CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 219 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho il seguente problema, il mio G3 è da un pò di tempo che va in modo anomalo, saranno due settimane più o meno, non mi funziona più il bluethooth, wi-Fi hotspot e internet, chiamate e messaggi invece funzionano quindi non capisco perchè abbia questi tipi di problemi, se provo a fare alcune operazioni si riavvia da solo però prima di questo si impunta, ho aggiornato ora all'ultima versione disponibile la V30n ma non ha risolto un bel niente, essendo fuori garanzia vorrei flasharlo con la iso originale KitKat e poi fagli fare tutti gli aggiornamenti, secondo voi quale può essere il problema? preferirei sapere la vostra opinione prima di fare qualcosa di così drastico. Non capisco come mandare gli screenshot quindi perdonatemi.
    Spostato in SOS hardware per maggior visibikitá ed assistenza. Per riportarlo a Kitkat puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (20-12-16),sonny94 (20-12-16)

  3.  
  4. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, riguardo il touch rotto, ho visto che lo vendono (14 euro circa).
    Pensate sia possibile sostituire solo quello? O bisogna comprare per forza il blocco completo con display?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  5. #1933
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaito80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, riguardo il touch rotto, ho visto che lo vendono (14 euro circa).
    Pensate sia possibile sostituire solo quello? O bisogna comprare per forza il blocco completo con display?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Certo, si può cambiare solo quello, ma ciò implica il distacco dell'insieme vetro/touchscreen dal display lcd, il che, seppur non troppo difficile, ti mette a rischio di fare un assemblaggio imperfetto con conseguente malfunzionamento del touch e/o infiltrazioni di polvere ed umidità fra il vetro e l'lcd. Ti consiglierei di cambiare tutto il frame.



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (22-12-16),kaito80 (22-12-16)

  7. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Conviene come ti ha detto Srimlas di cambiare tutto il frame o se hai un po' di esperienza prendere un display con già assemblato il Touchscreen. Per fare ciò che dici ti serve la macchina con la pompa a caldo per separare il display dal touch con filo molibdeno, colla loca per riattaccare e lampada UV per l'essiccazione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Primo post sul forum per un telefono che mi aveva già dato dei problemi di batteria, risolti poi cambiando il cavetto originale.
    Ora ho un problema che dopo aver scandagliato le prime 4 pagine di google, dopo aver cercato almeno con 10 query diverse e dopo aver provato sia su qui che su xda non ha avuto soluzione e sopratutto nel mio telefono non parte proprio il boot a differenza della miriade che si trova su internet.
    Breve storia del problema: un giorno mi sveglio->il telefono si riavvia a caso->dopo qualche madonna e dopo essersi scaricato lo metto in carica->controllo la carica->il telefono non si accende più->provo a fare il trick dell'inserimento della batteria->dà segni di vita ossia quando è in carica si pianta sull'icona di carica allo 0%.
    Perciò ho escluso i problemi tra display e scheda madre a cui pensavo prima. L'unica via che mi rimane è sperare che sia un problema di una batteria che ha sempre fatto schifo oppure no?

    altre info utili:
    il telefono non va in recovery, nè in download mode, è riconosciuto da computer come "unknown device"
    l'ho comprato usato su amazon circa un anno fa( e mai più lo rifarò dopo quest'esperienza-50 euro di risparmio non valgono i momenti di sconforto)

    Grazie mille a tutti

  9. #1936
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitkeno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Primo post sul forum per un telefono che mi aveva già dato dei problemi di batteria, risolti poi cambiando il cavetto originale.
    Ora ho un problema che dopo aver scandagliato le prime 4 pagine di google, dopo aver cercato almeno con 10 query diverse e dopo aver provato sia su qui che su xda non ha avuto soluzione e sopratutto nel mio telefono non parte proprio il boot a differenza della miriade che si trova su internet.
    Breve storia del problema: un giorno mi sveglio->il telefono si riavvia a caso->dopo qualche madonna e dopo essersi scaricato lo metto in carica->controllo la carica->il telefono non si accende più->provo a fare il trick dell'inserimento della batteria->dà segni di vita ossia quando è in carica si pianta sull'icona di carica allo 0%.
    Perciò ho escluso i problemi tra display e scheda madre a cui pensavo prima. L'unica via che mi rimane è sperare che sia un problema di una batteria che ha sempre fatto schifo oppure no?

    altre info utili:
    il telefono non va in recovery, nè in download mode, è riconosciuto da computer come "unknown device"
    l'ho comprato usato su amazon circa un anno fa( e mai più lo rifarò dopo quest'esperienza-50 euro di risparmio non valgono i momenti di sconforto)

    Grazie mille a tutti
    Spostato in sos hardware.
    il telefono ha la garanzia? personalmente proverei a contattare Amazon per ottenere un reso a causa del malfunzionamento del dispositivo.
    oppure informati su che garanzia abbia, se ha quella italiana o europea potresti portarlo a riparare in un centro LG.
    Ultima modifica di motoralbi; 05-01-17 alle 11:27
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (06-01-17)

  11. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato in sos hardware.
    il telefono ha la garanzia? personalmente proverei a contattare Amazon per ottenere un reso a causa del malfunzionamento del dispositivo.
    oppure informati su che garanzia abbia, se ha quella italiana o europea potresti portarlo a riparare in un centro LG.
    ho contattato amazon...dovrei ricevere un rimborso(spero almeno parziale). Se così fosse tanto di cappello ad amazon per come tratta i clienti

  12. #1938
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi . Oggi al g3 di mio zio si ė "bruciato" il connettore interno usb. Volevo chiedere su per giù se sapete quanto costa il ricambio di questo connettore. Premetto che nonostante tutto lo smartphone funziona normalmente.. ha solo la cover posteriore leggermente fusa alla altezza del connettore e stamattina odorova di bruciato.. spero non sia grave in quanto ė un gran bel device e gli dispiacerebbe buttarlo

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

  13. #1939
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi . Oggi al g3 di mio zio si ė "bruciato" il connettore interno usb. Volevo chiedere su per giù se sapete quanto costa il ricambio di questo connettore. Premetto che nonostante tutto lo smartphone funziona normalmente.. ha solo la cover posteriore leggermente fusa alla altezza del connettore e stamattina odorova di bruciato.. spero non sia grave in quanto ė un gran bel device e gli dispiacerebbe buttarlo

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
    Il pezzo di ricambio costa 1 dollaro e 98 centesimi (di dollaro). Credo che la spedizione costi molto di più. Non so se è facile la sostituzione,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #1940
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a qualcuno di voi è mai capitato che al riavvio il telefono non riconosca la sim? Io ho due batterie, perciò ogni volta apro e chiudo, ma da ieri alla prima accensione non me l'ha riconosciuta, lo ha fatto dopo alcuni riavvii. Ormai il telefono ha 2 anni e mezzo, purtroppo fuori garanzia...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 194 di 219 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy