Visualizzazione stampabile
-
Salve! WiFi e Bluetooth non funzionano più (nemmeno dopo reset del telefono. Avete suggerimenti? Il telefono originale e in garanzia verrà riparato o sostituito? Grazie
-
Ragazzi piccola novità....finalmente lg alla quarta riparazione per lo stesso problema ha deciso di sostituirmi il telefono!
aspetto con ansia sapere con quale dispositivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gott91
Ragazzi piccola novità....finalmente lg alla quarta riparazione per lo stesso problema ha deciso di sostituirmi il telefono!
aspetto con ansia sapere con quale dispositivo!
Benissimo! Era ora! Attendiamo notizie.
-
ciao a tutti..
ieri un amico mi sgancia il suo LG G3 che ha sempre usato stock e senza magheggi strani.
il problema: non va..
portato a casa ho riscontrato questo: scollegato dal caricabatteria il telefono è praticamente inutilizzabile, parte la scritta LG e si riavvia...all'infinito. provato la combinazione tasti vol - e tasto accensione ecc..per entrare in recovery, ma nada..provato vol+ e tasto accensione, entrato in download mode, installato il sw LG per pc e rimesso su l'ultimo firmware (V30 mi pare) ...ma niente...problema irrisolto.
ho quindi collegato il cell al caricabatteria, il tel si accende arriva alla schermata iniziale e si spegne...ho provato quindi a lasciarlo in carica fino al 100% ..acceso e arrivato ad usarlo per 5-10 min ..poi si è spento ...in pratica non credo sia un problema sw. ho letto molti post in questa sezione e la batteria potrebbe essere la soluzione, ma anche no giusto? ..quindi l'unica speranza è che il cell sia ancora in garanzia (max 2 anni?) e mandarlo in assistenza..corretto? ...
grazie per il lavoro che fate
PS: in avvio mi da questo warning: Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[], subset[]
-
Quote:
AndreDrum
ciao a tutti..
ieri un amico mi sgancia il suo LG G3 che ha sempre usato stock e senza magheggi strani.
portato a casa ho riscontrato questo: scollegato dal caricabatteria il telefono è praticamente inutilizzabile, parte la scritta LG e si riavvia...all'infinito. provato la combinazione tasti vol - e tasto accensione ecc..per entrare in recovery, ma nada..provato vol+ e tasto accensione, entrato in download mode, installato il sw LG per pc e rimesso su l'ultimo firmware (V30 mi pare) ...ma niente...problema irrisolto.
ho quindi collegato il cell al caricabatteria, il tel si accende arriva alla schermata iniziale e si spegne...ho provato quindi a lasciarlo in carica fino al 100% ..acceso e arrivato ad usarlo per 5-10 min ..poi si è spento ...in pratica non credo sia un problema sw. ho letto molti post in questa sezione e la batteria potrebbe essere la soluzione, ma anche no giusto? ..quindi l'unica speranza è che il cell sia ancora in garanzia (max 2 anni?) e mandarlo in assistenza..corretto? ...
PS: in avvio mi da questo warning: Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[], subset[]
Se ha quasi 2 anni la batteria non la cambieranno in garanzia.(ha solo 6 mesi di garanzia)
Cambiandola penso risolverai al 90%.
Altrimenti lo mando in garanzia.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndreDrum
ciao a tutti..
Quoto @motoralbi e ti consiglio di provare a cambiare la batteria. Con un spesa di una ventina di euro eviti di mandarlo in assistenza. Per quanto riguarda il warning, non è niente di preoccupante. Si risolve facilmente flashando uno .zip.
-
Quote:
srimlas
Si risolve facilmente flashando uno .zip.
chiedo scusa, ma qui entra prepotentemente in gioco la mia ignoranza...cosa vuol dire questo ultimo passaggio?
-
Quote:
AndreDrum
chiedo scusa, ma qui entra prepotentemente in gioco la mia ignoranza...cosa vuol dire questo ultimo passaggio?
Beh, devi avere root e custom recovery, tanto per cominciare...
-
Ciao a tutti, ho un LG G3 che mesi fa è caduto a terra, lo sostituii con un wiko fever che però mi dà troppi problemi e lo voglio assolutamente cambiare.
Quindi stavo pensando di far sostituire lo schermo al G3. A chi posso rivolgermi? Su che prezzo si aggira la riparazione? Grazie
-
salve mi scuso se scrivo in una sezione non idonea, ma penso che questa sia il posto giusto. Ho un g3 con rom fulmics 4.2 ho notato che fa un po' di tempo ho gravi problemi con il gps (non riesco ad agganciare i satelliti all'aperto). Ho provato anche con l'ausilio di alcune app, che promettono migliorie, ma con scarsi risultati. Il telefono non mi è mai caduto a terra, quindi escludo danni dovuti all'errato uso. Non vorrei mandare il telefono in assistenza per questo (se poi mi tocca). Secondo voi cosa potrei fare? Grazie