Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Puoi andare tranquillamente in un centro assistenza. Prima riportalo a stock. Ci sono alcune modifiche che danneggiano la capsula auricolare e non vorrei che in LG facessero (più o meno giustamente) storie.
Parli di modifiche HW o SW?
-
Quote:
balena
Parli di modifiche HW o SW?
Software. Modifiche del build.prop oppure applicazioni che modifcano il volume.
-
Quote:
DreamReaper
Software. Modifiche del build.prop oppure applicazioni che modifcano il volume.
Ok. Grazie mille.
Comunque il sito lg non mi da centri assistenza vicino a me, per quanto riguarda gli smartphone. Dove potrei cercare?
-
Quote:
balena
Ok. Grazie mille.
Comunque il sito lg non mi da centri assistenza vicino a me, per quanto riguarda gli smartphone. Dove potrei cercare?
Mi sembra un po singolare che a Torino non ci sono centri assistenza LG. Forse nella tua zona, ma almeno 1 in città dovrebbe esserci. Per la "fiducia" credo che non sia basilare. Tanto lo spediscono ad un unico laboratorio.
-
Quote:
balena
Ok. Grazie mille.
Prova qui. Il mio G3 voafone mandato in assitenza ho visto che è stato mandato da loro dalla ricevuta
C.A.T.E. SNC DI GIUSEPPE OGGIANU
VIA ASIAGO 10 , TORINO, TO
Telefono: 011 712428, Fax. 011 712428
cate@venturanet.it
-
Quote:
Bilbosnow
Prova qui. Il mio G3 voafone mandato in assitenza ho visto che è stato mandato da loro dalla ricevuta
C.A.T.E. SNC DI GIUSEPPE OGGIANU
VIA ASIAGO 10 , TORINO, TO
Telefono: 011 712428, Fax. 011 712428
cate@venturanet.it
Grazie mille, non ho letto dei bei feedback ma vedremo.
-
Quote:
vinsgi
Ho provato delle applicazioni e funzionano. Ma senza il risultato sperato. A me serve che il cell riesca ad orientarsi
Scarica CPU-Z e osserva se nella tabella dei sensori sono registrati dati su accelerometro e giroscopio. Se sono fissi mi sa che é rotto.
-
pixel difettoso lg g3
Ciao a tutti,ho un problema.ho acquistato 2 settimane fa un lg g3,il telefono é veramente perfetto,però gia da due giorni é sorto un problema. Praticamente in alto a sinistra dello schermo c é un puntino bianco che si vede solo sul nero.il puntino andrá via?ho gia provato con delle app per sistemarlo ma niente da fare.avete consigli?
-
Quote:
bruno02
Ciao a tutti,ho un problema.ho acquistato 2 settimane fa un lg g3,il telefono é veramente perfetto,però gia da due giorni é sorto un problema. Praticamente in alto a sinistra dello schermo c é un puntino bianco che si vede solo sul nero.il puntino andrá via?ho gia provato con delle app per sistemarlo ma niente da fare.avete consigli?
Se il pixel è bruciato c'è poco da fare, non penso che rientri comunque in garanzia per la sostituzione, bisogna che siano almeno 3 bruciati appunto per la sostituzione, ma potrei sbagliarmi
-
Quote:
bruno02
Quote:
silvergdb
Se il pixel è bruciato c'è poco da fare, non penso che rientri comunque in garanzia per la sostituzione, bisogna che siano almeno 3 bruciati appunto per la sostituzione, ma potrei sbagliarmi
Spostato nella discussione di sos haddware,quoto @silvergdb ,a quanto pare per 1 solo pixel non lo cambiano.