Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balena
Grazie mille, non ho letto dei bei feedback ma vedremo.
In che senso?feedback negativi?
Perchè volevo portare il mio proprio da loro
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
piro78
Salve, sapete dove posso comprare la scheda madre dell'lg g3 32gb??
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Non ci sono molti pezzi di ricambio di quel tipo in giro. Molto poco su ebay e su Amazon (entrambi com) e qui --> Heyuan Electronics Co., Ltd. Per ora chiusi per il capodanno Cinese.
Sarebbe aliexpress giusto? Ho trovato solo il 16gb
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
piro78
Sarebbe aliexpress giusto? Ho trovato solo il 16gb
Androidiani App
Giusto. C'è da dire però che ora sono chiusi per il capodanno Cinese. Possibile che dopo possa arrivare anche quella per il 32 Gb.
-
Quote:
Bilbosnow
In che senso?feedback negativi?
Perchè volevo portare il mio proprio da loro
Si se cerchi su google le recensioni non sono ottime. E anche vero che se operano da centro raccolta come dovrebbero, non faranno loro direttamente il lavoro. In ogni caso ce n'è uno anche in corso orbassano se ti interessa.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
piro78
Salve, sapete dove posso comprare la scheda madre dell'lg g3 32gb??
Androidiani App
Non ci sono molti pezzi di ricambio di quel tipo in giro. Molto poco su ebay e su Amazon (entrambi com) e qui --> Heyuan Electronics Co., Ltd. Per ora chiusi per il capodanno Cinese.
Sai quando riaprono? Cmq gli ho scritto su aliexpress
-
Quote:
piro78
Androidiani App
Dovrebbero riaprire verso fine febbraio
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
piro78
Androidiani App
Dovrebbero riaprire verso fine febbraio
Grazie
-
ciao raga, a mio fratello tempo fa in america gli hanno sostituito lo schermo che si era rotto nel lg g3 in America, solo che poi quando è tornato in italia si è accorto che ha un problema con il sensore di chiusura schermo durante una chiamata. Quando appoggia il telefono all'orecchio lo schermo diventa nero, ma poi quando finisce la chiamata(se l'altra persona non chiude la chiamata o se arriva la segreteria) lo schermo rimane nero e deve togliere la batteria. Secondo voi cosa può fare per sistemare questo problema?il problema è che il sensore funziona ..perchè appena si avvicina una mano lo schermo si spegne...
-
Ciao a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Questa mattina, senza alcun preavviso, il display del mio g3 ha smesso di funzionare a dovere. Per prima cosa il terminale si è bloccato così ho rimosso la batteria è ho riavviato. Una volta riavviato il il display ha iniziato a spegnersi e riaccendersi di continuo. Mi spiego meglio, anche nei momenti in cui non si vede nulla, noto comunque che la retroilluminazione del display è ancora attiva, ma non riesco a visualizzare nulla. Se blocco il telefono per qualche minuto e lo risblocco, per qualche frazione di secondo riappare tutto e subito dopo tutto nero come prima. Ho anche provato con un hard reset ma la situazione non è cambiata. Se qualcuno avesse dei suggerimenti sarebbero ben graditi, altrimenti mi toccherà portarlo in un centro assistenza sperando mi venga restituito il prima possibile. Grazie a chiunque risponderà.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
davon85
Ciao a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Questa mattina, senza alcun preavviso, il display del mio g3 ha smesso di funzionare a dovere. Per prima cosa il terminale si è bloccato così ho rimosso la batteria è ho riavviato. Una volta riavviato il il display ha iniziato a spegnersi e riaccendersi di continuo. Mi spiego meglio, anche nei momenti in cui non si vede nulla, noto comunque che la retroilluminazione del display è ancora attiva, ma non riesco a visualizzare nulla. Se blocco il telefono per qualche minuto e lo risblocco, per qualche frazione di secondo riappare tutto e subito dopo tutto nero come prima. Ho anche provato con un hard reset ma la situazione non è cambiata. Se qualcuno avesse dei suggerimenti sarebbero ben graditi, altrimenti mi toccherà portarlo in un centro assistenza sperando mi venga restituito il prima possibile. Grazie a chiunque risponderà.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Vista l'entità del problema e la non risoluzione tramite hard reset conviene portarlo subito in assistenza.