LG G3 morto all'improvviso
Salve a tutti, come da titolo da 3 giorni il mio G3 è morto all'improvviso. Premetto che non stavo smanettando con rom ecc. ecc. ma a un tratto ho preso il cell e ho letto una schermata di errore con scritto "DemiGod Crash Handler: Kernel Crash" ho rimosso la batteria, ma niente telefono morto. Il pc non lo riconosce e l'unica cosa che ho notato è che se rimuovo la batteria per un po' di tempo e la reinserisco riesco a far partire almeno la schermata LG per qualche secondo. Ho letto che l'unica soluzione sarebbe provocare un corto circuito e far riconoscere il cellulare come qhsusb 9008 o una cosa del genere, ma la cosa che noto a differenza di tutti gli altri utenti che hanno avuto questo problema è che in quel momento non stavo assolutamente usando il telefono ne facendo aggiornamenti/cambi rom ecc. Il mio telefono ha la stock rom con Marshmallow messa manualmente 6 mesi fa, e da allora non ho più toccato il telefono perchè volevo averlo stock per evitare brick. Scusate se mi sono dilungato, ma volevo sapere se esiste qualche metodo o procedura per provare a resuscitarlo visto che vivo in Uk ma il cellulare l'ho comprato in Italia e mandarlo in assistenza sarebbe abbastanza complicato oltre al fatto che se me lo aggiustassero lo vedrei tra 3 mesi.