Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Ok facci sapere. :)
Qualunque cosa non esitare a contattarci. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non fa niente se sono brand Wind.? Ovviamente si sbrandizza con questa procedura giusto?
-
Quote:
Ares1985
Non fa niente se sono brand Wind.? Ovviamente si sbrandizza con questa procedura giusto?
si, si sbrandizza..ovviamente fai sempre i soliti wipe (wipe cache, Dalvik cache, data, system)
buona serata.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ares1985
Quote:
SuPeRmega
si, si sbrandizza..ovviamente fai sempre i soliti wipe (wipe cache, Dalvik cache, data, system)
buona serata.
Si sbrandizza? Ni. Ti rimuoverá bootanimation ed apps del brand ma, nel G3, il brand è legato a doppio filo all'IMEI. Ergo, eventuali aggiornamenti OTA li riceverai sempre dal tuo brand (e te lo ribrandizzerebbero).
-
Salve a tutti, da circa un'ora il mio terminale non rileva più la sim dopo la comparsa di un avviso e il conseguente riavvio. Ho provato diverse volte a riavviare, ma il problema persiste. Cosa posso fare?
-
Quote:
piercy
Salve a tutti, da circa un'ora il mio terminale non rileva più la sim dopo la comparsa di un avviso e il conseguente riavvio. Ho provato diverse volte a riavviare, ma il problema persiste. Cosa posso fare?
hai provato a togliere e reinserire la sim?
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
piercy
hai provato a togliere e reinserire la sim?
Si, ho provato molte volte, ma comunque adesso dopo l'ennesimo riavvio sembra essere ritornato alla normalitá..Grazie comunque per la risposta :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piercy
Si, ho provato molte volte, ma comunque adesso dopo l'ennesimo riavvio sembra essere ritornato alla normalitá..Grazie comunque per la risposta :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
menomale dai! :)
buona serata.
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
piercy
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
menomale dai! :)
buona serata.
Purtroppo il problema si è ripresentato questa mattina e nonostante i riavvii continui, non rileva la sim. Al momento dell'accensione si alternano "sim non rilevata" a "servizio disabilitato". Che tipo di problema può essere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi... Volevo informarvi che il problema di cui vi ho parlato in precedenza è stato risolto con successo grazie al vostro consiglio... Anzi trovo il mio g3 rinato a nuova vita grazie a questa room...trovo il dispositivo molto più fluido e scattante... Su AnTuTu ho addirittura fatto 56.340 punti... Ben 20.000 punti in più di prima ... Ci tenevo a ringraziarvi e farvi i miei complimenti per l'assenza che fornite... Grazie mille...
-
Quote:
Ares1985
Salve ragazzi... Volevo informarvi che il problema di cui vi ho parlato in precedenza è stato risolto con successo grazie al vostro consiglio... Anzi trovo il mio g3 rinato a nuova vita grazie a questa room...trovo il dispositivo molto più fluido e scattante... Su AnTuTu ho addirittura fatto 56.340 punti... Ben 20.000 punti in più di prima ... Ci tenevo a ringraziarvi e farvi i miei complimenti per l'assenza che fornite... Grazie mille...
Siamo contenti che hai risolto.
Buona serata :)