CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 219 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inanzitutto Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo nel Forum ma non nel mondo Android quindi se vengo a chiedere aiuto qui è perchè ho tentato a lungo da solo di venire a capo di questo mio problema...
    Posseggo un LG G3 d855 32gb da ottobre 2014 e da poco più di un mese ho comprato anche una nuova batteria causa problemi simili a quelli che ho oggi. In sostanza il mio g3 da ieri sera ha iniziato a spegnersi senza alcuna motivazione (ho creduto potesse essere il caldo) e a riavviarsi di continuo fino ad un mio intervento di rimozione batteria...
    Ho provato a formattare (sono riuscito ad entrare in recovery una volta) ma non è cambiato assolutamente niente. Ho tentato di entrare in modalità download ma non appena riesco il telefono riprende a riavviarsi senza sosta.
    Spero di essere stato chiaro nel descrivere il mio problema. Un grazie a chiunque sappia darmi qualche consiglio in anticipo

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edd4rd Visualizza il messaggio
    Inanzitutto Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo nel Forum ma non nel mondo Android quindi se vengo a chiedere aiuto qui è perchè ho tentato a lungo da solo di venire a capo di questo mio problema...
    Posseggo un LG G3 d855 32gb da ottobre 2014 e da poco più di un mese ho comprato anche una nuova batteria causa problemi simili a quelli che ho oggi. In sostanza il mio g3 da ieri sera ha iniziato a spegnersi senza alcuna motivazione (ho creduto potesse essere il caldo) e a riavviarsi di continuo fino ad un mio intervento di rimozione batteria...
    Ho provato a formattare (sono riuscito ad entrare in recovery una volta) ma non è cambiato assolutamente niente. Ho tentato di entrare in modalità download ma non appena riesco il telefono riprende a riavviarsi senza sosta.
    Spero di essere stato chiaro nel descrivere il mio problema. Un grazie a chiunque sappia darmi qualche consiglio in anticipo
    Sotto carica rimane acceso?
    P.Sassa anche a presentarti in sezione benvenuto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

hom
    hom non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Subito in assistenza, stessa cosa del mio luglio 14, quel periodo ha avuto problemi, cambiato scheda madre.... Tenuto 22 giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono un possessore di LG G3 da circa due anni e non ho mai avuto nessun problema. Fino all'altra sera quando il telefono si è spento improvvisamente e non ha più dato segni di vita! Solo se tolgo e rimetto la batteria si accende per qualche secondo, mi mostra la schermata di accensione poi muore. Ho già provato a cambiare la batteria ma fa la stessa cosa. Se lo attacco al PC l'hardware non viene riconosciuto. Qualcuno di voi mi sa dire cosa potrebbe essere? Grazie mille!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike127 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un possessore di LG G3 da circa due anni e non ho mai avuto nessun problema. Fino all'altra sera quando il telefono si è spento improvvisamente e non ha più dato segni di vita! Solo se tolgo e rimetto la batteria si accende per qualche secondo, mi mostra la schermata di accensione poi muore. Ho già provato a cambiare la batteria ma fa la stessa cosa. Se lo attacco al PC l'hardware non viene riconosciuto. Qualcuno di voi mi sa dire cosa potrebbe essere? Grazie mille!
    Spostato nella sezione problemi hardware.

Purtroppo penso ad un guasto hardware. Non ti rimane che l'assistenza o la sostituzione. Se fosse riconosciuto dal Pc si poteva provare qulacosa, ma così non ci sono margini di intervento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

da qualche giorno il mio g3 si connette - compare il popup "nessuna connessione internet" - si disconnette, e continua connettendosi e scollegandosi a piacere suo. Da precisare che dopo un riavvio la connessione va per 2 minuti, poi rismette.
    Ho provato un reset ma nulla, cambio di rom (n&n, fulmics 6 - 6.1), cambiato router, cambiati i canali di trasmissione wireless, tolto la password dal router, provata un altra wifi a qualcuno è successa una cosa simile?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoPax Visualizza il messaggio
    da qualche giorno il mio g3 si connette - compare il popup "nessuna connessione internet" - si disconnette, e continua connettendosi e scollegandosi a piacere suo. Da precisare che dopo un riavvio la connessione va per 2 minuti, poi rismette.
    Ho provato un reset ma nulla, cambio di rom (n&n, fulmics 6 - 6.1), cambiato router, cambiati i canali di trasmissione wireless, tolto la password dal router, provata un altra wifi a qualcuno è successa una cosa simile?
    Ho spostato qui la discussione per maggiore visibilità, assistenza e perchè, purtroppo, potrebbe essere un problema hardware. In ultima analisi, prima dell'assistenza, prova a reinstallare una rom stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

giusto per info
    portatro in assistenza per riavvii contniui schermo che sfarfallava e riscaldava...cambiato il display
    dopo meno di un giorno riportato in assisetza stesso problema..sostituzione scheda madre
    verso agosto batteria andata e mi danno una compatibile che dopo 20gg si gonfia e mi spara fuori il display, ieri riportato in assistenza perche non mi si accendeva piu dopo una serie infioti di riavvii
    oggi mi chiamano e mi dicono la lg ci da l'autorizzazzione di venire qui e sceglierti un nuovo dispositivo
    con 100 euro di differenza oggi ho preso il g5...e spero di aver finito il calvario....

editi: dimenticavo con modulo cam in omaggio
    Ultima modifica di reking71; 07-09-16 alle 20:57

10. Il seguente Utente ha ringraziato reking71 per il post:

DreamReaper (08-09-16)

Baby Droid L'avatar di Nyer01

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao! ho purtroppo diversi problemi ultimamente col G3. credo che siano tutti hardware:

1. ogni tanto non legge la SIM
    2. il cavo usb "balla" nell'ingresso del telefono
    3. il bluetooth crasha costantemente
    4. qualche problema di wifi

1. sono quasi certo che non sia un "fa contatto, non fa contatto" per alcune ragioni. innanzitutto la sim non ha mezzo millimetro di gioco nella sua sede; ma soprattutto, se quando accendo il telefono la legge, poi non la "perde" più. se lo tenessi perennemente acceso, non mi darebbe più problemi, anche quando attivo e disattivo la modalità aereo. quando invece lo accendo o lo riavvio, capita che non legga la SIM. in quel caso non c'è niente da fare, va riavviato. se può aiutare, ho notato che avviandolo in certe posizioni (prima era a testa in giù, ora è inclinato a 90° verso destra) prende più facilmente la SIM. avendolo "testato" solo non più di una decina di volte, però, non garantisco che ci sia veramente un nesso. se ci fosse, mi sembra che rivaluterebbe la possibilità di "fa contatto non fa contatto" che avevo precedentemente scartato. a qualcuno è mai capitato?

2. vabbè, avrete capito, non è nemmeno il primo telefono con cui mi succede. con certi cavi, però, non balla. che dite, può andare peggiorando? mi conviene far qualcosa al più presto?

3. ecco, il bluetooth io non l'ho quasi mai usato. anzi, direi mai, fino a quando una settimana fa ho valutato la possibilità di prendermi delle casse bluetooth, così sono andato da mediaworld a provare qualche modello e bo, ogni tanto durante la riproduzione il collegamento alla cassa (ho provato con bose e marshall) saltava. per ogni tanto intendo neanche il tempo di finire una canzone, e comunque non mi sono mai allontanato più di 1,5 metri. dopo una ventina di minuti di prove, per chiudere in bellezza, il bluetooth si è disattivato e non si è più riattivato. schiacciavo il tasto per metterlo su on e ci si metteva, ma poi non caricava la lista dei dispositivi nelle vicinanze. di solito (anche il wifi) fa così per un secondo e poi si attiva per davvero e carica la lista, invece restava lì su "on" senza veramente accendersi a oltranza. ho anche riavviato il telefono 2-3 volte ma niente. ora è tornato ad accendersi, forse si era surriscaldato un po', anche se un lieve surriscaldamento da 20 minuti di attività non dovrebbe essere sufficiente a mettermi ko il bluetooth.

4. l'altro ieri il wifi mi ha dato un problema simile al bluetooth, avendo difficoltà ad accendersi. ora va, ma non vorrei fosse un primo campanello d'allarme per qualcosa di serio. qualcuno ha avuto esperienze simili?

a meno che una di queste cose sia capitata anche a voi e abbiate una soluzione, penso che la cosa da fare sia portarlo in assistenza, di cui leggo qua sopra cose negative, e di cui io stesso ho avuto un'esperienza negativa (proprio con video pacini) un paio di anni fa con un altro telefono.
    che mi consigliate di fare? in che centro assistenza lo porto? sapete se mi proporranno la sostituzione con un altro G3, o con un altro modello? oppure provo ad aggiornare android? in caso, a che versione mi conviene?

comunque ho un G3 da 2GB di RAM, monto android 4.4.2 e ho i permessi di root. l'ho comprato a dicembre 2k14, quindi ho ancora 2-3 mesi di garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao possiedo LG G3 D855 EU 32 gb, ho aggiornato android a MM verso marzo ed il telefono è sempre andato bene. Ieri sera ho messo in carica il telefono e prima di andare a dormire l'ho staccato. Stamattina ho acceso il telefono batteria al 100% mi attacco al wifi ed inizio a navigare ed intanto si aggiornano 2 app di google. Navigo per una decina di minuti ad un certo punto il telefono di spegne di colpo (schermo nero) e non si è più acceso. Il telefono non è root quindi è originale non è mai caduto e non ha preso acqua. Ho provato a fare hard reset ma non ci riesco forse non ho capito bene la procedura. Cosa fare? tra l'altro l'ho comprato il 27/04/2015 facendomi fare la fattura con p.iva sono ancora coperto da garanzia?
    Grazie

Pagina 184 di 219 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio