Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, premetto che mi sono letto decine di pagine in questo thread ma non ho trovato niente che potesse risolvere il mio problema...
allora, qualche giorno fa ho messo a caricare il mio g3 16 gb; l'ho ripreso dopo un paio d'ore ma ho notato che era morto.
così, d'un colpo, non si accende più.
c'è qualche procedura per avviarlo in qualche modo particolare? (sperando sia un problema software)
inoltre, visto che l'ho preso usato, come faccio a controllare che, ad esempio, non sia caduto in acqua? all'interno dovrebbero esserci uno o più pallini, giusto?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niko18
ciao ragazzi, premetto che mi sono letto decine di pagine in questo thread ma non ho trovato niente che potesse risolvere il mio problema...
allora, qualche giorno fa ho messo a caricare il mio g3 16 gb; l'ho ripreso dopo un paio d'ore ma ho notato che era morto.
così, d'un colpo, non si accende più.
c'è qualche procedura per avviarlo in qualche modo particolare? (sperando sia un problema software)
inoltre, visto che l'ho preso usato, come faccio a controllare che, ad esempio, non sia caduto in acqua? all'interno dovrebbero esserci uno o più pallini, giusto?
grazie.
Ti entra in download mode?(premere e tenere premuto il tasto “Volume Up” e collegare il cavo USB dal telefono al PC).
Se si, segui questa guida;)
-
Quote:
SuPeRmega
Ti entra in download mode?(premere e tenere premuto il tasto “Volume Up” e collegare il cavo USB dal telefono al PC).
Se si, segui
questa guida;)
ok, appena torno a casa provo. thanks! :D
-
Quote:
Niko18
ok, appena torno a casa provo. thanks! :D
Prego.. Ricorda che per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
fatto! comunque ho provato, ma niente da fare :/
-
Quote:
Niko18
fatto! comunque ho provato, ma niente da fare :/
Non ti va in download mode?
-
Quote:
SuPeRmega
Non ti va in download mode?
no, non succede niente di niente: il pc non rileva niente, e il telefono non dà segni di vita
-
Quote:
Niko18
no, non succede niente di niente: il pc non rileva niente, e il telefono non dà segni di vita
provato a staccare la batteria per una quindicina di minuti e riattaccarla?
-
Quote:
SuPeRmega
provato a staccare la batteria per una quindicina di minuti e riattaccarla?
si, staccata per ore e ore, provata un'altra batteria (originale), ma nada :(
-
Quote:
Niko18
si, staccata per ore e ore, provata un'altra batteria (originale), ma nada :(
Come tutti gli apparati elettronici anche uno smartphone (purtroppo) è possibile che si guasti. Direi assistenza.