Sinceramente non lo so... segui la strada che ti ha indicato motoralbi. Ho letto su vari forum che tante persone hanno questo o altri problemi al wifi. Danno la colpa ad android 6.0. potresti provare a mettere lollipop.
attento ai doppi post (sono vietati da regolamento). comunque ecco a te la guida per ripristinarlo https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.htmlsegui alla lettera le istruzioni e per qualsiasi dubbio chiedi in quel thread
![]()
GulioDallo (23-07-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
GulioDallo (23-07-16)
Salve a tutti, ho riscontrato un problema nel mio lg g3, da diverso tempo nella parte destra dello schermo appare continuamente un bug formato da linee nere verticali, ho provato a ripristinare il telefono portandolo ai suoi dati di fabbrica ma il problema persiste ancora, se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema gli sarei assolutamente grato. Grazie Andrew977
Ultima modifica di Andrew977; 24-07-16 alle 15:53
Ciao a tutto, mi è caduto il mio g3 e mi si sono rotti i cristalli liquidi a occhio. Secondo voi, lo porto a riparare o compro un nuovo telefono? Quanto mi verrebbe a costare secondo voi?
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (25-07-16)
Ciao a tutti, l'altro ieri mi si è rotto il display del LG G3; il touch credo che vada perchè si tocca da solo nella parte sotto ( credo perchè ci sia il vetro del display che lo tocchi ). E' difficile staccare il display dal touch e poi reincollarlo? Perchè così facendo mi costerebbe solamente 15€ invece dei 75 prendendo l'intero pezzo display, touch e frame..
Sicuramente è molto più difficile che sostituire l'intero frame. Devi aprire il cell, staccare il flat del touch screen e poi, riscaldando i bordi con un phon, staccare delicatamente il vetro dal lcd. Se rompi il vetro o reincolli male il vetro sul nuovo lcd, avrai buttato 15 €.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<