Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Grazie,
ne ho viste online, ma è difficile capire se siano originali...
In effetti io ho preferito un negozio fisico che vende batterie (originali?) di più marche. Poi magari tra un po' gonfierà anche questa, ma almeno andrò a protestare con una persona fisica ;)
-
Hai ragione, se le vendesse Amazon direttamente le prenderei li senza pensarci, ma sono in vendita solo da venditori terzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Hai ragione, se le vendesse Amazon direttamente le prenderei li senza pensarci, ma sono in vendita solo da venditori terzi...
Infatti... Purtroppo diventa difficile comprare bene:'(
-
è vero, soprattutto per prodotti tecnologici e "datati"
-
Il display del g3 è ancorato al frame per mezzo di biadesivo ed è normale che dopo pressione ceda nella parte centrale dove è messo solo ai lati. Per quanto riguardala batteria che è stato sempre il tallone d'achille di questo device dovete vedere la data sopra. Molti store online ne hanno di vecchie ed LG da solo 6 mesi di garanzia su di esse quindi....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Il display del g3 è ancorato al frame per mezzo di biadesivo ed è normale che dopo pressione ceda nella parte centrale dove è messo solo ai lati. Per quanto riguardala batteria che è stato sempre il tallone d'achille di questo device dovete vedere la data sopra. Molti store online ne hanno di vecchie ed LG da solo 6 mesi di garanzia su di esse quindi....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
La batteria che è gonfiata ha data 2016.07 quindi la data non è un riferimento attendibile purtroppo
-
Ecco perché LG da 6 mesi di garanzia sulle batterie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Ecco perché LG da 6 mesi di garanzia sulle batterie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
In realtà tutti i dispositivi con batterie removibili hanno 6mesi di garanzia (compreso accessori) perché e di quello che si parla (la batteria e un accessorio)
Invece come il mio pur essendo unLG(N5) ma ha batteria integrata la garanzia copre i 2 anni,non facendo parte come accessorio ma di un componente integrato!! (Batteria del mio LG n5 sostituita dopo 1 anno e 10 mesi) cosi da avere ancora una batteria nuova per almeno altri 2 anni,
Ecco che la mia preferenza va sui dispositivi con batterie integrate
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Grazie mille,
Potrebbe essere che ormai sia rimasto deformato...
Comunque senza batteria, spingendolo verso il basso torna su meno rispetto a quando la batteria è inserita, forse cambiandola e usandola con una nuova, a forza di far pressione sul touch potrebbe ritornare giù...
Sono indeciso se portarlo all'assistenza o no, solo che ho ancora poco tempo... è un po' una palla tutta la procedura e l'attesa, per poi magari non risolvere niente... Rimanendo così potrebbe avere danni seri? Magari entra polvere...
Che batteria hai preso? Quanto l'hai pagata?
Grossi problemi la polvere non penso che potrebbe causarne,dato che comunque può entrare da dove vuole dato che il G3 non ha alcuna certificazione IPxx.
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Il display del g3 è ancorato al frame per mezzo di biadesivo ed è normale che dopo pressione ceda nella parte centrale dove è messo solo ai lati. Per quanto riguardala batteria che è stato sempre il tallone d'achille di questo device dovete vedere la data sopra. Molti store online ne hanno di vecchie ed LG da solo 6 mesi di garanzia su di esse quindi....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quoto,il display é attaccato col biadesivo.
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
In realtà tutti i dispositivi con batterie removibili hanno 6mesi di garanzia (compreso accessori) perché e di quello che si parla (la batteria e un accessorio)
Invece come il mio pur essendo unLG(N5) ma ha batteria integrata la garanzia copre i 2 anni,non facendo parte come accessorio ma di un componente integrato!! (Batteria del mio LG n5 sostituita dopo 1 anno e 10 mesi) cosi da avere ancora una batteria nuova per almeno altri 2 anni,
Ecco che la mia preferenza va sui dispositivi con batterie integrate
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il mio caso forse può dirsi un'eccezione,mandato circa a luglio per vari problemi(fra cui ho segnalato anche il display parzialmente scollato) con la batteria originale di agosto 2014, é tornato identico a prima ma con la batteria nuova di zecca(2016). Ci sono rimasto un po' male dato che effettivamente le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia,ma meglio così :huhu:
In ogni caso anche io ho riscontrato questo problema e forse é dovuto al fatto che per un periodo ho usato una batteria presa da Amazon che effettivamente era leggermente gonfia in un punto(oltre ad avere difetti visivi nel lato basso,delle "fossette"). Confrontandola con quella datami dalla LG si vede che non é originale dato che la fattura dell'adesivo é diversa. Comunque,l'assistenza non mi ha sostituito il display,probabilmente perché era poco scollato(usandolo con una cover in tpu il problema non sussiste), non al punto di mostrare la retroilluminazione proveniente da sotto.
In realtà non mi ha sostituito neanche il motorino della vibrazione mezzo rotto,ma tralasciamo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Grossi problemi la polvere non penso che potrebbe causarne,dato che comunque può entrare da dove vuole dato che il G3 non ha alcuna certificazione IPxx.
Quoto,il display é attaccato col biadesivo.
Il mio caso forse può dirsi un'eccezione,mandato circa a luglio per vari problemi(fra cui ho segnalato anche il display parzialmente scollato) con la batteria originale di agosto 2014, é tornato identico a prima ma con la batteria nuova di zecca(2016). Ci sono rimasto un po' male dato che effettivamente le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia,ma meglio così :huhu:
In ogni caso anche io ho riscontrato questo problema e forse é dovuto al fatto che per un periodo ho usato una batteria presa da Amazon che effettivamente era leggermente gonfia in un punto(oltre ad avere difetti visivi nel lato basso,delle "fossette"). Confrontandola con quella datami dalla LG si vede che non é originale dato che la fattura dell'adesivo é diversa. Comunque,l'assistenza non mi ha sostituito il display,probabilmente perché era poco scollato(usandolo con una cover in tpu il problema non sussiste), non al punto di mostrare la retroilluminazione proveniente da sotto.
....
Neanche il mio lascia passare la luce, ma visto di profilo si vede la "pancia"... Ho la batteria originale.
Quando l'hai mandato in assistenza hai fatto il ripristino e l'unroot? Quanto ti hanno fatto aspettare? Hai dovuto pagare qualcosa per la spedizione? Avevi la pellicola di vetro temperato? Scusa le 1000 domande...