Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GulioDallo
No non le ho. Comunque anche il problema del wifi potrebbe essere dalla batteria?
Sinceramente non lo so... segui la strada che ti ha indicato motoralbi. Ho letto su vari forum che tante persone hanno questo o altri problemi al wifi. Danno la colpa ad android 6.0. potresti provare a mettere lollipop.
-
Quote:
DeN96
Sinceramente non lo so... segui la strada che ti ha indicato motoralbi. Ho letto su vari forum che tante persone hanno questo o altri problemi al wifi. Danno la colpa ad android 6.0. potresti provare a mettere lollipop.
Ok grazie mille intanto!
-
Quote:
GulioDallo
Ok grazie mille intanto!
attento ai doppi post (sono vietati da regolamento). comunque ecco a te la guida per ripristinarlo https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html :) segui alla lettera le istruzioni e per qualsiasi dubbio chiedi in quel thread :)
-
Quote:
GulioDallo
I link non vanno..
Corretti i link e uniti i post doppi.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Bug lg g3
Salve a tutti, ho riscontrato un problema nel mio lg g3, da diverso tempo nella parte destra dello schermo appare continuamente un bug formato da linee nere verticali, ho provato a ripristinare il telefono portandolo ai suoi dati di fabbrica ma il problema persiste ancora, se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema gli sarei assolutamente grato. Grazie Andrew977
-
Ciao a tutto, mi è caduto il mio g3 e mi si sono rotti i cristalli liquidi a occhio. Secondo voi, lo porto a riparare o compro un nuovo telefono? Quanto mi verrebbe a costare secondo voi?
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
-
Quote:
piovedo
Ciao a tutto, mi è caduto il mio g3 e mi si sono rotti i cristalli liquidi a occhio. Secondo voi, lo porto a riparare o compro un nuovo telefono? Quanto mi verrebbe a costare secondo voi?
Inviato dal mio SM-T335 usando
Androidiani App
La riparazione penso sui 130 euro,poi con la manodopera forse piú.
Conviene che ti fai fare un preventivo da un centro riparazioni,e poi fai le tue considerazioni circa riparare il G3 o cambiare telefono...
-
Quote:
motoralbi
La riparazione penso sui 130 euro,poi con la manodopera forse piú.
Conviene che ti fai fare un preventivo da un centro riparazioni,e poi fai le tue considerazioni circa riparare il G3 o cambiare telefono...
Perfetto grazie mille
-
Display rotto
Ciao a tutti, l'altro ieri mi si è rotto il display del LG G3; il touch credo che vada perchè si tocca da solo nella parte sotto ( credo perchè ci sia il vetro del display che lo tocchi ). E' difficile staccare il display dal touch e poi reincollarlo? Perchè così facendo mi costerebbe solamente 15€ invece dei 75 prendendo l'intero pezzo display, touch e frame..
-
Quote:
Signo11
Ciao a tutti, l'altro ieri mi si è rotto il display del LG G3; il touch credo che vada perchè si tocca da solo nella parte sotto ( credo perchè ci sia il vetro del display che lo tocchi ). E' difficile staccare il display dal touch e poi reincollarlo? Perchè così facendo mi costerebbe solamente 15€ invece dei 75 prendendo l'intero pezzo display, touch e frame..
Sicuramente è molto più difficile che sostituire l'intero frame. Devi aprire il cell, staccare il flat del touch screen e poi, riscaldando i bordi con un phon, staccare delicatamente il vetro dal lcd. Se rompi il vetro o reincolli male il vetro sul nuovo lcd, avrai buttato 15 €.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk