Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il touch non funzionava bene, qualche lettera qua e la che non prendeva ecc, ma da stamattina il touch è morto, non risponde più a nulla.
Ho la Fulmics 5.2, può essere un problema software di Rom oppure è per forza un problema hardware? Prima di mandarlo in assistenza c'è qualcosa che posso provare?
Posso mandarlo in assistenza con la Fulmics installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il touch non funzionava bene, qualche lettera qua e la che non prendeva ecc, ma da stamattina il touch è morto, non risponde più a nulla.
Ho la Fulmics 5.2, può essere un problema software di Rom oppure è per forza un problema hardware? Prima di mandarlo in assistenza c'è qualcosa che posso provare?
Il cell è ancora un garanzia?
Intanto puoi provare a riflashare la rom o addirittura mettere la stock cosi se devi mandarlo in assistenza non ti creano problemi di invalidazione della garanzia
Cmq credo sia un problema hardware.. Spero di no
Ti da problemi la barra di stato?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi, ho per le mani un LG G3 D855 di un amico, che di punto in bianco si è spento e rimane bloccato al logo iniziale di LG e non si accende correttamente.
Però oltre a questo problema ne ha anche un altro: a volte quando si accende dopo la schermata LG, viene una schermata totalmente blu e dopo qualche secondo di spegne.
Se poi tolgo la batteria e lo riaccendo, riesco ad andare sia in download mode sia in recovery mode TWRP
Che procedura mi consigliate considerando che ce ne sono un sacco?
Non so qualche android aveva su e neanche lui se lo ricorda.
-
Quote:
lupo77
ciao ragazzi, ho per le mani un LG G3 D855 di un amico, che di punto in bianco si è spento e rimane bloccato al logo iniziale di LG e non si accende correttamente.
Però oltre a questo problema ne ha anche un altro: a volte quando si accende dopo la schermata LG, viene una schermata totalmente blu e dopo qualche secondo di spegne.
Se poi tolgo la batteria e lo riaccendo, riesco ad andare sia in download mode sia in recovery mode TWRP
Che procedura mi consigliate considerando che ce ne sono un sacco?
Non so qualche android aveva su e neanche lui se lo ricorda.
Io farei un ripristino con il .tot.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
-
Quote:
batti38
Ciao a tutti.
Spostato quì per miglior assistenza. ;)
-
grazie srimlas, G3 resuscitato !!!!!!
pensavo che la schermata blu fosse sinonimo di guasto hardware.....
-
Quote:
Samuele40804
Il cell è ancora un garanzia?
Intanto puoi provare a riflashare la rom o addirittura mettere la stock cosi se devi mandarlo in assistenza non ti creano problemi di invalidazione della garanzia
Cmq credo sia un problema hardware.. Spero di no
Ti da problemi la barra di stato?
Si è ancora in garanzia.
Diciamo che il touch funziona una volta ogni 15/20 tocchi, il trascinamento non funziona per nulla Ho provato anche ad accenderlo in recovery ed il touch da gli stessi problemi, quindi presumo sia da escludere un problema software.
-
Quote:
batti38
Si è ancora in garanzia.
Diciamo che il touch funziona una volta ogni 15/20 tocchi, il trascinamento non funziona per nulla Ho provato anche ad accenderlo in recovery ed il touch da gli stessi problemi, quindi presumo sia da escludere un problema software.
A me è successa la stessa cosa tempo fa iniziando a non funzionare più con la porzione di display che corrisponde barra di stato
Credo saranno state le alte temperature a bruciare qualcosa
Cmq in assistenza hanno risolto
-
LG G3 schermo blu
ciao a tutti, ho un LG G 3 da qualche anno ma da qualche giorno non riesco assolutamente a riavviarlo, l'unico risultato che ho ottenuto è una schermata blu lampeggiante mentre premo i pulsanti POWER e volume-
sapreste aiutarmi? grazie
-
Quote:
viper89
ciao a tutti, ho un LG G 3 da qualche anno ma da qualche giorno non riesco assolutamente a riavviarlo, l'unico risultato che ho ottenuto è una schermata blu lampeggiante mentre premo i pulsanti POWER e volume-
sapreste aiutarmi? grazie
Spostato qui per maggior visibilitá ed assistenza.
Prova,da telefono spento, a connetterlo al pc mentre tieni premuto il volume+,vedi se parte la download mode.