Visualizzazione stampabile
-
Collegato non viene riconosciuto anche senza batteria. Nemmeno con il caricabatteria. Ho provato con due batterie nuove
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Collegato non viene riconosciuto anche senza batteria. Nemmeno con il caricabatteria. Ho provato con due batterie nuove
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non viene rilevato in nessun modo? Neanche come QSHUSB_BULK?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
No.... mattone....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
L'hai ucciso! Assassino!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Se trovi una MainBoard 3/32 dovresti poterla montare tranquillamente. La domanda è: ti conviene?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Hai detto bene... Se "trovo".... Comunque voglio provare ponticellando i pin o qualche occasione di qualcuno che lo vende col display rotto...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Hai detto bene... Se "trovo".... Comunque voglio provare ponticellando i pin o qualche occasione di qualcuno che lo vende col display rotto...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Per ponticellare il PC dovrebbe poterlo rilevare come QHSUSB_BULK (Qualcomm 900x). Comunque, perso per perso, pupi sempre provare. Buona l'idea del display rotto. Auguri!
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, dopo circa un annetto mi si è ripresentato il problema delle crepe sul microfono. Il dispositivo rientra ancora nei due anni di garanzia previsti. Cosa consigliate di fare? Rimandarlo in assistenza? In passato ricordo che qualcuno avesse detto che gli avevano sostituito il terminale con uno di tipologia diversa, c'è possibilità che accada anche a me :D?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Much86
Ciao ragazzi, dopo circa un annetto mi si è ripresentato il problema delle crepe sul microfono. Il dispositivo rientra ancora nei due anni di garanzia previsti. Cosa consigliate di fare? Rimandarlo in assistenza? In passato ricordo che qualcuno avesse detto che gli avevano sostituito il terminale con uno di tipologia diversa, c'è possibilità che accada anche a me :D?
Puoi mandarlo tranquillamente in assistenza e loro te lo riparano.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Puoi mandarlo tranquillamente in assistenza e loro te lo riparano.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusa ma forse non sono stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero :D. Volevo sapere se pensiate che possa valer la pena mandarlo di nuovo in assistenza, considerando i tempi di attesa e di fuori servizio, sapendo che comunque tra qualche mese il problema si ripresenterà. Perché a questo punto stavo valutando di non mandarlo in assistenza e tenerlo così, visto che la cosa evidentemente non è del tutto risolvibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Much86
Scusa ma forse non sono stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero :D. Volevo sapere se pensiate che possa valer la pena mandarlo di nuovo in assistenza, considerando i tempi di attesa e di fuori servizio, sapendo che comunque tra qualche mese il problema si ripresenterà. Perché a questo punto stavo valutando di non mandarlo in assistenza e tenerlo così, visto che la cosa evidentemente non è del tutto risolvibile.
Mandalo in assistenza...una volta che è scaduta lo tieni com'è per sempre...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk