CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 219 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Il fatto che l'imei non sia cambiato é successo anche a me ma ho avuto modo di verificare che effettivamente la scheda madre era stata cambiata. Infatti alla vecchia si era bruciato il modulo OTG,inoltre la vecchia CPU aveva un PVS di 6.
    Tornato dall'assistenza la scheda madre é stata sostituita e la nuova CPU ha un PVS 8. L'imei é rimasto invariato,probabilmente lo fanno perché é in base ad esso che arrivano gli aggiornamenti. Il mio infatti é brandizzato Tre,e le tempistiche di aggiornamento sono differenti dai no-brand.

    P.S:le crepe SONO riconosciute in garanzia. Quando avevo fatto cambiare la scheda madre,avevo anche fatto presente questo difetto e mi era stato cambiato display+scocca,anche se il display non manifestava difetti evidenti.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Dove si vede questo PVS?


    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    a dimostrazione che è un difetto di questo telefono, aggiungo anche che io ne ho una sopra in prossimità dei due "buchini" ed una in basso, aggiungo anche che lo smartphone è sempre stato protetto da guscio di silicone.
    per l'IMEI non ho ancora controllato per il semplice motivo che non l'ho più spento, devo anche recuperare quello originario e confrontarlo, spero che sul sito LG, avendolo registrato , riesca a recuperarlo.
    Non serve spegnerlo, lo vedi in Info sul telefono/stato e quello vecchio lo controlli sulla scatola tel telefono...li puoi anche vedere sulla ricevuta dell'assistenza lg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato valerio87gta per il post:

    giacomo605 (16-11-16)

  3.  
  4. #1902
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Dove si vede questo PVS?




    Non serve spegnerlo, lo vedi in Info sul telefono/stato e quello vecchio lo controlli sulla scatola tel telefono...li puoi anche vedere sulla ricevuta dell'assistenza lg

    Confermo che nel mio caso è rimasto lo stesso IMEI che avevo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giacomo605 per il post:

    DreamReaper (27-11-16)

  6. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi sono accorto di un'altra cosa, anche l'indirizzo mac del wifi del telefono è identico a quello di prima...non so cosa pensare.

  7. #1904
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi accodo a questo thread per dei consigli su come procedere.

    Il 14/09/2016, porto il mio LG G3 ad un centro raccolta LG, il telefono rimane bloccato sulla splash screen LG quindi non si accende! Anticipo che avevo anche un problema al wifi, si collegava e perdeva la linea dopo 10 secondi (il blocco alla splash non era un problema di batteria, ma freeze del telefono).
    Il 20/10/2016 (si quasi un mese dopo) torna al centro, esco dal negozio, accendo lo smartphone per collegarmi al mio router portatile...BOOM il wifi non funziona e con lui il bluetooth, inutile dire che lo rimando indietro.
    Il 16/11/2016 torna al centro, accendo tutto ok. Il 17/11 comincia a sclerare, il segnale 3G cade senza un motivo, il 18/11 mi arriva un "messaggio" inserire una sim valida, il telefono sarà riavviato! Ho pensato fosse la SIM danneggiata e ho chiesto alla wind la sostituzione, inserisco quella stessa cosa!!

    La garanzia è terminata il 28/10/2016, come devo comportarmi?

  8. #1905
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    In teoria dalla ultima riparazione ancora in garanzia dovresti essere coperto ancora per 2 mesi!! visto che il problema e stato creato da loro dopo la rip. perché prima funziona a dovere!
    Sentì LG!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #1906
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoPax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi accodo a questo thread per dei consigli su come procedere.

    Il 14/09/2016, porto il mio LG G3 ad un centro raccolta LG, il telefono rimane bloccato sulla splash screen LG quindi non si accende! Anticipo che avevo anche un problema al wifi, si collegava e perdeva la linea dopo 10 secondi (il blocco alla splash non era un problema di batteria, ma freeze del telefono).
    Il 20/10/2016 (si quasi un mese dopo) torna al centro, esco dal negozio, accendo lo smartphone per collegarmi al mio router portatile...BOOM il wifi non funziona e con lui il bluetooth, inutile dire che lo rimando indietro.
    Il 16/11/2016 torna al centro, accendo tutto ok. Il 17/11 comincia a sclerare, il segnale 3G cade senza un motivo, il 18/11 mi arriva un "messaggio" inserire una sim valida, il telefono sarà riavviato! Ho pensato fosse la SIM danneggiata e ho chiesto alla wind la sostituzione, inserisco quella stessa cosa!!

    La garanzia è terminata il 28/10/2016, come devo comportarmi?
    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    In teoria dalla ultima riparazione ancora in garanzia dovresti essere coperto ancora per 2 mesi!! visto che il problema e stato creato da loro dopo la rip. perché prima funziona a dovere!
    Sentì LG!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Quoto, dopo la riparazione (generalmente) si ha una estensione di 2 mesi della garanzia sul riparato. Quindi, a mio avviso, sei nel diritoo di fartelo riparare di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1907
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, e da qualche giorno che il mio Lg g3 sia quando digito che quando premo i tasti della navbar ha delle vibrazioni incostanti.. Ovvero, alcune volte vibra forte, altre mediamente e delle volte per niente.. Nel menu a tendina il feedback & sistema touch è nemmeno a metà.. Non riesco a capire, anche perchè è stato fatto un hard reset ma il problema continua ad esserci.. Cosa posso fare??

    Grazie

  11. #1908
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    Buongiorno, e da qualche giorno che il mio Lg g3 sia quando digito che quando premo i tasti della navbar ha delle vibrazioni incostanti.. Ovvero, alcune volte vibra forte, altre mediamente e delle volte per niente.. Nel menu a tendina il feedback & sistema touch è nemmeno a metà.. Non riesco a capire, anche perchè è stato fatto un hard reset ma il problema continua ad esserci.. Cosa posso fare??

    Grazie
    Spostato in SOS hardware.
    Ho questo problema ormai da piú di un anno(anche un anno e mezzo),penso sia qualcosa di hardware,probabilmente il motorino della vibrazione non fa bene contatto.
    Se hai la garanzia proverei a rivolgermi all'assistenza evidenziando il difetto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (27-11-16)

  13. #1909
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    Buongiorno, e da qualche giorno che il mio Lg g3 sia quando digito che quando premo i tasti della navbar ha delle vibrazioni incostanti.. Ovvero, alcune volte vibra forte, altre mediamente e delle volte per niente.. Nel menu a tendina il feedback & sistema touch è nemmeno a metà.. Non riesco a capire, anche perchè è stato fatto un hard reset ma il problema continua ad esserci.. Cosa posso fare??

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato in SOS hardware.
    Ho questo problema ormai da piú di un anno(anche un anno e mezzo),penso sia qualcosa di hardware,probabilmente il motorino della vibrazione non fa bene contatto.
    Se hai la garanzia proverei a rivolgermi all'assistenza evidenziando il difetto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quoto, se in garanzia portalo in assistenza. Se non lo è puoi provare a sostituire il motorino da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #1910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho il G3 che si riavvia in continuazione. Pensavo fosse la batteria, per questo ne ho acquistata una nuovissima, ma non ho risolto nulla. Credo sia imputabile tutto alla scheda madre, che tra l'altro era già in parte guasta visto che non leggeva più la microsd. Per il resto il cellulare è perfetto in tutto.
    All'assistenza mi hanno chiesto 170€ per ripararlo. Ora, voi cosa fareste tra riparare questo qui, che poi alla fine tornerebbe praticamente nuovo(e ho 6 mesi di garanzia sulla riparazione) o acquistare un G4 usato con circa 10 mesi di garanzia residua( e la sostituzione della scheda madre già effettuata in garanzia perchè andava in bootloop) a 200€?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 191 di 219 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy