Visualizzazione stampabile
-
assolutamente no, da questo punto di vista il mio e' perfetto...
-
Ciao a tutti, ho letto l'articolo sulla crepa sul foro del microfono....ho guardato il mio e voilà....sono l'unico in Italia? Sta partendo una bella crepa....Il mio é un brand3 e non é mai caduto. Tenuto sempre nella cover rigida nillkin. Dov'é finita la proverbiale qualità costruttiva LG? Come si comporterà la garanzia LG? Spero di non dover assistere alla decaduta del "top di gamma" LG.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Forse apro un treadh inutile ma mi voglio togliere questa curiosità!
Ho acquistato il G3 bianco venerdì, telefono eccezionale, nessun problema hardware o software se non chè mi sono accorto di questa cosa..
https://www.dropbox.com/s/i8genul6hi...A0001.jpg?dl=0
il mio vicino l'ha comprato oggi e anche nel suo, anche se in modo minore, è presente questa piccola differenza di chiusura della cover (lato sinistro telefono)
anche voi avete questa "anomalia"???
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
mikyrace82
Ciao a tutti, ho letto l'articolo sulla crepa sul foro del microfono....ho guardato il mio e voilà....sono l'unico in Italia? Sta partendo una bella crepa....Il mio é un brand3 e non é mai caduto. Tenuto sempre nella cover rigida nillkin. Dov'é finita la proverbiale qualità costruttiva LG? Come si comporterà la garanzia LG? Spero di non dover assistere alla decaduta del "top di gamma" LG.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il mio sta tornando dall'assistenza, mandato il 5 agosto, lg g3 H3G bianco, vediamo quando mi arriva cosa hanno sostituito (sul sito mylg dicono: Display sostituito).
-
Quote:
mattia1710
Ciao a tutti..scrivo perché ho riscontrato differenze di dispaly tra il mio dispositivo e altri..ho provato con quello di un mio amico che ha lg g3 bianco e il suo é apparso subito con i bianchi colore ghiaccio mentre il mio sul giallo..pensando che fosse per via dell "effetto cornice" ho provato con altri g3 neri nei cc e ho confermato quanto scritto..ha nessuno é capitato di avere questo problema?nel caso sia confermato il display fallato posso portarlo in un punto d raccolta della mia cittá?la garanzia copre?(telefono preso in svizzera).grazie
Tanto per parafrasare una battuta del film Apollo 13 @mattia1710 we've got a problem. Si, ci sono stati altri casi di display fallati. La svizzera (generalmente) NON è riconosciuta da LG Italia.
-
Ciao a tutti....ho appena notato un pixel che rimane fisso bianco! Cosa posso fare??? È vamente fastidioso...ma rimandarlo agli stokisti è veramente una storia infinita porca miseria....
Io attualmente vivo in inghilterra, eventualmente potrei mandarlo in assistenza qua?
-
Quote:
fede88pr
Ciao a tutti....ho appena notato un pixel che rimane fisso bianco! Cosa posso fare??? È vamente fastidioso...ma rimandarlo agli stokisti è veramente una storia infinita porca miseria....
Io attualmente vivo in inghilterra, eventualmente potrei mandarlo in assistenza qua?
Dipende di dove è, se te ne hanno rifilato uno svizzero (presente!) o comunque extraeuropeo, purtroppo devi passare tramite loro...
-
Quote:
TheHack97
Dipende di dove è, se te ne hanno rifilato uno svizzero (presente!) o comunque extraeuropeo, purtroppo devi passare tramite loro...
Portoghese.....quindi potrei darlo in assistenza qua giusto?
Cmq il pixel è tornato a posto...ora va bene.....:mad::mad::mad::mad:
Queste robe mi fanno veramente incavolare
-
Ciao a tutti.Ho notato che quando sono in chiamata,se non ho il telefono perfettamente attaccato all orecchio e parlo con voce medio-bassa,dall altra parte non mi sentono o mi sentono piano?Devo sempre alzare un po più la voce o avvicinare al massimo il microfono alla bocca.Prima avevo un s4 e parlando allo stesso modo questo non succedeva.È normale?avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure secondo voi è il mio microfono difettato?
-
Quote:
cocacola91
Ciao a tutti.Ho notato che quando sono in chiamata,se non ho il telefono perfettamente attaccato all orecchio e parlo con voce medio-bassa,dall altra parte non mi sentono o mi sentono piano?Devo sempre alzare un po più la voce o avvicinare al massimo il microfono alla bocca.Prima avevo un s4 e parlando allo stesso modo questo non succedeva.È normale?avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure secondo voi è il mio microfono difettato?
Ho notato anche io che se non si parla ben vicino al microfono dall'altra parte non sentono...