Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'assistenza, ho provato la procedura che mi hai consigliato e purtroppo non ho avuto risultati, adesso non parte neanche la schermata blu
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper89
grazie per l'assistenza, ho provato la procedura che mi hai consigliato e purtroppo non ho avuto risultati, adesso non parte neanche la schermata blu
Penso si sia rotta la scheda madre...mandalo in assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
purtroppo la garanzia è scaduta :'( mi sa che devo pensare all'acquisto di un nuovo telefono
-
Quote:
viper89
purtroppo la garanzia è scaduta :'( mi sa che devo pensare all'acquisto di un nuovo telefono
Connettendolo al pc viene riconosciuto in alcun modo?
-
-
Quote:
srimlas
Quoto @
motoralbi e ti consiglio di provare a cambiare la batteria. Con un spesa di una ventina di euro eviti di mandarlo in assistenza. Per quanto riguarda il warning, non è niente di preoccupante. Si risolve facilmente flashando uno .zip.
eccomi ad aggiornare dopo più di un mese il mio post..cambiata la batteria sul G3 e tutto funziona egregiamente. ho scaricato il firmware originale ultimo di LG in base al codice IMEI del mio telefono. flashato e riportato stock. la versione android è la 6.0. il warning "current version is not available...." resta ancora all'accensione. non so come fare sinceramente a levarlo. avete idee? ..non sono uno smanettone e purtroppo con la terminologia tecnica non vado a nozze..non vorrei custom rom ecc..solo un telefono stock. grazie
-
Quote:
AndreDrum
eccomi ad aggiornare dopo più di un mese il mio post..cambiata la batteria sul G3 e tutto funziona egregiamente. ho scaricato il firmware originale ultimo di LG in base al codice IMEI del mio telefono. flashato e riportato stock. la versione android è la 6.0. il warning "current version is not available...." resta ancora all'accensione. non so come fare sinceramente a levarlo. avete idee? ..non sono uno smanettone e purtroppo con la terminologia tecnica non vado a nozze..non vorrei custom rom ecc..solo un telefono stock. grazie
Il warning si toglie facilmente, ma servono il root ed una custom recovery
-
Quote:
srimlas
Il warning si toglie facilmente, ma servono il root ed una custom recovery
ehm..fantastico..immagino esista una guida (e spero esista) perchè son proprio al livello -1 di comprensione ..sorry
-
Quote:
AndreDrum
ehm..fantastico..immagino esista una guida (e spero esista) perchè son proprio al livello -1 di comprensione ..sorry
QUI per root e recovery. Poi continuiamo.
-
ho cantato vittoria troppo presto, il cel ora non si avvia più purtroppo, dopo il logo LG compare una schermata per poi spegnersi dopo qualche secondo.....
mi sa che è morto porca miseria