CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 219 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo 2 anni di onorato servizio, con tutti i pro e contro il G3 ha deciso di abbandonarmi: lo schermo diventava tutto nero quando provavo ad utilizzarlo, accendendosi solo raramente e per pochi secondi, quando era in blocco il led Delle notifiche lampeggiva, seegno che secondo me ci fosse qualche problematica legata all'hardware. L'ho portato in garanzia (terminava a metá mese ) e spero che ritorni almeno rigenerato.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Dopo 2 anni di onorato servizio, con tutti i pro e contro il G3 ha deciso di abbandonarmi: lo schermo diventava tutto nero quando provavo ad utilizzarlo, accendendosi solo raramente e per pochi secondi, quando era in blocco il led Delle notifiche lampeggiva, seegno che secondo me ci fosse qualche problematica legata all'hardware. L'ho portato in garanzia (terminava a metá mese ) e spero che ritorni almeno rigenerato.
    Tienici informati sulla eventuale "resurrezione".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi, poiché al mio g3 16gb non funziona più lo slot della microsd, e mi è stato detto che probabilmente è la scheda madre da cambiare, avevo pensato ad acquistare un g3 usato magari con vetro o touch rotto a pochi soldi e trapiantargli i miei pezzi buoni per ripararlo. È fattibile la cosa?
    Se invece acquistassi un g3, ma la versione da 32gb, i pezzi sono uguali o cambia qualcosa? Perché ho visto che il numero di modello è perfettamente uguale.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, poiché al mio g3 16gb non funziona più lo slot della microsd, e mi è stato detto che probabilmente è la scheda madre da cambiare, avevo pensato ad acquistare un g3 usato magari con vetro o touch rotto a pochi soldi e trapiantargli i miei pezzi buoni per ripararlo. È fattibile la cosa?
    Se invece acquistassi un g3, ma la versione da 32gb, i pezzi sono uguali o cambia qualcosa? Perché ho visto che il numero di modello è perfettamente uguale.
    Teoricamente cambia solo eMMC e SoC(con quel GB di RAM in piú),il display e tutto ció che si inserisce nella scocca(vibrazione-jack-ecc.) dovrebbe essere uguale.
    Infatti i display vengono venduti senza distinguere fra modello 16 e 32,ce n'é un modello per tutti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

guidgip (09-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum e spero vivamente di aver azzeccato la sezione della domanda!
    Il mio LG G3 giovedì scorso è purtroppo caduto e si è creata una piccola crepa nell'angolo in alto a sinistra dello schermo (poco sotto la fotocamera interna, per capirci). Nonostante ciò, fino a sabato sera ha funzionato bene ma, nonostante io non abbia fatto nulla di strano in quel lasso di tempo, ha cominciato ad avere dei problemi nella zona sinistra dello schermo (non solo l'angolo della crepa, proprio tutta la completa zona sinistra)... per esempio, nella tastiera, non riuscivo a selezionare "e", "d" e "c" (venivano fuori le lettere ai lati di quelle e solo dopo molti tentativi quelle tre da nominate). Oggi, invece, non ho più riscontrato quel problema ma la situazione è notevolmente peggiorata. Dopo una trentina (circa) di secondi di utilizzo, il telefono "impazzisce" e comincia ad aprire applicazioni da solo (oppure, nel caso sia su qualche sito, scorre su e giù per la pagina senza che io ne dia il comando), diventando inutilizzabile. Spegnendolo e riaccendendolo, il problema sussiste.
    Avete qualche idea di cosa possa essere successo? E' dovuto a quella crepa?
    Grazie in anticipo!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TrediDenari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum e spero vivamente di aver azzeccato la sezione della domanda!
    Il mio LG G3 giovedì scorso è purtroppo caduto e si è creata una piccola crepa nell'angolo in alto a sinistra dello schermo (poco sotto la fotocamera interna, per capirci). Nonostante ciò, fino a sabato sera ha funzionato bene ma, nonostante io non abbia fatto nulla di strano in quel lasso di tempo, ha cominciato ad avere dei problemi nella zona sinistra dello schermo (non solo l'angolo della crepa, proprio tutta la completa zona sinistra)... per esempio, nella tastiera, non riuscivo a selezionare "e", "d" e "c" (venivano fuori le lettere ai lati di quelle e solo dopo molti tentativi quelle tre da nominate). Oggi, invece, non ho più riscontrato quel problema ma la situazione è notevolmente peggiorata. Dopo una trentina (circa) di secondi di utilizzo, il telefono "impazzisce" e comincia ad aprire applicazioni da solo (oppure, nel caso sia su qualche sito, scorre su e giù per la pagina senza che io ne dia il comando), diventando inutilizzabile. Spegnendolo e riaccendendolo, il problema sussiste.
    Grazie in anticipo!
    Benvenuto in G3! Se puoi (lo dico sempre) passa a presentarti qui ---> Benvenuto

Da quello che leggo sembra si sia danneggiato il touchscreen, Cosa molto seccante. Se hai un minimo di pratica, entra nel menù segreto ed esegui i test per il touch.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TrediDenari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Grazie in anticipo!

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benvenuto in G3! Se puoi (lo dico sempre) passa a presentarti qui ---> Benvenuto

Da quello che leggo sembra si sia danneggiato il touchscreen, Cosa molto seccante. Se hai un minimo di pratica, entra nel menù segreto ed esegui i test per il touch.
    Quoto...probabilmente é il digitizer danneggiato che percepisce dei tocchi "fantasma" (non perché sia indemoniato sia chiaro ).
    Se riesci a entrare nel menu segreto(a proposito trovi una guida in sezione no-modding) e a effettuare un test del touch sicuramente vedrai che tocca da solo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (11-10-16)

Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il tasto del volume specialmente volume giù fa un tic fastidioso scricchiola come potrei risolvere?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici informati sulla eventuale "resurrezione".
    Ogni promessa è debito.
    Oggi ho ritirato lo smartphone dal centro di raccolta, mi hanno sostituito la schedra madre, a quanto pare il problema riguardava l'alimentazione dello schermo ... Allo stato attuale il terminale pare funzionare (speriamo bene) mi è ritornato ovviamente formattato e con a bordo la 6.0 che avevo già installato precedentemente (nonsotante non avessi ricevuto l?OTA).. Devo essere onesto: l'assistenza sembra aver fatto egregiamente il proprio lavoro, con vari SMS sono stato informato della presa in carico dello smartphone, del suo arrivo ed uscita dal centro di riparazione ed infine del suo arrivo nel centro di raccolta. Non siamo a livello dei competitor , che ritirano i prodotti direttamente a domicilio, ma non posso assolutamente lamentarmi. Voto 8
    EDIT mi è arrivato con la V30N -.- non so chi gliel'aveva chiesta
    Ultima modifica di FraFal; 20-10-16 alle 23:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da un bel po di tempo il mio lg g3 d855 ha dei problemi di segnale sia per il WiFi che per il Bluetooth(per collegarmi al wifi di casa devo mettere il telefono a 5cm dal router, ma cosi per tutti i wifi. Stessa cosa per il bleutooth). Volevo sapere dove si trova l antenna del wifi e del bleutooth per cambiarla. Grazie in anticipo

Pagina 187 di 219 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio