandato indietro il telefono una volta,e me l'hanno cambiato praticamente tutto(display e scheda madre),molto professionalmente.
Avendo rotto lo schermo del mio G3 e dovendolo cambiare volevo sapere se questo LCD Display Touch screen +Frame For LG Optimus G3 D850 D851 D855 gold | eBay andava bene oppure questo Gold~Assembly Display LCD & Touch Digitizer Screen for LG G3 D850 D851 D855 | eBay
Salve a tutti!!
qualche giorno fa durante un normale utilizzo dello smartphone si sono presentate righe sullo schermo non fisse. Spiego meglio : queste righe compaiono in corrispondenza delle righe verticali della matrice di pixel che vengono aggiornate(se apro l'app della fotocamera compaiono in corrispondenza del pulsante menu e indietro oltre che in corrispondenza dei quadratini per la messa a fuoco). Credo si tratti di un problema di image persistance.
Ho consegnato il g3 al centro di raccolta per una riparazione in garanzia.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno un problema simile e qual'è stata la sua esperienza(mi scuso da subito se in qualche post prima di me è stato già discusso dello stesso problema ma leggere tutte è 140 le pagine di post è un po difficile!!).
Non credo, Lg Italia ha più volte affermato che avrebbe accettato in garanzia anche dispositivi con i permessi di root o moddati. Quindi non dovrebbero esserci problemi.
C'è sempre la piccola clausola (ma raramente applicata) che dice "a meno che le operazioni di modding non abbiano compromesso il regolare funzionamento del dispositivo".
Bene allora aspetto fiducioso sperando che i tempi non siano lunghi come detto da molti utenti. Spero solo che il problem non sia stato causato dalla rom 30A con android mm flashata da kdz ...credo più che altro sia un problema hw del pannello ips...so che in precedenza molti pannelli ips di mac book(prodotti da LG) erano affetti da questo problema. Comunque vi farò sapere quali sono gli sviluppi, così forse potrà essere di aiuto a qualcuno ;)