CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 219 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Grazie,
    ne ho viste online, ma è difficile capire se siano originali...
    In effetti io ho preferito un negozio fisico che vende batterie (originali?) di più marche. Poi magari tra un po' gonfierà anche questa, ma almeno andrò a protestare con una persona fisica

  2.  
  3. #2002
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, se le vendesse Amazon direttamente le prenderei li senza pensarci, ma sono in vendita solo da venditori terzi...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  4. #2003
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Hai ragione, se le vendesse Amazon direttamente le prenderei li senza pensarci, ma sono in vendita solo da venditori terzi...
    Infatti... Purtroppo diventa difficile comprare bene

  5. #2004
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è vero, soprattutto per prodotti tecnologici e "datati"
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il display del g3 è ancorato al frame per mezzo di biadesivo ed è normale che dopo pressione ceda nella parte centrale dove è messo solo ai lati. Per quanto riguardala batteria che è stato sempre il tallone d'achille di questo device dovete vedere la data sopra. Molti store online ne hanno di vecchie ed LG da solo 6 mesi di garanzia su di esse quindi....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fletcher per il post:

    nsauro (08-03-17)

  8. #2006
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Il display del g3 è ancorato al frame per mezzo di biadesivo ed è normale che dopo pressione ceda nella parte centrale dove è messo solo ai lati. Per quanto riguardala batteria che è stato sempre il tallone d'achille di questo device dovete vedere la data sopra. Molti store online ne hanno di vecchie ed LG da solo 6 mesi di garanzia su di esse quindi....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    La batteria che è gonfiata ha data 2016.07 quindi la data non è un riferimento attendibile purtroppo

  9. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ecco perché LG da 6 mesi di garanzia sulle batterie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #2008
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Ecco perché LG da 6 mesi di garanzia sulle batterie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    In realtà tutti i dispositivi con batterie removibili hanno 6mesi di garanzia (compreso accessori) perché e di quello che si parla (la batteria e un accessorio)
    Invece come il mio pur essendo unLG(N5) ma ha batteria integrata la garanzia copre i 2 anni,non facendo parte come accessorio ma di un componente integrato!! (Batteria del mio LG n5 sostituita dopo 1 anno e 10 mesi) cosi da avere ancora una batteria nuova per almeno altri 2 anni,
    Ecco che la mia preferenza va sui dispositivi con batterie integrate

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alex71184 per il post:

    Fletcher (08-03-17),nsauro (08-03-17)

  12. #2009
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    Potrebbe essere che ormai sia rimasto deformato...
    Comunque senza batteria, spingendolo verso il basso torna su meno rispetto a quando la batteria è inserita, forse cambiandola e usandola con una nuova, a forza di far pressione sul touch potrebbe ritornare giù...
    Sono indeciso se portarlo all'assistenza o no, solo che ho ancora poco tempo... è un po' una palla tutta la procedura e l'attesa, per poi magari non risolvere niente... Rimanendo così potrebbe avere danni seri? Magari entra polvere...

    Che batteria hai preso? Quanto l'hai pagata?
    Grossi problemi la polvere non penso che potrebbe causarne,dato che comunque può entrare da dove vuole dato che il G3 non ha alcuna certificazione IPxx.

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Il display del g3 è ancorato al frame per mezzo di biadesivo ed è normale che dopo pressione ceda nella parte centrale dove è messo solo ai lati. Per quanto riguardala batteria che è stato sempre il tallone d'achille di questo device dovete vedere la data sopra. Molti store online ne hanno di vecchie ed LG da solo 6 mesi di garanzia su di esse quindi....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quoto,il display é attaccato col biadesivo.
    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    In realtà tutti i dispositivi con batterie removibili hanno 6mesi di garanzia (compreso accessori) perché e di quello che si parla (la batteria e un accessorio)
    Invece come il mio pur essendo unLG(N5) ma ha batteria integrata la garanzia copre i 2 anni,non facendo parte come accessorio ma di un componente integrato!! (Batteria del mio LG n5 sostituita dopo 1 anno e 10 mesi) cosi da avere ancora una batteria nuova per almeno altri 2 anni,
    Ecco che la mia preferenza va sui dispositivi con batterie integrate

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Il mio caso forse può dirsi un'eccezione,mandato circa a luglio per vari problemi(fra cui ho segnalato anche il display parzialmente scollato) con la batteria originale di agosto 2014, é tornato identico a prima ma con la batteria nuova di zecca(2016). Ci sono rimasto un po' male dato che effettivamente le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia,ma meglio così

    In ogni caso anche io ho riscontrato questo problema e forse é dovuto al fatto che per un periodo ho usato una batteria presa da Amazon che effettivamente era leggermente gonfia in un punto(oltre ad avere difetti visivi nel lato basso,delle "fossette"). Confrontandola con quella datami dalla LG si vede che non é originale dato che la fattura dell'adesivo é diversa. Comunque,l'assistenza non mi ha sostituito il display,probabilmente perché era poco scollato(usandolo con una cover in tpu il problema non sussiste), non al punto di mostrare la retroilluminazione proveniente da sotto.
    In realtà non mi ha sostituito neanche il motorino della vibrazione mezzo rotto,ma tralasciamo...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    nsauro (08-03-17)

  14. #2010
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Grossi problemi la polvere non penso che potrebbe causarne,dato che comunque può entrare da dove vuole dato che il G3 non ha alcuna certificazione IPxx.

    Quoto,il display é attaccato col biadesivo.

    Il mio caso forse può dirsi un'eccezione,mandato circa a luglio per vari problemi(fra cui ho segnalato anche il display parzialmente scollato) con la batteria originale di agosto 2014, é tornato identico a prima ma con la batteria nuova di zecca(2016). Ci sono rimasto un po' male dato che effettivamente le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia,ma meglio così

    In ogni caso anche io ho riscontrato questo problema e forse é dovuto al fatto che per un periodo ho usato una batteria presa da Amazon che effettivamente era leggermente gonfia in un punto(oltre ad avere difetti visivi nel lato basso,delle "fossette"). Confrontandola con quella datami dalla LG si vede che non é originale dato che la fattura dell'adesivo é diversa. Comunque,l'assistenza non mi ha sostituito il display,probabilmente perché era poco scollato(usandolo con una cover in tpu il problema non sussiste), non al punto di mostrare la retroilluminazione proveniente da sotto.
    ....
    Neanche il mio lascia passare la luce, ma visto di profilo si vede la "pancia"... Ho la batteria originale.
    Quando l'hai mandato in assistenza hai fatto il ripristino e l'unroot? Quanto ti hanno fatto aspettare? Hai dovuto pagare qualcosa per la spedizione? Avevi la pellicola di vetro temperato? Scusa le 1000 domande...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 201 di 219 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy