CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 219 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

crepa microfono .... purtroppo è comparsa anche a me ... attraversa lo chassis da parte a parte perfettamente in verticale ... identica situazione a quella delle foto presenti nell'articolo
    https://www.androidiani.com/problema...crofono-216817
    Prima è emersa sulla struttura identificabile come posteriore (per intenderci quella confinante con la back cover). Da alcuni giorni è "spuntata" anche sulla parte che confina con il display.
    Io uso dal "primo" giorno una quick circle e il telefono non mai è mai caduto.
    Si sa con quale percentuale d' incidenza si manifesta la crepa ?
    E' vero che, nonostante il difetto sia lapalissiano, non è riconosciuto sempre in garanzia ? Perché a questo proposito ho letto in rete pareri discordanti ... come se la cosa fosse di fatto assoggettabile ai singoli centri assistenza.
    C'è un comunicato ufficiale di LG Italia per questo problema ? Non vorrei fosse l'ennesima penosa situazione come la "riorganizzazione dei processi" del 4X HD e le righe schermo del G2 ....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    crepa microfono .... purtroppo è comparsa anche a me ... attraversa lo chassis da parte a parte perfettamente in verticale ... identica situazione a quella delle foto presenti nell'articolo
    LG G3: crepe sul foro del microfono - Androidiani.com
    Prima è emersa sulla struttura identificabile come posteriore (per intenderci quella confinante con la back cover). Da alcuni giorni è "spuntata" anche sulla parte che confina con il display.
    E' vero che, nonostante il difetto sia lapalissiano, non è riconosciuto sempre in garanzia ? Perché a questo proposito ho letto in rete pareri discordanti ... come se la cosa fosse di fatto assoggettabile ai singoli centri assistenza.
    C'è un comunicato ufficiale di LG Italia per questo problema ? Non vorrei fosse l'ennesima penosa situazione come la "riorganizzazione dei processi" del 4X HD e le righe schermo del G2 ....
    per me 2 su 2 lg g3 presi, ed entrambi resi ad amazon

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/problema...crofono-216817
    Il difetto è riparato in garanzia, tranquillo, solo che poi a me è ritornato... per curiosità, quando hai comprato il tuo G3? Sto cercando di capire se è un difetto dei primi lotti o di tutti i lotti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

production date 2014/08/09 (ITA)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

La stessa crepa mi è uscita nella parte superiore parallelamente al sensore infrarossi. Si puo mandare in garanzia?? Non vorrei che visto che è uscita cosi all'improvviso si espandi.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

No, non si espande ma alla lunga ne compaiono altre. Mandalo in assistenza specificando il problema e le numerose segnalazioni dello stesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Lebron87 (01-06-15)

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Forse la cosa che ci può accomunare tutti è il fatto di tenerlo nella tasca dei pantaloni che può essere più o meno lasca ... se lo è poco, questo potrebbe mettere sotto sforzo lo chassis in quei punti (microfoni e infrarosso) dove il materiale è disomogeneo a causa delle forometrie. Comunque è penoso che un telefono possa avere un problema così .... soprattutto se si ripresenta ancora dopo una prima sostituzione delle plastiche.
    Io però aspetto ... se tanto aumentano, il temporeggiare mi permette di rimandare un intervento che è comunque molto invasivo, considerando che poi potrebbe comunque ripetersi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Forse la cosa che ci può accomunare tutti è il fatto di tenerlo nella tasca dei pantaloni che può essere più o meno lasca ... se lo è poco, questo potrebbe mettere sotto sforzo lo chassis in quei punti (microfoni e infrarosso) dove il materiale è disomogeneo a causa delle forometrie. Comunque è penoso che un telefono possa avere un problema così .... soprattutto se si ripresenta ancora dopo una prima sostituzione delle plastiche.
    Io però aspetto ... se tanto aumentano, il temporeggiare mi permette di rimandare un intervento che è comunque molto invasivo, considerando che poi potrebbe comunque ripetersi
    Sottolineo che il problema (benché grave) è meramente estetico. Personalmente ho 5 crepe (anche di lato) ma il terminale funziona benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza del g3
    come molti altri utenti io avevo due crepe una sul microfono e un altra sull'infrarosso. leggendo numerosi post in questo forum mi reco in un centro raccolta dove mi sconsiglia di ripararlo in quanto lg non ripara questi tipi di danni perché secondo lui provocati da me. insisto e mi faccio comunque spedire il cellulare al centro assistenza. dopo una settimana circa lo traccio dal sito dell lg e noto che e in riparazione. dopo giusto 14 giorni mi reco al centro di raccolto dove mi dicono che la garanzia è passata ed il danno risolto. sul foglio di lavoro dell lg noto che hanno cambiato "ACQ87190301" ovvero tutta la parte frontale del cellulare compreso LCD e touch. mi ritengo pienamente soddisfatto dell assistenza lg...

12. Il seguente Utente ha ringraziato sabat per il post:

yesthere (03-06-15)

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Città ???

Pagina 98 di 219 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina