Discussione giusta, ci sono stati altri casi, che io ricordi, simili al tuo. Risolti sempre in assistenza con riparazione gratuita (se in garanzia).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie mille DreamReaper per la risposta velocissima.
L'ho preso a Settembre 2014 su Gli Stockisti, non fanno problemi per l'acquisto online, dimmi di no :P
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di srimlas; 05-03-16 alle 21:05
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ferrari147 (05-03-16)
Ciao anche io preso su gli stockisti a settembre 2014 versione da 16gb Francese, mandato in assistenza per il problema della schermata blu e non accensione del dispositivo, approfittando di mandarlo in assistenza ho menzionato anche il problema delle crepe sulla cornice (problema riconosciuto da LG per difetto di fabbrica) "Spero mi aggiustino anche le crepe sostituendo la cornice"
Ingresso Centro Raccolta LG
Ricevuta dal cliente il: 02/03/2016
Spedizione Centro Raccolta LG
Rif. DDT: Data spedizione: 02/03/2016
Ingresso Laboratorio LG
Data / Ora Ingr.: 04/03/2016
Spero lo aggiustino al piu presto perchè ho una scimmia addosso nel riceverlo!!!!
Ciao Massij, tu prima di mandarlo in assistenza, hai resettato tutto alle impostazioni di fabbrica, così da darlo pulito e senza dati personali?
Ciao, no purtroppo il cell non si riusciva proprio ad accendere, avevo il root e una rom su. Appena tentavo di accenderlo mi compariva il logo LG e poi subito dopo schermata blu e poi schrmo nero e quindi inutilizzabile
Sicuramente il problema è dovuto alla mainboard, che verrà sostituita completamente e spero cambino anche le cornici crepate in prossimità dei due fori dei microfoni superiore e inferiore. E soprattutto spero che le sostituiscano con parti nuove e non ricondizionate.
Come da titolo, da un pò di tempo, circa luglio/agosto 2015, in alto a sinistra ho un alone marrone lungo circa 3/4 cm, non è fastidiosissimo, ma a volte si vede in maniera vistosa ( ho provato a fare una foto e si vede ben poco ). Oltre a questo ho due crepe, che non ho fatto io, una in basso tra la usb e il jack delle cuffie ed una in alto in corrispondenza della porta infrarossi. Onde evitare di tenere il telefono in assistenza oltre un mese per poi farmelo ritornare uguale, vi chiedo se secondo voi questi due difetti possono rientrare nella garanzia ( ho la europa ). Eventualmente mi verrà sostituito tutto il terminale oppure verrà riparato?
Allego 2 foto dei danni:
![]()
Ultima modifica di samfdk; 07-03-16 alle 13:11