Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
ciao a tutti, si fortunatamente il problema era la batteria.
adesso funziona da un giorno intero e non ha dato più fastidi.
grazie a tutti :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono contento che tu abbia risolto [emoji6]
In effetti le batterie del G3 hanno dato parecchi problemi. Tanto che a me l'hanno sostituita anche se aveva 2 anni(le batterie sono solitamente coperte per 6 mesi dalla garanzia).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Display sparato fuori
dopo aver cambiato la batteria originale in un centro euronics, poiche questa andata....
mi hanno dato una batteria sostituitiva ma garantita, la quale si è rigonfiata sparando fuori il display
ora tolta e messa una originale comperata su ebay, il display rientrato al prioprio posto
Domanda??'
la batteria rigonfia puo aver causato danni???
-
Quote:
reking71
dopo aver cambiato la batteria originale in un centro euronics, poiche questa andata....
mi hanno dato una batteria sostituitiva ma garantita, la quale si è rigonfiata sparando fuori il display
ora tolta e messa una originale comperata su ebay, il display rientrato al prioprio posto
Domanda??'
la batteria rigonfia puo aver causato danni???
Spostato in sos hardware. L'unico danno potrebbe essere il vetro scollato dalla scocca.
-
Quote:
motoralbi
Spostato in sos hardware. L'unico danno potrebbe essere il vetro scollato dalla scocca.
quindi bioadesivo o quello che mettono andato.....
-
Buongiorno e Buona Domenica.
Questa mattina il mio G3 presenta problemi con il touch.
In prima mattinata tutto funzionava bene, all'improvviso non va più il touch. sembra che solo in alcuni punti dello schermo e con pressione piuttosto forte si riesca a farlo funzionare.
Ho provato a riavviare il telefono, a staccare la batteria, a pulire lo schermo, ma nulla, il problema persiste.
Consigli in merito?
-
Quote:
Giandrox
Buongiorno e Buona Domenica.
Questa mattina il mio G3 presenta problemi con il touch.
In prima mattinata tutto funzionava bene, all'improvviso non va più il touch. sembra che solo in alcuni punti dello schermo e con pressione piuttosto forte si riesca a farlo funzionare.
Ho provato a riavviare il telefono, a staccare la batteria, a pulire lo schermo, ma nulla, il problema persiste.
Consigli in merito?
Si, in genere bastava l'aggiornamento del firmware del touch effettuato dall'HIdden menù. Se non risolvi così, solito hard reset e poi assistenza.
-
Ho provato a fare tutto, ma nulla.
Quello che ho potuto constatare è che sul bordo destro il touch funziona quasi bene, in alto per niente, nel resto dello schermo è come se fosse lento, nel senso che metto il dito u un'icona e si attiva dopo 4-5 secondi, così anche la tastiera e le opzioni dello schermo.
-
Quote:
Giandrox
Ho provato a fare tutto, ma nulla.
Quello che ho potuto constatare è che sul bordo destro il touch funziona quasi bene, in alto per niente, nel resto dello schermo è come se fosse lento, nel senso che metto il dito u un'icona e si attiva dopo 4-5 secondi, così anche la tastiera e le opzioni dello schermo.
Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza...
-
Purtroppo sono fuori città fino al 19, in ferie, dunque non arriverebbero a ripararlo in tempo.
Oltretutto anche per provare sono andato e mi hanno detto che se ne parlerebbe minimo per metà settembre.
Dunque sono costretto a stare tutte le ferie col telefono che non funziona e attendere di rientrare in città per portarlo in assistenza, sperando che anche lì non siano chiusi per ferie al mio rientro.
Considera che mi è stato cambiato il display per le crepe sui bordi solo pochi mesi fa.
-
Buongiorno ragazzi,
ho mandato in assistenza il mio G3 ed è a Milano da circa 20 giorni.
Oggi controllo sul sito e c'è scritto
"riparazione rigettata"
Ecco il mio cell non è mai caduto, mai nell'acqua ed è in garanzia ancora, quindi io mi chiedo ma che xxxxx vogliono?
E' capitato a qualcuno e se si come avete risolto?