Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie dream....quindi display e cornice sono pezzi separati.....ora dove posso reperirla????? Scusami se ti faccio lavorare più del necessario...ma io ho guardato dappertutto oggi è non la trovo....anche se su magboss ho trovato una ipotetica middle case for LG g3 ma non ce la foto....quindi non so se possa andar bene.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toscanupsg
Ok grazie dream....quindi display e cornice sono pezzi separati.....ora dove posso reperirla????? Scusami se ti faccio lavorare più del necessario...ma io ho guardato dappertutto oggi è non la trovo....anche se su magboss ho trovato una ipotetica middle case for LG g3 ma non ce la foto....quindi non so se possa andar bene.....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sarà questo? LG G3 D850 D855 etc LCD Display Screen Assembly Digitizer Replacement Metallic | eBay
O questo? http://www.ebay.com/itm/New-Outer-Sc...item3f3ab56db0
Forse sembra questo... http://www.ebay.com/itm/Top-Front-Co...item233ce824c6
-
Scusa dream ma mi sa che non ci siamo capiti....io intendo la cornice laterale....il touch e vetro é intatto....per intenderci il pezzo di policarbonato dove ce il buco del jack e della micro usb....grazie....
-
Quote:
toscanupsg
Scusa dream ma mi sa che non ci siamo capiti....io intendo la cornice laterale....il touch e vetro é intatto....per intenderci il pezzo di policarbonato dove ce il buco del jack e della micro usb....grazie....
Androidiani App
Ho cercato a lungo anche io, ma sembra che abbiano tutti i ricambi meno quello che cerchi...:(
-
Quindi centro assistenza lg? Loro lo avranno ? Grazie e scusami
-
Quote:
toscanupsg
Quindi centro assistenza lg? Loro lo avranno ? Grazie e scusami
Androidiani App
Certo che lo hanno....lo ordinano a Lg! Ma su i tempi di riparazione sarei molto cauto....
-
Grazie dream ma presto mi ritorna il Samsung s5 dal centro riparazioni per un problema al microfono e poi mando il g3
Grazie ancora per la tua disponibilità dream
-
Quote:
toscanupsg
Grazie dream ma presto mi ritorna il Samsung s5 dal centro riparazioni per un problema al microfono e poi mando il g3
Androidiani App
Grazie ancora per la tua disponibilità dream
Androidiani App
Di niente, ti pare! Quando torna il G3 facci sapere, così se accade ad altri utenti...siamo preparati!
-
Ok certamente
-
Pezzi di ricambio Lg
Salve,
purtroppo mi è cascato il telefono e mi si è sgraffiato vetro e cornice laterale. Vorrei ordinare i pezzi e sostituirli ( voglio procedere da me con la sostituzione perchè nei centri di riparazione ci vuole troppo tempo ). Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio online dove potere acquistare i pezzi originali di lg?? Grazie in anticipo