Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, ho il G3 che si riavvia in continuazione. Pensavo fosse la batteria, per questo ne ho acquistata una nuovissima, ma non ho risolto nulla. Credo sia imputabile tutto alla scheda madre, che tra l'altro era già in parte guasta visto che non leggeva più la microsd. Per il resto il cellulare è perfetto in tutto.
All'assistenza mi hanno chiesto 170€ per ripararlo. Ora, voi cosa fareste tra riparare questo qui, che poi alla fine tornerebbe praticamente nuovo(e ho 6 mesi di garanzia sulla riparazione) o acquistare un G4 usato con circa 10 mesi di garanzia residua( e la sostituzione della scheda madre già effettuata in garanzia perchè andava in bootloop) a 200€?
Io cercherei un g3 con il display k.o. e recupererei la scheda madre...
Tra l'altro, se il tuo è un 2Gb e ne trovi uno con 3Gb, tanto meglio!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Io a una 60ina ne ho preso uno con display rotto su eb@y. Ho recuperato Mobo, batteria, fotocamera e tutto il resto inoltre tutto il telefono aveva ancora 8 mesi di garanzia. Conviene far così
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, giorno 01-06-2016 ho portato il telefono in assistenza (in garanzia) per 2 problemi
- riavvii random (causa batteria)
- macchia gialla in alto a sinistra dello schermo
Il telefono mi è stato dato dopo circa una settimana ma il problema allo schermo non era stato risolto. L'ho rimandato subito in assistenza (giorno 10-06-2016) e dopo nuovamente una settimana il telefono è stato riparato. Tutto funzionava perfettamente fino ad un paio di giorni fa quando si è ripresentato il problema allo schermo. Classica macchia gialla in alto a sinistra come se si fossero bruciati dei led. Rivedendo le ricevute delle 2 riparazioni in garanzia ho visto che nella prima non figura il problema allo schermo anche se la signora del centro lg l'aveva scritto. Credo, quindi, che per loro il telefono (per il problema allo schermo) sia stato mandato una colta sola.
Tuttavia, arrivando al dunque, la garanzia del telefono è scaduta a novembre quindi non posso portarlo in assistenza. Sapete per caso se esiste una garanzia sul pezzo sostituito o qualche altro modo per risolvere il mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
Salve a tutti, giorno 01-06-2016 ho portato il telefono in assistenza (in garanzia) per 2 problemi
- riavvii random (causa batteria)
- macchia gialla in alto a sinistra dello schermo
Il telefono mi è stato dato dopo circa una settimana ma il problema allo schermo non era stato risolto. L'ho rimandato subito in assistenza (giorno 10-06-2016) e dopo nuovamente una settimana il telefono è stato riparato. Tutto funzionava perfettamente fino ad un paio di giorni fa quando si è ripresentato il problema allo schermo. Classica macchia gialla in alto a sinistra come se si fossero bruciati dei led. Rivedendo le ricevute delle 2 riparazioni in garanzia ho visto che nella prima non figura il problema allo schermo anche se la signora del centro lg l'aveva scritto. Credo, quindi, che per loro il telefono (per il problema allo schermo) sia stato mandato una colta sola.
Tuttavia, arrivando al dunque, la garanzia del telefono è scaduta a novembre quindi non posso portarlo in assistenza. Sapete per caso se esiste una garanzia sul pezzo sostituito o qualche altro modo per risolvere il mio problema?
Sugli interventi in garanzia, la stessa vale per altri 2 mesi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Sugli interventi in garanzia, la stessa vale per altri 2 mesi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi posso portarlo in assistenza gratuitamente?
-
Di norma, si. Se l'intervento non è andato a buon fine devono risponderne entro 60 gg, a prescindere dalla scadenza della garanzia rilasciata all'acquisto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
buone nuove!
dopo 15 gg mi è tornato il g3 dall'assistenza, perfettamente riparato; hanno sostituito la scheda madre, in modo totalmente gratuito.
inoltre hanno posto un bell'adesivo recante la scritta FAIL sulla mia batteria (che evidentemente era fallata). Per fortuna ne avevo un'altra di scorta, ho messo quella e ora il telefono è come nuovo! Mi devo giusto un attimo abituare ad android 6 :D
-
Touch non funzionante
Buongiorno,
Il touch del mio telefono non funziona più.
Ho già provveduto a fare un hard reset.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaito80
Buongiorno,
Il touch del mio telefono non funziona più.
Ho già provveduto a fare un hard reset.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Intanto bisogna sapere se ti è caduto (non siamo dell'assistenza LG quindi puoi essere sincero) poi se è ancora in garanzia.
Dopodichè hai tre opzioni
1> Lo porti in un centro raccolta LG
2> Lo porti in un negozio non LG
3> Lo ripari da solo
-
Ciao,
Non è caduto e non è più in garanzia.
é cominciato a scrivere da solo e poi il touch non ha più funzionato (ogni tanto da segni di vita, solo su alcuni punti).
Ho gia provato a smontarlo e rimontarlo ma non va.
Non penso sia un problema software.
Vale la pena sostituire il display?
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Intanto bisogna sapere se ti è caduto (non siamo dell'assistenza LG quindi puoi essere sincero) poi se è ancora in garanzia.
Dopodichè hai tre opzioni
1> Lo porti in un centro raccolta LG
2> Lo porti in un negozio non LG
3> Lo ripari da solo